BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA SBK 2016 / Superbike classifica e ordine d'arrivo gara-2 Gp Australia Phillip Island. Parla Hayden. (oggi domenica 28 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

sbk 2016 (Infophoto)  sbk 2016 (Infophoto)

DIRETTA SUPERBIKE SBK STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO D'AUSTRALIA PHILLIP ISLAND 2016: GARA-2 (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO): PARLA HAYDEN - Quarta posizione per Nicky Hayden, che nel dopo-gara ha dichiarato di essere molto contento di questo esordio in Gara-2. Ecco le sue parole sul circuito di Phillip Island, in Australia: "Abbiamo fatto tesoro degli errori di sabato e oggi la moto è andata molto meglio, un ottimo segno. Questa gara mi è piaciuta molto, all'ultimo giro ho fatto di tutto per difendere il terzo posto ma ho perso la linea ideale e Giugliano è passato davanti a me.  Ho provato a rispondere dando gas ma il controllo di trazione ha tagliato potenza, mi è dispiaciuto soprattutto non salire sul podio, sarebbe stato bello inaugurare così il mio primo Mondiale in Superbike" conclude Hayden. 

DIRETTA SUPERBIKE SBK STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO D'AUSTRALIA PHILLIP ISLAND 2016: GARA-2 (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO): PARLA VAN DER MARK – Secondo posto odierno per Michael van der Mark nella gara di Phillip Island che appena sceso dal podio ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara: "Tutto quello che ho cercato di fare nella prima parte di gara è stato di salvare le gomme, così ho lasciato che fossero gli altri a rimanere avanti.  Una volta in testa ho solo cercato di fare la mia gara, ma poi ho visto sul grande schermo alla curva 10 che il gruppo era davvero numeroso così ho spinto più forte e questa prova ha funzionato. Ho cercato di restare il più vicino possibile a Rea, ho fatto un piccolo errore ma lui ne ha fatti tanti altri. E’ stato davvero un weekend fantastico e la squadra ha fatto un lavoro incredibile per migliorare la moto. E' un ottimo inizio di stagione, non potevamo desiderare di meglio" conclude van der Mark. 

DIRETTA SUPERBIKE SBK STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO D'AUSTRALIA PHILLIP ISLAND 2016: GARA-2 (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO): PARLA GIUGLIANO – Terzo posto per Davide Giugliano nella Gara-2 di Phillip Island  dietro a Jonathan Rea e Michael Van der Mark. Il pilota Ducati ha fatto una grande rimonta nel finale totalizzando 29 punti all'inaugurazione del Mondiale 2016. Ecco le sue parole nel post gara: "Ho sofferto molto per il caldo, il contatto con Sykes mi ha fatto perdere posizioni. Sono molto contento del podio, penso che il merito sia del 60% della mia squadra e del 40% mio. oglio dedicarlo alla mia famiglia, che mi è stata vicino nei momenti difficili. Grazie anche a Ducati, che mi sta aiutando a migliorare ancora. Adesso penso solo a concentrarmi sul mio presente e sul mio futuro" conclude Giugliano.  

DIRETTA SUPERBIKE SBK STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO D'AUSTRALIA PHILLIP ISLAND 2016: GARA-2 (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO): PARLA JONATHAN REA –Il Mondiale 2016 è iniziato nel migliore dei modi per Jonathan Rea. Il pilota dopo la vittoria di Gara-1Gara-2 ha commentato così la sua vittoria in sella alla sua Kawasaki ZX-10R. "E' stata una gara incredibile. ggi sapevo che Chaz ci avrebbe riprovato, esattamente come ieri, ma lui ha provato l'attacco quando non c'era spazio ed andato completamente fuori traiettoria: ha fatto un grave errore. La moto ora è molto più facile da guidare, più pronta a sferrare attacchi e non solo nel T4 ma anche in molte aree in pista. Sento che adesso siamo all'85%-90% del potenziale della nostra moto, sono orgoglioso di aver regalato alla Kawasaki le due vittorie sulla mia ZX-10R" conclude il campione del Mondo Jonathan Rea. 

DIRETTA SUPERBIKE SBK STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO D'AUSTRALIA PHILLIP ISLAND 2016: GARA-2 (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO): IL TWEET DI JONATHAN REA – Il protagonista assoluto della gara di Superbike Sbk di oggi al Gran Premio d'Australia Phillip Island 2016 per gara-2 è stato Jonathan Rea. Il pilota si è confermato in testa per la seconda volta di seguito in Australia, riuscendo a trovare un successo importante anche per la caduta di Davis. Rea ha sottolineato la sua soddisfazione su Twitter scrivendo: "Hll yeah, 1-1! Thanks for the amazing memories Phillip Island! #team65", "Yeah 1-1! Grazie per i ricordi incredibili di Phillip Island! #Team65", clicca qui per la foto e per il tweet del pilota. CLICCA QUI PER L'ORDINE D'ARRIVO COMPLETO DELLA GARA-2 DI SUPERBIKE SBK GRAN PREMIO D'AUSTRALIA PHILLIP ISLAND

