BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Carpi-Atalanta (risultato finale 1-1) info streaming video e tv. A Kurtic risponde Verde (Serie A 2016, oggi 28 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mauricio Pinilla segnò all'andata (Infophoto)  Mauricio Pinilla segnò all'andata (Infophoto)

DIRETTA CARPI-ATALANTA (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO) - La gara Carpi-Atalanta termina con un pareggio per 1-1. Al gol di Kurtic all'inizio del primo tempo risponde con la realizzazione di un calcio di rigore Simone Verde. Sicuramente il secondo tempo rialza una gara che era stata molto deludente e a tratti anche noiosa. Il punto serve più all'Atalanta che cerca di consolidare la sua posizione in classifica. Per i padroni di casa invece è un punto guadagnato sul Frosinone, ma soprattutto due persi sulla Sampdoria che vola via verso la salvezza.

DIRETTA CARPI-ATALANTA (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO) - La gara Carpi-Atalanta è arrivata al minuto numero 80 e il risultato è di 1-1. Alla rete di Kurtic ha risposto su calcio di rigore Simone Verdi. Questi era entrato da poco e ha sfruttato la massima punizione causata di un intervento di Marco Borriello, anche lui entrato da poco, su Poli in area di rigore. La rete ha sicuramente dato al Carpi la forza di credere addirittura nella vittoria e ora la partita sembra essere cambiata dal punto di vista psicologico. Vedremo se nel secondo tempo ci saranno ulteriori novità o meno.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (27^ GIORNATA)

DIRETTA CARPI-ATALANTA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO) - La gara Carpi-Atalanta è appena riniziata, siamo giunti al minuto 55 e il risultato è appena cambiato, 0-1. Fabrizio Castori ed Edoardo Reja hanno deciso di tornare in campo senza effettuare sostituzione, vediamo quindi sul rettangolo verde gli stessi ventidue effettivi che avevano abbandonato lo stesso alla fine della prima frazione di gioco. Pasciuti che era entrato da pochissimo ha passato l'intervallo a riscaldarsi. Pronti via il Carpi ha subito una grandissima occasione con Bianco che sfodera un destro da fuori area, chiamando Sportiello a un vero e proprio miracolo. Proprio nel momento migliore per i padroni di casa D'Alessandro mette dentro un cross teso e in scivolata Kurtic la butta dentro. Una rete bella che porta in vantaggio gli uomini di Reja.

DIRETTA CARPI-ATALANTA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO) - La gara Carpi-Atalanta è giunta all'intervallo e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. I padroni di casa hanno giocato sicuramente meglio degli ospiti, risultando però troppo leggeri davanti e senza precisione. Da parte sua la Dea ha grande qualità e ha provato a metterla in campo senza però riuscire mai ad essere pericolosa. Primo tempo piuttosto noioso con entrambe le squadre che hanno fatto emergere tutti i loro limiti, senza riuscire mai a dare il cambio di passo alla gara e con anche pochissime occasioni. Alla fine della prima frazione Martinho è uscito dal campo con il ghiaccio applicato alla coscia sinistra al suo posto è entrato Martinho.

DIRETTA CARPI-ATALANTA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO) - La gara Carpi-Atalanta è arrivata al minuto 30 e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Dopo un inizio incerto la squadra di Reja ha iniziato ad alzare il baricentro, mettendo diversi palloni interessanti dentro. Il migliore lo calcia Diamanti su punizione, con Masiello che fa sponda dentro ma non trova nessuno al centro dell'area di rigore. L'occasione migliore ce l'ha il Carpi con Lasagna che si divora un gol. Palla dentro per Lasagna che si invola verso la porta da solo, perde il controllo di questa e si fa ipnotizzare da Sportiello che gli esce sui piedi e gliela toglie. Il match ora si è scaldato e sembra essere maturo per essere sbloccato.

