BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Cosenza-Juve Stabia (risultato finale 2-1): i calabresi avvicinano la vetta (Lega Pro girone C, oggi 28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/ilcosenzacalcio)  (dall'account ufficiale facebook.com/ilcosenzacalcio)

DIRETTA COSENZA-JUVE STABIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 28 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - Cosenza-Juve Stabia si avvicina; occasione utile per andare a vedere come erano finite le cose nel girone di andata. Il Cosenza non era partito benissimo: occupava all’epoca l’ottava posizione in classifica mentre la Juve Stabia, che aveva già dato il benservito a Salvatore Ciullo chiamando Nunzio Zavettieri, era tredicesima. Quel pomeriggio allo stadio Menti una partita già piuttosto delicata era terminata in parità: 1-1. Vantaggio del Cosenza con Marco Criato al 27’, ma il merito della Juve Stabia era stato quello di pareggiare subito dopo, al 33’, grazie a Sergio Contessa.

Quel giorno il punto non era stato salutato con troppo entusiasmo; oggi però potrebbe fare la differenza quanto meno per il Cosenza, che aspira a un posto nei playoff se non alla promozione diretta in Serie B. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV COSENZA-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (24^ GIORNATA)

DIRETTA COSENZA-JUVE STABIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 28 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Cosenza-Juve Stabia, diretta dall'arbitro Luigi Rossi, si gioca alle ore 14 di oggi pomeriggio; valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, mette di fronte due squadre che sono partite con ambizioni da playoff all’inizio della stagione ma in questo momento stanno vivendo situazioni ben diverse. Il Cosenza infatti entrando in questa giornata occupava la terza posizione con 41 punti, mentre la Juve Stabia si trovava decima con 27.

La differenza sta tutta nel numero di vittorie delle due formazioni: entrambe infatti pareggiano molto (8 volte il Cosenza, addirittura 12 la Juve Stabia che è quella con più segni X nel girone) ma il Cosenza ha ottenuto 11 vittorie in 24 partite, mentre la Juve Stabia si è fermata a 5. Dunque, se la Juve Stabia deve ancora guardarsi le spalle per evitare di rientrare nel discorso playout, il Cosenza può ancora provare a prendersi la promozione diretta in un contesto di classifica che è già cambiato tante volte e con nessuna squadra che al momento sembra in grado di centrare la fuga giusta. 

Qualche passo falso c’è stato lungo il cammino (ultimamente il pareggio interno contro il Catanzaro), ma i rossoblu di Giorgio Roselli hanno vinto sei delle ultime 10 partite, tornando in corsa e arrivando non solo a scavalcare una Casertana in crisi, ma anche ad agganciare il Foggia che dopo aver trovato la vetta della classifica ha perso smalto. In casa poi il Cosenza conosce pochi ostacoli: delle 11 partite giocate ne ha vinte 8, soprattutto non ha mai perso e ha incassato soltanto 5 gol (sono 14 quelli totali).

La Juve Stabia ha migliorato il suo rendimento dopo il cambio di allenatore; nelle ultime 17 giornate sono arrivate soltanto due sconfitte ma, come dicevamo prima, il problema delle Vespe sta nelle pochissime vittorie. Infatti, sempre in queste 17 partite solo in due occasioni sono arrivati i tre punti; ultima di queste, a spezzare un digiuno di sette giornate, il 6-0 al Martina Franca che potrebbe aver ridestato qualche orgoglio sopito e ferito.

Soprattutto ha consentito alla Juve Stabia di mantenere inviolata la sua porta: non succedeva da sei partite e in generale soltanto tre volte in questo campionato le Vespe sono uscite da una gara con il portiere imbattuto. A noi non resta che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà al San Vito; per il Cosenza una partita da vincere per continuare a sognare la promozione diretta, per la Juve Stabia un impegno difficile che però potrebbe regalare tre punti d’oro sulla strada che conduce alla salvezza.

Diamo perciò la parola al campo senza indugiare oltre, perchè ormai ci siamo: Cosenza-Juve Stabia, valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro: ci dicono che la vittoria del Cosenza (segno 1) vale 1,85, il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre il segno 2 (vittoria Juve Stabia) vi permetterà di vincere 4,30 volte la somma giocata.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Cosenza-Juve Stabia non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV COSENZA-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.