BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Messina-Fidelis Andria (risultato finale 0-1): decide il gol di Piccinni (Lega Pro girone C, oggi 28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage)  (dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage)

DIRETTA MESSINA-FIDELIS ANDRIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 28 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Messina-Fidelis Andria, diretta dall'arbitro Simone Sozza, si gioca allo stadio San Filippo, oggi pomeriggio alle ore 17:30; è valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Le due squadre sono separate da 4 punti in classifica, con il Messina ottavo a 31 punti e la Fidelis Andria decima a 27 (e un punto di penalizzazione, che le è appena stato tolto); tecnicamente, almeno i siciliani avrebbero la possibilità di reinserirsi nella corsa ai playoff perchè a 11 giornate dal termine della stagione regolare i punti da rimontare alla quarta sono una decina. 

Il margine c’è, e il Messina ha mostrato di essere squadra competitiva portandosi anche in testa alla classifica a metà del girone di andata; tuttavia il momento sembra essere passato, e la squalifica a quattro anni di Arturo Di Napoli - per l’inchiesta Dirty Soccer - è forse un colpo troppo duro da assorbire. Nelle ultime due giornate sono arrivati due pareggi; la vittoria manca da tre turni e in generale il Messina ha vinto soltanto due delle ultime 13 partite giocate. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MESSINA-FIDELIS ANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (24^ GIORNATA)

Un calo forse decisivo, anche se senza ombra di dubbio la squadra ha fatto meglio dell’anno passato e può comunque dirsi soddisfatta; solo 22 gol segnati però non possono garantire un posto nei playoff, soprattutto se quelli subiti sono di più (26). La Fidelis Andria oggi proverà a prendersi una vittoria esterna che la avvicini alla salvezza; la neopromossa pugliese in trasferta ha avuto tutto sommato un buon rendimento (13 punti in 11 giornate, con una media solo di poco inferiore a quella in casa) ed è riuscita finora a rimanere fuori dai guai grazie alla difesa, che ha incassato soltanto 15 gol (la seconda migliore del girone, dietro il Cosenza e insieme a quella del Benevento).

Tuttavia i gol realizzati sono appena 21 (soltanto tre squadre hanno fatto peggio) e soprattutto sono arrivate tre sconfitte nelle ultime quattro giornate (due di queste interne), con una sola vittoria dal 29 novembre (10 partite giocate). Un calo insomma, visto che dopo sei partite la Fidelis Andria aveva vinto quattro volte; un primo periodo di crisi arrivato in ottobre è stato assorbito con una striscia utile di sei partite (anche se sole due vittorie), ora bisognerà vedere se l’Andria sarà ancora in grado di rialzare la testa ed evitare di tornare nella lotta per i playout.

Il problema riguarda proprio le vittorie: come abbiamo detto quattro nelle prime sei di campionato, una in meno nelle altre 17 partite. Ci attende una partita molto interessante; si tratta di due formazioni che per il momento sono tranquille e non hanno particolari ambizioni, ma sanno fin troppo bene che qualche passo falso di troppo potrebbe portarle a vivere un finale di stagione teso e rischioso, con la possibilità di aumentare gli errori dovuti al nervosismo.

A noi dunque non resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire oggi pomeriggio allo stadio San Filippo: Messina-Fidelis Andria, valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere sulla partita valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro: ci dicono che la vittoria del Messina (segno 1) vale 2,35, il pareggio (segno X) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Fidelis Andria) vi permetterà di vincere 3,00 volte la somma giocata.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Messina-Fidelis Andria non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MESSINA-FIDELIS ANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.