BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Ternana-Spezia (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: successo aquilotto (Serie B 2016, 27 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @TernanaOfficial)  (dall'account Twitter @TernanaOfficial)

DIRETTA TERNANA-SPEZIA (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). SUCCESSO AQUILOTTO - Successo esterno molto importante da parte dello Spezia sul difficile campo della Ternana. Apre le marcature un gol di Piccolo al ventitreesimo della prima frazione, raddoppia Nenè attorno al sessantesimo minuto. Nel finale accorcia Ceravolo ma è lo Spezia a sfiorare ancora la via del gol con una conclusione ben calibrata di Catellani che si è stampata sulla traversa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (21^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). ACCORCIA CERAVOLO - Oltre l'ottantacinquesimo minuto della sfida del Liberati tra Ternana e Spezia, con il risultato fermo sul due a uno in favore della formazione aquilotta. I rossoverdi hanno accorciato le distanze al sessantacinquesimo minuto con Ceravolo: la difesa ligure si addormenta e lascia spazio e tempo al centravanti di concludere con il destro e ad insaccare sotto l'incrocio dei pali. Umbri pronti per l'assedio finale.  

DIRETTA TERNANA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). RADDOPPIA NENE' -  Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Ternana e Spezia è di due a zero in favore della compagine ligure. Gli aquilotti, infatti, hanno trovato la via del raddoppio attorno al cinquantatreesimo minuto grazie a Nenè, bravo ad incrociare con una conclusione con il destro che non lascia scampo all'estremo difensore rossoverde Mazzoni. 

DIRETTA TERNANA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). POCHE EMOZIONI - E' terminato sul risultato di uno a zero in favore dello Spezia, il primo tempo del Liberati tra la Ternana e  la compagine aquilotta. Abbiamo assistito a quarantacinque minuti di gioco piuttosto bloccati, caratterizzati da alcune interruzioni e poche emozioni. Equilibrio sbloccato attorno al ventitreesimo da una bella giocata di Piccolo, che con  il destro non ha lasciato scampo all'estremo difensore dei rossoverdi.  

DIRETTA TERNANA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016).GOL DI PICCOLO - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora del primo tempo, il risultato tra Ternana e Spezia è di uno a zero in favore della formazione aquilotta. Punteggio sbloccato attorno al ventitreesimo minuto: filtrante ben calibrato da parte di Acamporta  per l'ex Lanciano che con una conclusione con il destro non lascia scampo al portiere rossoverde. Liguri in vantaggio. Si mette in salita la partita della Ternana, che ha provato subito a scuotersi con una conclusione dal limite del solito Falletti.

DIRETTA TERNANA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). EQUILIBRIO IN AVVIO - E' cominciata da oltre dieci minuti di gioco la sfida del Libero Liberati tra Ternana e Spezia, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Avvio di partita piuttosto equilibrato, con nessuna delle due formazione che è riuscita a prendere il sopravvento sull'altra. Al decimo primo cartellino giallo della gara estratto dal direttore di gara nei confronti di Migliore per un fallo commesso su Falletti. 

DIRETTA TERNANA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al fischio di inizio di Ternana-Spezia, gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due allenatori hanno comunicato le loro scelte tecniche, con le formazioni ufficiali per il match dello stadio Liberati. TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni, Zanon, Gonzalez, Meccariello, Valjent, Busellato,Coppola, Gondo, Falletti, Furlan, Ceravolo. Allenatore: Breda. Allenatore: Breda. SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Valentini, Postigo, Terzi, Migliore; Acampora, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Nenè, Situm. Allenatore: Di Carlo.

DIRETTA TERNANA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) LE STATISTICHE - Le fere di Roberto Breda ospitano allo Stadio Liberati le aquile di Domenico Di Carlo. La Ternana è dodicesima in classifica con 36 punti arrivati dopo 11 vittorie, 3 pareggi e 13 sconfittecon 32 gol fatti e 33 subiti. Dall'altra parte invece lo Spezia è ottavo con 40 punti grazie a 10 successi, 10 pari e 7 ko con 30 reti siglate e 32 incassate. C'è equilibrio nel possesso palla medio a partita che è 24'02'' a 25'47''. Equilibrio anche nelle conclusioni che sono 12.4 a 13.3, in porta 4.5 a 4.8. C'è grande lotta anche nella media delle palle giocate che sono 521.1 a 558.7, precisione 58.4% a 62.7%.

