BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Lumezzane-Mantova (risultato finale 3-2): padroni di casa all'ultimo respiro (Lega Pro Girone A, oggi 28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA LUMEZZANE-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - Lumezzane-Mantova, diretta dall'arbitro Antonio Eros Lacagnina, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Tullio Salieri. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quindicesimo posto della classifica con 23 punti, frutto di sette vittorie, due pareggi e quattordici sconfitte. Gli ospiti invece sono in sedicesima posizione a quota 22 dopo quattro vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte.

Il Lumezzane del neo-tecnico Antonio Filippini è reduce da un ritrovato successo, che mancava da ben sei turni, sul campo della Pro Patria per 1-2. L'avversario non era dei più irresistibili, ma per il nuovo allenatore era importante cominciare con il piede giusto e ricevere dei segnali dalla sua squadra. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUMEZZANE-MANTOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

Si trattata di conquistare punti importanti in chiave salvezza e oggi sarà lo stesso. Uno scontro diretto da vincere per cercare di avere continuità e uscire dalla zona playout. Una chance importante quella odierna. Esiste solo un risultato per potersi dire soddisfatti. Una sconfitta sarebbe catastrofica, anche perché proprio i rivali di questa giornata scavalcherebbero il Lumezzane in classifica. Mister Filippini può contare su diverse armi offensive interessanti come Sarao, Cruz, Barbuti e Russini che finora sono stati tra i migliori della squadra ma che devono trovare costanza nel rendimento ed essere ben supportati dal resto dei compagni. 

Il Mantova viene anch'esso da un ritrovato successo, che non arrivava dal lontanissimo 7 novembre 2015. Ma in casa contro il Cuneo è arrivato un 2-0 che ha salvato la panchina di Ivan Javorcic e ridato speranze al gruppo in chiave salvezza. La vittoria firmata da Samb e Marchi è stata di vitale importanza e potrebbe dare una svolta, però sarà oggi il test decisivo per vedere se il risultato della scorsa giornata è stato solo una casualità o se veramente i mantovani hanno fatto dei miglioramenti e sono pronti a dare battaglia nelle prossime partite. Vincere oggi consentirebbe il sorpasso sul Lumezzane in classifica e darebbe ulteriore fiducia allo spogliatoio, saldando pure la panchina di Javorcic.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lumezzane) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Mantova) la quota è 3,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lumezzane-Mantova, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LUMEZZANE-MANTOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.