BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Robur Siena-Spal (risultato finale 0-0): la capolista si ferma (Lega Pro Girone B, oggi 28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ROBUR SIENA-SPAL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - Siena-Spal, diretta dall'arbitro Andrea Morreale, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Artemio Franchi. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il sesto posto della classifica con 33 punti, frutto di otto vittorie, nove pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece sono in prima posizione a quota 51 dopo quindici vittorie, sei pareggi e due sconfitte.

Il Robur Siena di Guido Carboni in campionato è reduce dall'inaspettato ko casalingo per 0-2 contro il Santarcangelo, maturato nel secondo tempo. E' il secondo negli ultimi due turni e così si è un po' arrestata la marcia verso una zona playoff che comunque è distante solo tre lunghezze e che dunque rimane a tiro. Però nuovi passi falsi rischiano di peggiorare l'umore del gruppo e di tagliare fuori i bianconeri dalla corsa verso il prestigioso obiettivo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SIENA-SPAL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

Oggi la sfida contro la capolista si presenta complicatissima, però i ragazzi di Carboni devono affrontarla con coraggio. Serve molta attenzione dal punto di vista difensivo, evitando quelle distrazioni troppe volte fatali per la retroguardia toscana, e concretezza quando si tratterà di attaccare. Probabilmente il Siena punterà soprattutto sulle azioni di rimessa, sfruttando la velocità di alcuni elementi per fare male alla difesa avversaria. In particolare sarà Yamga l'uomo più atteso, ha segnato quattro gol in campionato ed è andato a segno anche nella vittoria infrasettimanale di Coppa Italia per 5-2 contro il Foggia. Risultato che in vista della semifinale di ritorno fa stare abbastanza tranquilli i senesi. 

La Spal guidata da Leonardo Semplici viene invece dal successo per 4-1 in casa contro il Prato. Riscattato lo 0-0 deludente della giornata precedente contro L'Aquila. Decisive le reti di Grassi, Gasperetto, Cellini e Cottafava. Una grande vittoria, la quarta nelle ultime cinque gare. I toscani viaggiano spediti verso la conquista della promozione diretta in Serie B. Il vantaggio sul Pisa secondo è di sette lunghezze, non tranquillizza ancora e oggi c'è da stare attenti in questa trasferta ostica. La Spal non deve affatto sottovalutare l'impegno. Il tecnico Semplici dovrà tenere alta la tensione. Conterà soprattutto su Finotto e Cellini, migliori marcatori del gruppo con otto reti ciascuno. C'è poi Zigoni a quota cinque che sta finalmente disputando una stagione decisamente positiva.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Siena) viene dato a 2,80 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Spal) la quota è 2,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Siena-Spal, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SIENA-SPAL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.