DIRETTA TERNANA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) LE DICHIARAZIONI - Alcuni concetti espressi dagli allenatori di Ternana e Spezia dopo l'ultima giornata di Serie B. Secondo Roberto Breda la Ternana a Novara ha vinto grazie ad un grande spirito di squadra, ed il tecnico ha sottolineato come le prossime partite diranno la verità definitiva su quelli che potranno essere gli obiettivi della sua squadra da qui alla fine del campionato. Domenico Di Carlo ha ricordato come lo Spezia possa giocarsi a viso aperto ogni partita, e contro il Lanciano ha affermato di aver visto una squadra in grado di puntare senza dubbio ai play off.

DIRETTA TERNANA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^GIORNATA, OGGI SABATO 27 FEBBRAIO 2016) - Ternana-Spezia sarà diretta dall'arbitro Daniele Minelli, trentatreenne della sezione di Varese. Sabato 27 febbraio alle ore 15:00 faccia a faccia tra le squadre del momento, nella settima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Assieme al Cagliari, Ternana e Spezia possono probabilmente essere considerate come le formazioni più in forma del torneo cadetto.

I rossoverdi, dopo essere stati praticamente per tutto il girone d'andata in zona retrocessione, stanno scalando la classifica e con tre vittorie ottenute nelle ultime quattro partite si trovano ora a sole quattro lunghezze dalla zona playoff. Mister Roberto Breda è riuscito ad imprimere il ritmo giusto alla sua squadra che ora sa esprimersi con disinvoltura sia in casa che in trasferta. Così, dopo l'esaltante 4-0 interno alla Salernitana è arrivato il colpaccio in casa del Novara, battuto 1-2 grazie alle reti di Falletti e Meccariello poi protagonista di uno sfortunato autogol che non ha precluso però i tre punti alla formazione umbra.

All'ottavo posto, a quattro punti di distanza proprio dalla Ternana e sulla linea di confine della zona playoff c'è proprio lo Spezia, che sembra ormai definitivamente tornato sui binari giusti con le cure del tecnico Mimmo Di Carlo. Nell'ultimo turno di campionato gli spezzini hanno battuto nettamente in casa la Virtus Lanciano (2-0) allungando la serie positiva in campionato a sei partite, con due pareggi e quattro vittorie che hanno riportato i bianconeri in quota playoff come era nei programmi della società ad inizio stagione. Vediamo le probabili formazioni che si scontreranno sabato pomeriggio allo stadio Liberati. 

La Ternana dovrebbe giocare con Mazzoni in porta, l'uruguaiano Alejandro Gonzalez e Meccariello difensori centrali, Zanon a destra e lo sloveno Valjent a sinistra. Busellato e Coppola saranno i vertici arretrati di un centrocampo in cui i compiti offensivi saranno appannaggio dell'olandese Janse, dall'uruguaiano Falletti e da Furlan, mentre Ceravolo sarà confermato in posizione di punta centrale.

Risponderà lo Spezia con l'argentino Chichizola in porta, Valentini e Terzi al centro della difesa, lo spagnolo Postigo terzino destro e Migliore a sinistra. Errasti, Sciaudone e Pulzetti formeranno il terzetto di centrocampo alle spalle del tridente offensivo, composto dal croato Situm, dal brasiliano Nené e dall'ex Virtus Lanciano Antonio Piccolo.

Le quote dei bookmaker per lo scontro dello stadio Liberati sono molto equilibrate, ma per fattore campo e stato di forma concedono un lieve favore del pronostico ai padroni di casa. Vittoria della Ternana quotata 2.55 da Eurobet, con la stessa agenzia che propone a 3.05 la quota del pareggio. L'eventuale vittoria dello Spezia in Umbria viene invece moltiplicata 3.00 volte la posta scommessa da Betfair.

La partita di Serie B Ternana-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 7 HD, il numero 257: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491721. Sul canale Sky Super Calcio HD (numero 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (21^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.