BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Teramo-Maceratese (risultato finale 1-1): pareggio al Bonolis (Lega Pro Girone B, oggi 28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA TERAMO-MACERATESE STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 28 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Siamo ad un passo da Teramo-Maceratese, partita che si gioca nell’ambito della ventiquattresima giornata del girone B di Lega Pro. Nell’attesa del calcio d’inizio, uno sguardo a come erano andate le cose nel girone di andata: il Teramo, penalizzato di 6 punti (come anche oggi), era arrivato all’Helvia Recina sapendo di dover sfidare una formazione che, nonostante fosse neopromossa, era tra le più temibili del girone. E infatti, domenica 18 ottobre aveva perso 3-2: la partita era stata anche meno aperta di quanto il risultato finale lasci intendere, perchè al 47’ minuto la Maceratese di Cristian Bucchi era già avanti 3-0.

Doppietta in 12 minuti di Cristian Buonaiuto - uno di testa, uno con il destro - e sigillo di Giordano Fioretti che aveva toccato i 4 gol in campionato; soltanto al 71’ ill Teramo si era svegliato trovando il gol della bandiera con Stefano Moreo, e poi all’80’ Stefano Scipioni aveva messo dentro il gol che rendeva il finale di partita entusiasmante. Poi però non si segnava più, e la Maceratese si prendeva i tre punti. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI TERAMO-MACERATESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)

DIRETTA TERAMO-MACERATESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - Teramo-Maceratese, diretta dall'arbitro Marco Mainardi, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Gaetano Bonolis. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il nono posto della classifica con 27 punti (-6 di penalizzazione), frutto di nove vittorie, sei pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece sono in terza posizione a quota 41 dopo undici vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte.

Il Teramo di Vincenzo Vivarini è reduce dal ko per 1-0 sul campo della Lupa Roma. Interrotta la striscia di risultati utili consecutivi, durata per sei turni. Sconfitta pesante e inaspettata per gli aprutini, che hanno sprecato diverse occasioni da gol e poi sono stati beffati su calcio di rigore. 

La squadra ha comunque quattro lunghezze di vantaggio sulla zona playout, però non può certamente stare tranquilla. Tra l'altro oggi c'è una sfida difficilissima contro una delle migliori compagini di questo campionato. Strappare anche un solo punto sarebbe importante. La spinta del pubblico del Bonolis potrebbe motivare ancora di più il Teramo, ma i giocatori dovranno mettere sul campo una prestazione di carattere per uscire indenni dal match. Petrella, cannoniere del gruppo con 6 gol, è senza dubbio l'uomo più atteso oggi. 

La Maceratese guidata da Cristian Bucchi viene invece da un pareggio casalingo per 1-1 contro l'Ancona, giunto dopo tre vittorie consecutive. Dopo il vantaggio di Buonaiuto al 34' a fine primo tempo è arrivato il pari degli ospiti. Match equilibrato e risultato giusto in uno scontro diretto che ha consentito agli abruzzesi di consolidare la terza piazza e di evitare che proprio i dorici si avvicinassero. Oggi la trasferta di Teramo si presenta ostica e da non sottovalutare affatto. La Maceratese dovrà sfornare una di quelle grandi prestazioni alle quali ci ha più volta abituati nel corso di questa stagione per fare bottino pieno e sperare magari di agganciare o almeno di avvicinare il Pisa, secondo e distante tre lunghezze. Mister Bucchi conterà soprattutto su Fioretti, migliore bomber della squadra con 8 reti, ma anche su Kouko e Buonaiuto (entrambi a quota 7).

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Teramo) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Maceratese) la quota è 3,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Teramo-Maceratese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI TERAMO-MACERATESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.