DIRETTA CARPI-ATALANTA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO) - La gara Carpi-Atalanta è iniziata da dieci minuti e il risultato è fermo ancora sullo 0-0. Fabrizio Castori ha deciso di partire con due punte, mandando subito in campo Kevin Lasagna per cercare di sfruttare questa gara importante in ottica salvezza. Ricordiamo che a Marassi nel frattempo si sta giocando Sampdoria-Frosinone. La squadra di casa parte in manierea molto offensiva e sfiora il gol al minuto dieci quando Lasagna calcia da fuori una bella punizione di potenza, ma il pallone viene deviato sopra la traversa da Kurtic. La squadra di Reja pare al momento troppo schiacciata dietro e rischia di non riuscire a costruire il suo solito calcio se non alzerà subito il baricentro.

DIRETTA CARPI-ATALANTA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Sta per cominciare Carpi-Atalanta, partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Sfida delicata per la salvezza; andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita del Braglia, calcio d’inizio alle ore 15. CARPI (3-5-2): Belec; S. Romagnoli, F. Poli, Gagliolo; Letizia, R. Bianco, Lollo, Martinho, Di Gaudio; Mbakogu, Lasagna. Allenatore: Fabrizio Castori 

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Bellini, A. Masiello, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, D’Alessandro. Allenatore: Edoardo Reja 

DIRETTA CARPI-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Carpi-Atalanta si gioca tra poco per la ventisettesima giornata di Serie A. Gli uomini di Castori in questo campionato hanno segnato ventitré gol: otto di questi sono arrivati tra il 60' ed il 75', solo un gol segnato nei primi quindici minuti di gara. I gol subiti invece sono stati quarantatré: dieci tra il 30' ed il 45' e sette tra il 75' ed il 90'. I falli commessi dal Carpi sono stati quattrocentodieci, novantasette invece i tiri in porta. Passiamo all'Atalanta che in stagione ha segnato venticinque gol: sette tra il 75' ed il 90', solo uno tra il 45' ed il 60'. I gol incassati son stati invece trenta: ben dodici tra il 75' ed il 90', solo uno nei primi quindici minuti di gare. I falli commessi dai nerazzurri son stati quattrocentotredici, centouno i tiri in porta. 

DIRETTA CARPI-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA). L'ARBITRO - Il match Carpi-Atalanta, valido per la ventisettesima giornata di Serie A verrà diretto da Gianpaolo Calvarese. L'arbitro in questa stagione ha diretto dodici partite, estraendo quarantuno cartellini gialli, sette doppi gialli e due cartellini rossi. Calvarese ha già arbitrato due volte i nerazzurri in questo campionato: nel match contro l'Inter (perso per 1-0) e nel match contro la Roma (vinto per 2-0 dall'Atalanta). Il direttore di gara, invece, non ha mai arbitrato nelle scorse stagioni il Carpi di Castori nelle mura casalinghe, quattro invece le gare dirette lontano dallo stadio dell'Atalanta. In quelle occasioni ha estratto undici cartellini gialli ai nerazzurri, cinque cartellini rossi ed ha fischiato un rigore a loro favore. Gli assistenti per Carpi-Atalanta saranno Meli e Di Vuolo, il quarto uomo sarà Tegoni. 

DIRETTA CARPI-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Analizziamo insieme la chiave tattica del match Carpi-Atalanta. Mister Castori schiererà in campo un 4-4-1-1, un modulo rivolto per lo più alla parte difensiva per evitare qualsiasi incursione dei nerazzurri. Centrocampo compatto, sugli esterni agiranno Sabelli e Di Gaudio mentre l'attacco sarà affidato a Mbakogu con Lollo a supporto. Romagnoli e Gagliolo i centrali di difesa. L'Atalanta di mister Reja, invece, si schiererà con un 4-3-3, modulo rivolto all'attacco con il tridente composto da D'Alessandro, Pinilla e Diamanti. In cabina di regia agiranno Cigarini, De Roon e Kurtic con Toloi e Paletta centrali di difesa. 

