BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sudtirol-Pordenone (risultato finale 1-3): friulani ancora al top (Lega Pro Girone A, oggi 28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SUDTIROL-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - Si gioca allo Stadio Druso Sudtirol-Pordenone, interessante sfida nel girone A di Lega Pro dove il sorprendente Pordenone occupa la seconda posizione in classifica e ha ancora una flebile speranza di dare fastidio al Cittadella per la promozione diretta in Serie B. Il Südtirol è al momento in ottava posizione con 33 punti grazie a 8 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte. Il Pordenone invece è secondo con 43 grazie a 12 successi, 7 pari e 4 ko. Sono tre i precedenti con una vittoria della squadra di casa, un pareggio e una vittoria degli ospiti. L'ultima volta al Druso tra queste due formazioni terminò 2-0 in favore del Sudtirol, che pochi anni fa ha anche raggiunto una finale playoff ma oggi è in ritardo e non dovrebbe arrivare a giocarsi la post season, pur rimanendo una squadra che può dare fastidio a tutti.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SUDTIROL-PORDENONE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

DIRETTA SUDTIROL-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 24^ GIORNATA) - Sudtirol-Pordenone, diretta dall'arbitro Alessandro Prontera, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Druso. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'ottavo posto della classifica con 33 punti, frutto di otto vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece sono in seconda posizione a quota 43 dopo dodici vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte.

Il Sudtirol di Giovanni Stroppa è reduce dall'1-1 sul campo della FeralpiSalò, un buon risultato anche se gli altoatesini forse hanno qualche rammarico dato che hanno giocato meglio degli avversari, però le occasioni sono state comunque poche nel match. Al 62' Tulli ha pareggiato il gol segnato nel primo tempo dai gardesani. 

In chiave playoff è ormai dura per i biancorossi, distanti sette lunghezze dalla zona che garantirebbe di partecipare agli spareggi per la promozione in Serie B. Però il campionato è ancora lungo e una vittoria oggi potrebbe anche riaprire i giochi, ma sarà molto difficile contro un avversario che in questo periodo sembra quasi imbattibile. Mister Stroppa conterà molto su su Gliozzi, bomber della squadra con 9 reti totali in campionato. 

Il Pordenone di Bruno Tedino viene dal successo per 0-2 sul campo della Cremonese, il settimo consecutivo. Momento straordinario per i friuliani, primi inseguitori della capolista Cittadella e sempre più in lotta per i playoff. Le reti sono arrivate nel primo tempo con Cattaneo e Stefani. Poi nella ripresa i ramarri hanno gestito il vantaggio senza soffire troppo. Prova solida e cinica da parte della squadra, chiamata oggi a provare di proseguire la strischia vincente per rafforzare il secondo posto e magari avvicinare il primo, distante sette lunghezze. Il Pordenone ha in Filippini con 7 reti il migliore marcatore del gruppo.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Sudtirol) viene dato a 2,45 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Pordenone) la quota è 2,85.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Sudtirol-Pordenone, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SUDTIROL-PORDENONE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.