BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Akragas-Paganese (risultato finale 1-0): sesta vittoria in fila per i siciliani (Lega Pro girone C, oggi 28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA AKRAGAS-PAGANESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 28 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Akragas-Paganese, diretta dall'arbitro Davide Curti, si gioca alle ore 14:30 di oggi, presso lo stadio Esseneto di Agrigento; è valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Una partita che si preannuncia davvero molto interessante: la classifica ci dice che la Paganese è settima con 32 punti, mentre l’Akragas è nono con 28.

Al netto della penalizzazione che ha colpito entrambe, il punteggio delle due squadre sarebbe rispettivamente di 33 e 31 punti; guardando la classifica, scopriamo che queste due formazioni si trovano in una posizione utile a sfruttare eventuali crolli delle avversarie che precedono, e dunque provare clamorosamente a entrare in zona playoff. Certo il margine resta ampio e davanti si corre; e, almeno per quanto riguarda l’Akragas, bisogna ancora guardarsi le spalle perchè è di 4 lunghezze il margine sulla quattordicesima posizione, che costringerebbe a giocare i playout. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV AKRAGAS-PAGANESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (24^ GIORNATA)

Tuttavia il margine per sognare c’è: l’Akragas è la squadra del momento, dopo le dimissioni di Nicola Legrottaglie che aveva lasciato con una striscia negativa di undici partite (otto sconfitte e tre pareggi), seguita proprio alla vittoria di Pagani (la quarta nelle prime sette giornate) è clamorosamente rinato e ha vinto le ultime cinque sfide giocate, subendo un solo gol (all’ultima giornata). Pino Rigoli insomma ha modificato del tutto l’aspetto della vallata, e adesso ci sono anche rimpianti per un bilancio che, fosse stato anche solo leggermente migliore, avrebbe potuto portare a una vera e propria corsa per i playoff.

Non è da meno la Paganese, che non perde dal 19 dicembre e nel nuovo anno ha conquistato quattro vittorie e tre pareggi; la formazione campana è stata in grado di rialzare la testa da una striscia di sei partite senza vittorie (3 punti) e ha risalito la classifica soprattutto grazie ai gol segnati (nel 2016 ne sono arrivati 16, soltanto una volta meno di due - contro la Fidelis Andria, partita comunque vinta in trasferta). Certo la Paganese deve migliorare il bilancio esterno, perchè ha vinto solo una delle ultime cinque partite esterne; tuttavia resta una squadra competitiva e compatta, che forse non riuscirà a entrare nella corsa per la quarta posizione ma sicuramente saprà dare fastidio a tutte.

L’unico punto di domanda riguarda il calendario da qui alla fine del campionato: trasferte a Cosenza, Lecce e Caserta, partite interne contro Benevento e Catania. Un vero e proprio tour de force, ma in questo momento la Paganese ha qualcosa in più. Non ci resta che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà in questa interessante partita dello stadio Esseneto: due squadre in salute, che hanno anche la mente sgombra perchè, non partendo con grandi obiettivi e avendo una classifica migliore di quanto avrebbero potuto sperare, potranno permettersi il lusso di giocare senza troppe pressioni prendendo per guadagnato tutto quello che verrà.

Diamo quindi la parola al campo senza indugiare oltre: Akragas-Paganese, valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro: ci dicono che la vittoria dell’Akragas (segno 1) vale 2,05, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Paganese) vi permetterà di vincere 3,60 volte la somma giocata.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Akragas-Paganese non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV AKRAGAS-PAGANESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.