BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Dortmund-Hoffenheim (risultato finale 3-1) info streaming video e tv: tripletta giallonera (Bundesliga 23^giornata, oggi 28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HOFFENHEIM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016) TRIPLETTA GIALLONERA! E' terminata sul risultato di tre a uno in favore del Borussia Dortmund, la sfida di Bundesliga tra i gialloneri e l'Hoffenheim. Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con un gol di Rudy; i padroni di casa si scantenano nella ripresa, precisamente negli ultimi dieci minuti del match quando Mkhitarayan, Ramos e Aubameyang sfoderano una tripletta che consente una rimonta incredibile. 

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HOFFENHEIM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016) MINUTI FINALI! Quando siamo giunti agli sgoccioli della partita tra Borussia Dortmund e Hoffenheim, il risultato è sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione ospite. Pochi istanti fa il Borussa ha effettuato un doppio cambio, inserendo Leitner e Ramos al posto di Weigl e Sahin. Al sessantottesimo grande occasione per il centrocampista Gundogan che con grande abilità ha raccolto una palla vagante e per pochissimo non sorprende Baumann.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HOFFENHEIM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016) AL VIA LA RIPRESA! E' cominciata da qualche minuto la ripresa di Borussia Dortmund e Hoffenheim, con la formazione ospite sempre avanti per uno a zero grazie ad un gol di Rudy al venticinquesimo del primo tempo. Durante l'intervallo i padroni di casa hanno effettuato una sostituzione con l'ingresso in campo di Gundogan al posto di Kagawa. Al quarantottesimo il neo-entrato si rende pericolosissimo con un mancino dal limite dell'area che si stampa sul palo. 

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HOFFENHEIM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016) GOL DI RUDY! Oltre trentacinque minuti sul cronometro e punteggio fermo sull'uno a zero in favore dell'Hoffenheim. Il Borussia ha subito la rete dello svantaggio attorno al minuto venticinque sugli sviluppi di una splendida azione in contropiede orchestrata dagli ospiti. Rudy imposta l'iniziativa offensiva, scarica per Volland che conclude di potenza dalla distanza: il portiere avversario respinge ma Rudy si fa trovare al posto giusto al momento giusto ed insacca. 

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HOFFENHEIM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016) POSSESSO BORUSSIA - Quando siamo giunti quasi al ventesimo minuto della partita, il risultato di Borussia Dortmund-Hoffenheim è sempre fermo sullo zero a zero. I padroni di casa stanno provando a fare la partita, gestendo con abilità il possesso della sfera e cercando di trovare nuovi spazi nel folto centrocampo avversario. Al diciassettesimo minuto Kagawa prova a lanciare in velocità Aubameyang che tenta lo scatto ma il suggerimento è troppo lungo e termina sul fondo.

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HOFFENHEIM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016) LE FORMAZIONI UFFICIALI -  Mancano pochi minuti al calcio di inizio di Borussia Dortmund-Hoffenheim, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato tedesco. Le due squadre hanno ultimato la fase di riscaldamento e tra poco entreranno sul terreno di gioco per disputare il match. Ecco le scelte dei due allenatori, con le formazioni ufficiali: BORUSSIA DORTMUND: Roman Bürki - Marcel Schmelzer, Sven Bender, Neven Subotic, Lukasz Piszczek - Julian Weigl, Nuri Sahin - Marco Reus, Shinji Kagawa, Henrikh Mkhitaryan - Pierre-Emerick Aubameyang. HOFFENHEIM: Nagelsmann, Kaderabek,Bicakcic, Schar, Rudy, Strobl, Tolian, Amiri, Uth, Sule, Volland. 

DIRETTA BORUSSIA DORTMUND-HOFFENHEIM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016) - Domenica 28 febbraio 2016 alle ore 17:30 il Borussia Dortmund allenato da Thomas Tuchel affronta l'Hoffenheim, penultimo in Bundesliga con 18 punti. Una gara che almeno sulla carta sembra essere segnata visto che le due formazioni si trovano a lottare per obiettivi diametralmente opposti.

