BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Gaziantepspor-Galatasaray (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: ospiti k.o (SuperLig 23^giornata, oggi 28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA GAZIANTEPSPOR-GALATASARAY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (SUPERLIG 23^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016) - E' terminata sul risultato di due a zero in favore del Gaziantesport, la sfida (ventitreesima giornata) di SuperLig Turca tra i padroni di casa e il Galatasaray. Successo meritato della formazione locale, avanti già dopo cinque minuti con un gol messo a segno da Nefiz. Il Galatasary ha provato a scuotersi, senza riuscirci e ad inizio ripresa è arrivato il gol di Larsson che di fatto ha chiuso la partita. Scivolano gli ospiti, tre punti importanti per il Gaizantespor. 

DIRETTA GAZIANTEPSPOR-GALATASARAY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SUPERLIG 23^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016) - Comincia malissimo il secondo tempo del Galatasaray sul campo del Gaziantepspor. Quando siamo giunti quasi al sessantesimo minuto della partita, infatti, i padroni di casa sono avanti per due reti a zero. Il raddoppio si è concretizzato attorno al cinquantacinquesimo minuto con un gol messo a segno da Larsson. Adesso è tutto più facile per la formazione locale, che può limitarsi a gestire un doppio vantaggio abbastanza rassicurante. 

DIRETTA GAZIANTEPSPOR-GALATASARAY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SUPERLIG 23^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016) - Si è chiuso sul risultato di uno a zero in favore del Gaziantepspor, il primo tempo tra i padroni di casa e il Galatasaray. Partita decisa al momento da un gol messo a segno da Nefiz al quinto minuto di gioco. La compagine ospite ha subito provato a scuotersi ma fatica a rendersi davvero pericolosa. Nella ripresa il Galatasaray cercherà sicuramente di ribaltare il punteggio e chissà che il tecnico non decida di ricorrere a qualche cambio durante l'intervallo. 

DIRETTA GAZIANTEPSPOR-GALATASARAY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SUPERLIG 23^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016) - E' cominciata da oltre un quarto d'ora di gioco la sfida di SuperLig Turca tra il Gaziantepspor e il Galatasaray, con il risultato fermo sull'uno a zero in favore della formazione di casa. Il vantaggio è arrivato attorno al quinto minuto di gioco con un gol messo a segno da Nefiz. Vedremo se la formazione ospite adesso troverà la forza di reagire al vantaggio siglato dal Gaziantepspor. La partita d'altra parte è ancora molto lunga. 

DIRETTA GAZIANTEPSPOR-GALATASARAY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SUPERLIG 23^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016) - Gaziantepspor-Galatasaray si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio presso il Gaziantep Kamil Ocak Stadium; è una partita valida per la ventitreeesima giornata del campionato turco di SuperLig 2015-2016. I padroni di casa del Gaziantepspor sono attualmente al nono posto, con 27 punti, una quota che li mette al riparo da brutte sorprese, ma non tale da poter sperare in un inserimento nel discorso relativo alla qualificazione alle prossime coppe europee.

La rosa allenata da Mutlu Topcu vede la presenza di giocatori non molto noti al grande pubblico. Tra gli elementi meno sconosciuti, va registrato il portiere della nazionale lituana Žydrunas Karcemarskas, che vanta quasi sessanta gare internazionali. 

Il maggior punto di forza del team è però Muhammet Demir, già da tempo nel giro della nazionale turca. Si tratta di un attaccante molto veloce, solido, capace di dribblare l'avversario creando superiorità numerica, ma anche estremamente dotato nel gioco aereo.

Proprio a lui è affidata la finalizzazione delle manovre create dalla squadra, compito che riesce a svolgere con grande profitto. Le ambizioni del club sono per questa stagione limitate ad una comoda salvezza, per poi magari porre le basi per un ritorno nelle coppe europee, disputate per l'ultima volta nel 2011/12. 

Il Galatasaray è a sua volta terzo in classifica e spera di poter chiudere nel migliore dei modi un'annata sinora abbastanza deludente, che non l'ha mai visto in lotta per il titolo. Il club, oltre ad essere uno dei più vincenti del calcio turco, dall'alto dei 20 titoli collezionati, ha già avuto modo di farsi notare in Europa, vincendo una Coppa Uefa e una Supercoppa europea, nel 2000.

La rosa agli ordini del tecnico Mustafa Denizli è caratterizzata da alcuni giocatori molto noti, a partire dall'ex interista Weslej Sneijder, interno dotato di tecnica cristallina, in evidente fase calante, ma ancora capace di regalare sprazzi di classe. 

In porta troviamo l'ex laziale Fernando Muslera, portiere della nazionale uruguaiana, elemento di grande affidabilità. La difesa è invece caratterizzata dalla presenza di Aurelien Chedjou, possente centrale della nazionale camerunese, forte nell'uno contro uno e nel gioco aereo.

Altro elemento di spicco della squadra di Istanbul è il centrale difensivo Jason Denayer, arrivato in prestito dal Manchester City, dopo l'ottima stagione disputata con il Celtic Glasgow. Forte fisicamente, è anche capace di uscire a testa alta e con la palla al piede per impostare il gioco, tanto da aver catturato l'attenzione di alcuni club italiani, tra cui Fiorentina e Lazio.

Va poi ricordata la presenza del tedesco Lukas Podolski, a lungo nazionale tedesco, arrivato dopo una stagione deludente all'Inter. Anche lui è chiaramente in fase calante, dopo una carriera di spicco nel corso della quale ha vestito anche le maglie di Colonia, Bayern Monaco e Arsenal.

A loro si affianca un nucleo di giocatori autoctoni nel quale spiccano in particolare Hamit Altintop (in forse per il recente infortunio subito), Selçuk Inan e Umut Bulut, tutti nel giro della nazionale turca.

Il modulo di gioco prevede solitamente l'impiego della difesa a quattro, mentre in attacco giostra Bulut, intorno al quale sono chiamati a muoversi centrocampisti e attaccanti laterali, pronti ad inserirsi nei varchi lasciati liberi.

Anche Eurobet concorda nel dare i favori del pronostico agli ospiti, come si può vedere dalle quote stilate per questa partita; è infatti quotata a 1,98 la loro affermazione, contro il 3,30 del pareggio e il 3,70 che premierebbe la vittoria del Gaziantepspor.

Non è prevista una diretta tv di Gaziantepspor-Galatasaray; la partita del campionato turco non sarà trasmessa nel nostro Paese e dunque non sarà possibile nemmeno avvalersi di un servizio di diretta streaming video per assistere a questo incontro. Il Galatasaray mette comunque a disposizione sul suo profilo Twitter in lingua inglese (@Galatasaray) aggiornamenti e informazioni utili.



© Riproduzione Riservata.