BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Eintracht-Schalke 04 (risultato finale 0-0): nulla di fatto alla Commerzbank-Arena (Bundesliga 23^giornata, oggi 28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA EINTRACHT FRANCOFORTE-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016) - E' cominciata da alcuni minuti la sfida tra Enitracht Francoforte e Schalke 04, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Bundesliga. Subito un calcio di punizione conquistato da Belhanda a centrocampo, con gli ospiti che cercano di posizionarsi in zona di attacco. Al quarto minuto tentativo insidioso da parte di Huntelaar con il destro, la sua conclusione mette i brividi ai padroni di casa ma termina soltanto fuori. 

DIRETTA EINTRACHT FRANCOFORTE-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 23^GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016) - La sfida tra Eintracht Francoforte e Schalke 04 rientra nel menu della 23^giornata di Bundesliga: appuntamento domenica 28 febbraio 2016 alla Commerzbank Arena, calcio d'inizio alle ore 19:30. Match molto importante sia per la corsa alla prossima edizione delle coppe europee sia per quanto concerne la lotta salvezza.

Nello specifico il Francoforte è invischiato nella battaglia per non retrocedere essendo al quindicesimo posto con 22 punti, per un vantaggio sulla zona rossa di soli 2 punti rispetto al Werder Brema, di 4 sull’Hoffenheim e di 8 sull’Hannover che sembra sempre più spacciato. Lo Schalke invece si trova al sesto posto forte dei suoi 34 punti con una sola lunghezza di vantaggio sul Mainz, e tre su un Wolfsburg sempre più deludente. Il ritardo rispetto alla zona Champions è di un solo punto sulla coppia Bayer Leverkusen-Borussia Monchengladbach, attualmente in coabitazione al quarto posto, e di due lunghezze sulla terza posizione dell’Hertha Berlino.

Insomma una situazione in grande evoluzione e che lascia spazio a qualsiasi scenario. Entrambe le formazioni non arrivano in grandissima forma a questo impegno, come conferma il fatto che nell’ultima giornata lo Schalke abbia pareggiato per 1-1 davanti al proprio pubblico contro lo Stoccarda, mentre il Francoforte ha impattato per 0-0 sempre in casa ma contro l’Amburgo. Più in generale, nell’ultimo mese i padroni di casa hanno conquistato soltanto cinque punti per effetto del successo contro il Wolfsburg (3-2), i due pareggi strappati ad Amburgo (lo 0-0 di settimana scorsa) ed Augsburg (altro 0-0, il 30 gennaio) e le sconfitte subite per mano di Stoccarda (2-4) e Colonia (3-1).

Lo Schalke nell’ultimo mese di campionato ha invece raccolto 7 punti grazie alle vittorie sul Darmstadt in trasferta (0-2) e quella sul Wolfsburg (3-0), oltre al pareggio nel match contro lo Stoccarda (1-1) e le sconfitte subite per mano di Magonza (2-1) e Werder Brema (1-3). L’ultimo precedente tra le due contendenti è lo scontro nel girone d’andata con la vittoria dello Schalke con il punteggio di 2-0: reti messe a segno da Joel Matip e Leroy Sane.

Passando alle probabili formazioni, l'Eintracht Francoforte dovrebbe affrontare questo impegno con un 4-5-1 che prevede Hradecky tra i pali, in difesa Regasel sulla corsia destra, il giapponese Hasebe su quella mancina e in mezzo il duo di centrali Abraham-Zambrano. A centrocampo andranno ad agire Russ e Stendera più bassi, mentre Fabian farà da regista alto. Sulla sinistra l'ungherese Hustzi e sulla destra Aigner, a supporto dell’unica punta Meier. Attenzione proprio al capitano Alexander Meier, uno dei bomber più prolifici di questa Bundesliga avendo realizzato l’ottimo bottino di 12 reti, che gli valgono il quinto posto nella classifica marcatori. Lo Schalke 04 dovrebbe invece giocare con un 4-2-3-1, schieramento più offensivo rispetto a quello dei propri avversari.

In porta Farhmann, difesa composta dal brasiliano Junior Caicara sulla destra, Kolasinac sulla sinistra e al centro il camerunese Matip e Neustadter. Più avanzati Goretzka e Geis a fungere da cerniera protettiva mentre l’unica punta, l’olandese Huntelaar, si gioverà del supporto di trequartisti dalle spiccate caratteristiche offensive quali Choupo Moting sulla sinistra, Belhanda -reduce da una rete nell’ultimo incontro di campionato- e l'austriaco Schopf (oppure Leroy Sané) sulla destra. Le quote SNAI per la sfida della Commerzbank Arena favoriscono il segno 2 per la vittoria esterna dello Schalke 04, corrispondente alla valutazione di 2,20. Il segno 1 per il successo dell'Eintracht Francoforte vale invece 3,20, poco più in alto il segno X per il pareggio fissato a quota 3,50. Opzione Under valutata 2,10, Over 1,65, Goal 1,50 e NoGoal 2,40.

La partita di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Schalke 04 non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale del campionato tedesco, www.bundesliga.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Eintracht Frankfurt e FC Schalke 04 e gli account Twitter @Eintracht_News e @s04.



© Riproduzione Riservata.