Il Borussia Dortmund sta disputando una stagione ad altissimo livello, in parte oscurata dal solito Bayern Monaco schiacciasassi che sta facendo ancora meglio. I padroni di casa occupano il secondo posto in graduatoria con 51 punti ed uno svantaggio di otto lunghezze rispetto al Bayern capolista, mentre il margine da gestire sulle più dirette inseguitrici è piuttosto ampio in quanto l’Hertha Berlino, attuale terza forza del campionato, viaggia ad una distanza di 15 punti. L’Hoffenheim è invece alla disperata ricerca di punti per alimentare le speranze di centrare una salvezza che al momento sembra essere complessa.

L’Hoffenheim al momento può contare soltanto su 18 punti, due da recuperare rispetto al Werder Brema e quattro in meno rispetto all'Eintracht Francoforte secondo. Analizzando l’ultimo periodo delle due formazioni è evidente che sembra essere più in salute il Borussia Dortmund, reduce da 13 punti conquistati nelle ultime cinque giornate: vittorie contro Borussia Monchengladbach (1-3), Ingolstadt (2-0), Hannover (1-0) e Bayer Leverkusen domenica scorsa (0-1), in mezzo il pareggio del 6 febbraio sul campo dell'Hertha Berlino.

Nello stesso lasso di tempo l’Hoffenheim ha raccolto solo cinque punti, grazie alla vittoria della scorsa domenica sul Magonza (3-2) e ai pareggi con Werder Brema (1-1) e Bayer Leverkusen (1-1), negli altri due turni sconfitte per mano di Darmstadt (0-2) e Bayern Monaco (2-0). L’ultimo precedente tra i due club è quello del girone di andata in cui si è registrato un pareggio per 1-1, con reti di Rudy per l’Hoffenheim ed Aubameyang per il Borussia Dortmund.

Per quanto concerne le probabili formazioni, il Borussia Dortmund si dovrebbe presentare sul rettangolo di gioco con un 4-3-3 che prevede Burki tra i pali, una linea difensiva composta da Piszczek sulla destra, Durm a sinistra e nel mezzo Hummels in coppia con il greco Papastathoupoulos. Davanti a loro il metronomo Sven Bender, fresco di rinnovo fino al 2021, con ai lati i giovani Ginter e Leitner.

In avanti il tridente atipico composto da Aubameyang nel mezzo, Pulisic sulla corsia mancina e Mkhitaryan largo sulla destra. L’uomo più atteso è senza dubbio Pierre-Emerick Aubameyang, che non solo ha firmato il gol della vittoria nel match contro il Bayer Leverkusen ma è anche il vice capocannoniere della Bundesliga, con 21 centri alle spalle di Lewandowski.

L’Hoffenheim dovrebbe rispondere sempre con un 4-3-3 utilizzando Baumann in porta, una linea difensiva composta da Kaderabek sulla corsia destra, Ochs su quella mancina e al centro il duo composto da Sule e Schar. Davanti alla difesa Strobl nelle vesti di regista basso, Rudy e Amiri ai lati. In avanti il tridente dovrebbe vedere all'opera l’ex Napoli Edu Vargas, Mark Uth sulla destra e Volland sulla sinistra.

L’uomo più atteso nelle fila dell’Hoffenheim è senza dubbio Volland, attaccante classe 1992 capace di disimpegnarsi anche sulla fascia, sfruttando le sue ottime doti atletiche. L'allenatore della squadra biancazzurra è il più giovane di sempre nella storia del calcio tedesco: il ventottenne Julian Nagelsmann, ex responsabile della formazione Under 19 che ha preso il posto di Huub Stevens, dimessosi per motivi di salute.

Diamo un'occhiata alle quote proposte da SNAI: il segno 1 per la vittoria del Borussia Dortmund è nettamente favorito ed abbassato alla quota di 1,16; ben più alte le valutazioni attribuite al segno X per il pareggio e al '2' per il colpo esterno dell'Hoffenheim, fissate rispettivamente a 7,50 e a 16. Opzione Under quotata 3,25, Over 1,30, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

La partita di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Hoffenheim sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 17:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.