DIRETTA CARPI-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 29 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA) - Carpi-Atalanta, diretta dall'arbitro Calvarese oggi pomeriggio alle ore 15.00, sarà un match dai contorni estremamente delicati per entrambe le squadre nella ventisettesima giornata di Serie A. Al primo massimo campionato della sua storia, il Carpi al momento si trova al penultimo posto in classifica a quota venti punti, a cinque lunghezze di distanza dalla Sampdoria quartultima. La squadra di Castori ha recentemente migliorato il suo rendimento, ma in questo inizio del girone di ritorno si è ritrovata ad affrontare un calendario particolarmente duro, con Inter, Roma, Fiorentina e Napoli già affrontate, ovvero quattro delle prime cinque in classifica.

Battere gli orobici in casa sarebbe fondamentale per gli emiliani per sperare ancora nella permanenza in Serie A, ma sarà vitale anche per la squadra di Reja cercare di tornare ad una vittoria in campionato che manca ormai da quasi tre mesi. Dopo aver fatto pensare ad un possibile piazzamento europeo grazie all'eccellente inizio di campionato, l'Atalanta ha perso i riferimenti giusti ed anche un leader dello spogliatoio come Denis. Ed ora il Frosinone terzultimo è distante solo sei punti, impensabile quest'autunno, ma l'Atalanta che non sa più vincere potrebbe rischiare anche in chiave retrocessione. 

Dopo aver perso contro il Napoli e contro la Roma due partite combattute, ma che hanno visto il Carpi scontare il minor tasso tecnico rispetto alle avversarie, la squadra di Castori è tornata a fare punti sul campo del Torino. Un'altra partita sofferta, con i granata che hanno avuto la palla match con un calcio di rigore clamorosamente fallito da Maxi Lopez. Un punto che ha regalato nuova fiducia al Carpi, che ora dovrà sfruttare però le nuove occasioni fornite dal calendario per riuscire a riavvicinari a Frosinone, Sampdoria, Palermo e Udinese, ovvero le squadre che al momento sembrano più alla portata per Kevin Lasagna e compagni. L'Atalanta dalla sua è reduce da due pareggi a reti bianche in casa contro l'Empoli e in trasferta contro la Sampdoria, quindi è arrivata la sconfitta interna contro la Fiorentina. Una partita in cui gli orobici hanno lottato fino alla fine, ma è arrivata l'ennesima sconfitta, pur con l'onore delle armi contro la terza della classe, che non ha fatto altro che acuire la crisi nella quale i bergamaschi sono sprofondati da tempo.

Lo scontro fra Carpi e Atalanta non ha precedenti in campionato, essendosi gli emiliani affacciati quest'anno per la prima volta nel campionato di Serie A, con peraltro due sole stagioni in cadetteria alle spalle. L'unico precedente ufficiale risale al match d'andata di questo campionato, vinto di larga misura dall'Atalanta che il 18 ottobre scorso si trovava nel suo migliore momento di forma. Di Pinilla, Gomez e Cigarini le reti che hanno deciso l'incontro, ma allo stadio Braglia potrebbe essere un'altra musica, considerando la concretezza espressa dal Carpi nelle ultime partite interne e la difficoltà atalantina nel cogliere i tre punti, che non arrivano dal match casalingo contro il Palermo di due mesi e mezzo fa.

La diretta tv di Carpi-Atalanta sarà trasmessa sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 4, sia dai canali della pay tv del digitale terrestre, per la precisione Mediaset Premium Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio 1 HD. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme sarà inoltre a disposizione il servizio di diretta streaming video, che vi permetterà di seguire la partita su dispositivi mobili come PC, table e smartphone attivando l'applicazione Sky Go oppure Premium Play. Informazioni utili sulla giornata di campionato arriveranno dal sito ufficiale della Lega Calcio, all’indirizzo www.legaseriea.it, e dal suo corrispettivo Twitter @SerieA_TIM, oltre che dai social network ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >