BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Palermo-Bologna (risultato finale 0-0) info streaming video e tv. Pari a reti bianche (Serie A 2016, oggi 28 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roberto Donadoni (Infophoto)  Roberto Donadoni (Infophoto)

DIRETTA PALERMO-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO). PARI A RETI BIANCHE! Si è concluso sul risultato di zero a zero l'anticipo domenicale del Barbera tra Palermo e Bologna. Un pareggio che serve poco alla formazione allenata da Beppe Iachini, che riesce comunque ad interrompere la serie di risultati molto pericolosi di queste ultime giornate. Buon punto invece per i rossoblu che da qui alla fine del campionato potranno continuare a giocare con spensieratezza e serenità di classifica. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (27^ GIORNATA)

DIRETTA PALERMO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO). DESTRO VICNO AL GOL! Mancano circa dieci minuti di gioco al termine della sfida tra Palermo e Bologna, con il risultato sempre inchiodato sullo zero a zero. E' cresciuta la formazione di Donadoni in queste ultime battute di gioco, pericolosissima con un mancino violento di Mattia Destro che ha sfiorato la rete del vantaggio. Ospiti che arrivano con una grande facilità in zona di attacco e al settantottesimo ci provano con un tiro di Giaccherini da fuori area ma Posavec si fa trovare pronto e respinge. 

DIRETTA PALERMO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO). SPINGONO I FELSINEI - E' ricominciato da dieci minuti di gioco il secondo tempo del Renzo Barbera tra Palermo e Bologna, con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Buon avvio di ripresa da parte della formazione rossoblu, subito pericolosa con un inserimento di Destro in area da rigore, chiuso provvidenzialmente da Povasec. Poco dopo ci ha provato Giaccherini da fuori area ma l'estremo difensore rosanero non si è fatto sorprendere. Nessun cambio durante l'intervallo, in campo gli stessi protagonisti della prima frazione. 

DIRETTA PALERMO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO). INTERVALLO AL BARBERA - E' terminato sul risultato di zero a zero il primo tempo del Barbera tra Palermo e Bologna. Stiamo assistendo ad una partita abbastanza equilibrata, con la formazione felsinea che cerca di fare la partita e costruire gioco. I siciliani sono partiti bene, colpendo una traversa con Andelkovic ma hanno rischiato grosso su un tentativo da fuori area di Destro e sulle conclusioni insidiose di Giaccherini. Nel finale di frazione chance per i padroni di casa con una girata di Vitiello, che termina tra le braccia di Mirante. 

DIRETTA PALERMO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO). PERICOLOSO DESTRO - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita, il risultato tra Palermo e Bologna è sempre fermo sullo zero a zero. Dopo un avvio positivo per la formazione siciliana, è la squadra rossoblu ad uscire fuori e prendere in mano il pallino della gara. Al venticinquesimo occasione per Destro che scarica un tiro angolato che Posavec riesce a respingere. Poco dopo ci prova Giaccherini con un diagonale velenoso ma il suo tentativo sfuma sul fondo. Spinge la squadra rossoblu, momento non semplice per i padroni di casa.  

DIRETTA PALERMO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO). TRAVERSA DI ANDELKOVIC - E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida del Barbera tra Palermo e Bologna con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Buona partenza da parte della compagine allenata da Beppe Iachini, che sfiora il vantaggio al settimo con un cross da trequarti campo per Gilardino, il cui tocco di testa giunge ad Andelkovic che colpisce la traversa con una sassata ravvicinata. Era stata comunque segnalata  posizione di fuorigioco. La formazione felsinea, per il momento, cerca di difendersi senza concedere troppi spazi.

