BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Melfi-Monopoli (risultato finale 1-4): doppietta di Croce, vittoria degli ospiti (Lega Pro Girone C, oggi 28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA MELFI-MONOPOLI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 24^ GIORNATA) - Melfi-Monopoli, diretta dall'arbitro Carlo Amoroso, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Danilo Martelli. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quindicesimo posto della classifica con 22 punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e undici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in quattordicesima posizione a quota 24 dopo sei vittorie, sei pareggi e undici sconfitte.

Il Melfi di Guido Ugolotti è reduce da un ritrovato successo casalingo per 3-0 contro l'Ischia Isolaverde, fondamentale in chiave salvezza. Le reti sono arrivate tutte nel primo tempo e nel giro di soli 23 minuti: Giacomarro, Canotto e Masini i marcatori. Risultato importantissimo e che ha dato molta fiducia al gruppo in vista dell'impegno odierno. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MELFI-MONOPOLI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

Dopo due ko consecutivi, una vittoria era necessaria per reagire e rilanciare le ambizioni di una squadra che altrimenti rischiava di cadere in depressione. Oggi serviranno delle conferme e vincendo ci sarebbe anche la possibilità di uscire dalla zona playout. La spinta del pubblico di casa può risultare un fattore importante. Mister Ugolotti si aspetta molto dai suoi ragazzi, in particolare da Herrera che con sei reti è il bomber del Melfi.

Il Monopoli di Massimiliano Tangorra viene invece da una sconfitta interna per 2-3 contro il Benevento, la terza nelle ultime cinque giornate. Di Mariano al 9' aveva risposto al vantaggio degli ospiti arrivato già al 2', ma poi i biancoverdi hanno subito altre due reti e solo al 91' hanno accorciato le distanze con Croce. Troppo tardi per pensare di riuscire pareggiare i conti. Con un po' di attenzione e concentrazione forse la squadra poteva strappare almeno un punto, ma non ce l'ha fatta e oggi è chiamata e ritrovare il successo per provare ad abbandonare la zona playout e mettersi in una posizione di classifica più sicura. Il tecnico Tangorra motiverà i suoi al massimo e punta molto soprattutto su Croce e Gambino, migliori realizzatori del Monopoli con sette reti ciascuno.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Melfi) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Monopoli) la quota è 3,20.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Melfi-Monopoli, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MELFI-MONOPOLI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.