BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Albinoleffe-Cremonese (risultato finale 0-1): Sansovini ancora decisivo (Lega Pro Girone A, oggi 28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ALBINOLEFFE-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - AlbinoLeffe-Cremonese inizia tra poco allo stadio Atleti Azzurri d'Italia; andiamo alla scoperta della situazione delle due squadre e dell'ultima volta nella quale si sono incrociate sul campo in partite ufficiali. L'Albinoleffe si trova in penultima posizione con 15 punti, grazie a 3 vittorie, 6 pareggi e 16 sconfitte, mentre la Cremonese è decima con 31 raccolti con 7 successi, 10 pari e 6 ko. Sono dodici i precedenti con quattro vittorie della Cremonese, una dell'Albinoleffe e ben sette pareggi. L'ultima volta all'Atleti Azzurri d'Italia la gara terminò 0-2. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALBINOLEFFE-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

DIRETTA ALBINOLEFFE-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - Albinoleffe-Cremonese, diretta dall'arbitro Pasquale Boggi, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il diciassettesimo e penultimo posto della classifica con 15 punti, frutto di tre vittorie, sei pareggi e quattordici sconfitte. Gli ospiti invece sono in decima posizione a quota 31 dopo sette vittorie, dieci pareggi e sei sconfitte.

L'Albinoleffe di Marco Sesia è reduce dal ko per 1-0 sul campo del Pavia, il secondo consecutivo e il terzo negli ultimi cinque turni. Gli orobici hanno giocato un match dignitoso, ma non sono riusciti ad evitare un'altra delusione.  

Vista la classifica, sembra ormai scontata la loro partecipazione ai playout dato che la zona salvezza è lontana ben dieci lunghezze e la squadra non sembra avere la capacità e la qualità per fare una simile rimonta. L'ultimo posto, che invece condanna alla retrocessione diretta, dista tredici punti e quindi la Pro Patria non dovrebbe preoccupare in quest'ottica. I bergamaschi sono comunque chiamati a lottare per fare del loro meglio e raccogliere dei risultati positivi. Il lavoro di questi mesi, dal punto di vista del gioco e non solo, può essere decisivo quando si tratterà di affrontare gli spareggi. Mister Sesia chiede massima concentrazione e impegno, anche perché la sua panchina non è affatto salda.

La Cremonese guidata da Fabio Rossitto viene anch'essa da una sconfitta, lo 0-2 casalingo contro il Pordenone. Ko abbastanza meritato, anche se a inizio match erano stati i grigiorossi ad essere più pericolosi e a sprecare alcune occasioni. Poi sono capitolati due volte. Con maggiore precisione e cinismo forse si poteva conquistare almeno un punto, invece è maturata la seconda sconfitta consecutiva dopo altrettante vittorie e oggi serve una reazione per evitare che una zona playout distante ora sei lunghezze si avvicini. Il tecnico Rossitto si affiderà soprattutto alla vena realizzativa di bomber Brighenti, in gol 12 volte in campionato e capocannoniere assieme a Bocalon dell'Alessandria. Sarà l'uomo più atteso del match, ma andrà servito a dovere dai giocatori della Cremonese.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Albinoleffe) viene dato a 3,20 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Cremonese) la quota è 2,25.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Albinoleffe-Cremonese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALBINOLEFFE-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.