DIRETTA PALERMO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 28 FEBBRAIO). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Palermo-Bologna comincia, e al Barbera prende il via la domenica dedicata alla ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Andiamo a dare un occhio alle formazioni ufficiali della partita; è un match delicato in particolar modo per il Palermo, che ha bisogno di punti per la salvezza. Il Bologna grazie soprattutto all’arrivo in panchina di Roberto Donadoni ha cambiato passo e occupa una posizione tranquilla in classifica, ma ovviamente dopo aver fermato la serie di vittorie della Juventus va a caccia di conferme oggi pomeriggio. Calcio d’inizio alle ore 12:30. PALERMO (3-5-2): 1 Posavec; 2 Vitiello, 12 G. Gonzalez, 4 Andelkovic; 77 Morganella, 10 Hiljemark, 25 Maresca, 18 Chochev, 97 G. Pezzella; 20 Vazquez, 11 Gilardino. In panchina: 53 Alastra, 23 Struna, 3 Rispoli, 15 Cionek, 24 Cristante, 28 Jajalo, 16 Brugman, 21 Quaison, 22 Balogh, 8 A. Trajkovski, 9 Bentivegna, 99 Djurdjevic. Allenatore: Giuseppe Iachini

BOLOGNA (4-3-3): 83 Mirante; 15 I. Mbaye, 28 Gastaldello, 20 Maietta, 25 Masina; 30 Donsah, 21 A. Diawara, 8 Taider; 99 Floccari, 10 Destro, 17 Giaccherini. In panchina: 1 A. Da Costa, 32 Stojanovic, 24 A. Ferrari, 2 Oikonomou, 3 Morleo, 19 Constant, 33 Brighi, 5 Pulgar, 6 Crisetig, 22 L. Rizzo, 26 Mounier, 23 Brienza. Allenatore: Roberto Donadoni 

DIRETTA PALERMO-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Palermo-Bologna vale per la ventisettesima giornata del campionato 2015/2016 e ormai siamo davvero vicini al calcio d'inizio allo stadio Barbera. I rosanero in questa stagione hanno segnato ventisette gol: sette di questi tra il 75' ed il 90' e solo due tra il 30' ed il 45'. I gol incassati, invece, sono stati ben quarantasette: dieci subiti nell'ultimo quarto d'ora di gara, nove tra il 15' ed il 30'. Il numero totale di attacchi è stato di quattrocentosettantaquattro, mentre i tiri in porta sono stati centosei. Il Bologna di Donadoni, invece, ha segnato ventinove gol in campionato: otto tra il 75' ed il 90' e sette nel primo quarto d'ora di gare. I gol subiti invece ammontano a trentuno: undici gol subiti tra il 75' ed il 90', nessun gol subito entro il 15'. Il numero totale di attacchi dei rossoblù è di quattrocentosessantasei, novantatré invece i tiri in porta. 

DIRETTA PALERMO-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA). L'ARBITRO - La partita Palermo-Bologna, in programma per la ventisettesima giornata di Serie A, verrà diretta dall'arbitro Marco Di Bello. Il direttore di gara ha arbitrato undici partite in questo campionato, estraendo cinquantaquattro cartellini gialli, tre doppi gialli e tre cartellini rossi. Di Bello ha diretto un match del Palermo contro l'Empoli, perso 1-0 dai rosanero. L'arbitro ha diretto anche due partite del Bologna, uno contro il Genoa vinto per 1-0 e uno contro la Lazio terminato 2-2. Di Bello ha arbitrato due gare del Palermo al Barbera estraendo otto cartellini gialli e nessun rosso. L'arbitro ha anche diretto due gare del Bologna lontano dal Dall'Ara, estraendo cinque cartellini gialli e due cartellini rossi. Gli assistenti saranno Cariolato e Peretti, il quarto uomo sarà Lo Cicero. 

DIRETTA PALERMO-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Analizziamo insieme la chiave tattica del match Palermo-Bologna. Il tecnico rosanero Iachini si affiderà ad un 3-5-2 con una difesa compatta per contenere ogni tipo di incursione degli attaccanti del Bologna. Importante il ruolo degli esterni, con Morganella e Rispoli pronti a fornire assist adeguati a Gilardino e Vazquez, che agiranno nel reparto avanzato. Passiamo ora ai rossoblù con Donadoni che schiererà in campo un 4-3-3, modulo per eccellenza del Bologna. Modulo rivolto soprattutto all'attacco con Rizzo, Destro e Giaccherini schierati in attacco e Rossettini e Masina che agiranno sulle fasce. Importante il ruolo svolto dal centrocampo con Donsah, Diawara e Taider che dovranno fare pressing al Palermo per costruire azioni da gol. 