DIRETTA SUPERBIKE SBK STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO D'AUSTRALIA PHILLIP ISLAND 2016: GARA-2 (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO) – La gara di Superbike Sbk ha visto protagonista ancora una volta Jonathan Rea in gara-2 al Gran Premio d'Australia di Phillip Island. Alex Baldolini ha voluto mandare un messaggio a un suo collega che sta attraversando un momento particolare. Alla partenza infatti ha mostrato un foglio con scritto ''Forza Fabio #61" che era indirizzato a Fabio Menghi. Quest'ultimo era caudot nei test proprio a Phillip Island ed era stato costretto all'intervento chirurgico perchè aveva riportato la frattura dell'acetabolo sinistro. Un bel messaggio che arriva all'inizio di quella che sarà una gara davvero molto emozionante. Clicca qui per il video del messaggio di Baldolini a Menghi.

DIRETTA SUPERBIKE SBK STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO D'AUSTRALIA PHILLIP ISLAND 2016: GARA-2 (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO) – La gara di Superbike Sbk del Gran Premio d'Australia di Phillip Island ha visto un altro successo per Jonathan Rea con la Kawasaki Racing Team. Se la gara-1 era stata piena di insidie, la gara-2 per il pilota britannico è riuscito a fare doppietta senza tanti problemi. Questo perchè Chaz Devies è scivolato proprio nel tentativo di superarlo all'Honda Corner. Un risultato che da a Rea la grande possibilità di portarsi addirittura a +24 su Davis. Dietro di lui si è posizionato Michael van der Mark (Honda World Superbike Team), mentre terzo sul podio si toglie una bella soddisfazione l'italiano Davide Giugliano con Aruba.it Racing Ducati. Alla fine Chaz Davis (Aruba.it Racing Ducati) si deve accontentare della decima posizione. L'altro italiano Alex De Angelis (IodaRacing Team) si posiziona in tredicesima posizione.

DIRETTA SUPERBIKE SBK STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO D'AUSTRALIA PHILLIP ISLAND 2016: GARA-2 (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO) – Grande appuntamento sul circuito di Phillip Island, che ospita la prima gara stagionale del Mondiale SBK 2016 delle derivate di serie: la Superbike ha già riacceso i motori e stiamo imparando a conoscere una grande novità che rivoluzionerà il programma dei weekend di gara. Infatti al sabato si è già disputata - oltre ai vari turni di qualifiche - anche gara-1 delle derivate di serie. La domenica resta quindi dedicata a gara-2, oltre che alle gare delle categorie minori. Eccovi dunque i principali appuntamenti che ci attendono, pur pesantemente condizionati dalle tante ore di fuso orario che separano Italia e Australia: alle ore 3.30 tocca appunto alla gara della categoria satellite delle Supersport, infine alle ore 5.00 ecco il semaforo verde per gara-2 del nuovo Mondiale Superbike, la lunga corsa al titolo iridato che l'anno scorso fu conquistato da Jonathan Rea, che ha già fatto molto bene nei test invernali. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT LA GARA-2 DEL GRAN PREMIO D'AUSTRALIA PHILLIP ISLAND 2016 DI SUPERBIKE

Per gli appassionati italiani bisogna notare che Mediaset per il quarto anno consecutivo trasmetterà tutta la stagione delle derivate di serie. La diretta tv degli appuntamenti che vi abbiamo ricordato sopra sarà garantita sia in chiaro su Italia 1 e Italia 2, sia in pay-tv su Mediaset Premium Sport sia in ;diretta streaming video tramite il sito sportmediaset.it e l’app Sportmediaset. La telecronaca di qualifiche e gare è affidata al 6 volte campione del mondo Max Biaggi, che affianca i cronisti Giulio Rangheri e Max Temporali. In aggiunta ci saranno anche gli inviati Ronny Mengo, Alberto Porta e Carlotta Maggiorana. Su Italia 1 si vedranno le gare, mentre su Italia 2 sarà visibile tutto il weekend motociclistico di Superbike, Supersport e Superstock 1000, dalle qualifiche alle gare; su Premium Sport saranno disponibili le differite; infine, per quanto riguarda lo streaming, oltre alle dirette va ricordato che, una volta concluso, l'evento sarà fruibile sul sito di Sportmediaset in qualsiasi momento con servizi e gare integrali.

Come per la scorsa stagione, tutti gli appassionati delle due ruote potranno far parte della squadra Superbike di Mediaset: chiunque, scrivendo agli account ufficiali di Sportmediaset, su Facebook e Twitter, e con l’hashtag #sbksportmediaset, potrà interagire in diretta con i telecronisti e con gli inviati ai box e fare le domande che verranno girate direttamente ai protagonisti. Altre informazioni saranno disponibili anche sul sito Internet ufficiale del Mondiale, all'indirizzo www.worldsbk.com/it. Ricordiamo anche l'account ufficiale su Twitter @sbk_official. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT LA GARA-2 DEL GRAN PREMIO D'AUSTRALIA PHILLIP ISLAND 2016 DI SUPERBIKE



  PAG. SUCC. >