DIRETTA PALERMO-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 28 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA) - Palermo-Bologna, diretta dall'arbitro Di Bello oggi alle ore 12.30, sarà il lunch match della ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Un match particolarmente importante tra due formazioni che stanno vivendo una fase cruciale della loro stagione. Con soli tre punti di vantaggio sul Frosinone terzultimo, i siciliani sono sempre ad un passo dalla zona rischio. Il ritorno di Iachini in panchina è coinciso con un pesantissimo ko (zero a cinque) in casa della Roma. I tanti cambi di allenatore hanno probabilmente disorientato la formazione rosanero, che deve ora lavorare per provare a costruire una salvezza che sembra difficile da ottenere.

Il Bologna di cambio di allenatore ne ha operato uno solo, ma l'arrivo di Donadoni sulla panchina felsinea è coinciso con l'inarrestabile ascesa della formazione rossoblu in classifica, che ha pure fermato venerdì scorso l'incredibile serie positiva di quindici vittorie consecutive della Juventus, bloccata sullo zero a zero allo stadio Dall'Ara. Al momento il Bologna precede di otto punti il Palermo in classifica, ma al di là della differenza di motivazioni, sembra evidente come gli emiliani non stiano regalando nulla a nessuno. 

Nelle ultime tre sfide con tre allenatori diversi in panchina il Palermo ha ottenuto solo un punto. Prima dell'addio di Schelotto, col tecnico argentino che ha lasciato per l'impossibilità di ottenere il transfer, è arrivato un pareggio contro il Sassuolo in trasferta. Poi l'interregno del tecnico della Primavera, Bosi, ha portato un ko interno abbastanza pesante contro il Torino, che ha persuaso il presidente Zamparini a richiamare Iachini, che aveva iniziato la stagione in Sicilia dopo aver conquistato la promozione in Serie A due anni fa e ottenuto la salvezza nella scorsa stagione. Ma il ritorno è coinciso come detto con un altro rovescio in casa della Roma e la classifica che è tornata a farsi preoccupante per i rosanero. Il Bologna invece negli ultimi tre match di Serie A ha pareggiato in casa contro Fiorentina e Juventus, ovvero contro l'attuale terza e prima forza del campionato. Nel mezzo, il colpaccio esterno in casa dell'Udinese, che ha dimostrato come la squadra di Donadoni sia una delle formazioni che possono vantare al momento la miglior continuità di rendimento nel massimo campionato.

I precedenti tra le due squadre parlano di un pareggio a Palermo nell'ultimo precedente in Serie A, con gol di Ilici per i siciliani e pari felsineo di Gabbiadini il 14 aprile del 2013. Il Palermo non batte in casa il Bologna dal 5 novembre del 2011, tre a uno con reti di Zahavi, Silvestre e ancora Ilicic. L'ultimo colpo emiliano allo stadio Barbera risale addirittura ad oltre ottanta anni fa. Nella stagione 1934/35 si fece registrare infatti l'unico successo rossoblu nell'incontro, uno a zero con rete di Gasperi. Nel match d'andata è stato invece il Palermo a ottenere i tre punti sul campo del Bologna, in una sfida decisa da Vazquez a metà del primo tempo. 

La diretta tv di Palermo-Bologna sarà trasmessa esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 1. Per tutti gli abbonati alla piattaforma Sky sarà inoltre a disposizione il servizio di diretta streaming video, che vi permetterà di seguire la partita su dispositivi mobili come PC, table e smartphone attivando l'applicazione Sky Go. Informazioni utili sulla giornata di campionato arriveranno dal sito ufficiale della Lega Calcio, all’indirizzo www.legaseriea.it, e dal suo corrispettivo Twitter @SerieA_TIM, oltre che dai social network ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >