BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INFORTUNATI SERIE A / Problemi per Cigarini, Reja lo sostituisce. (28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

INFORTUNATI SERIE A: CIGARINI ESCE DAL CAMPO (AGGIORNAMENTI 28 FEBBRAIO 2016) - Problemi per Cigarini al 75' del match Carpi-Atalanta. Il centrocampista nerazzurro ha chiesto l'intervento dello staff medico dopo esser rimasto a terra per uno scontro di gioco. Il direttore di gara ha fermato il gioco per consentire l'entrata in campo dello staff che invitano il giocatore a spostarsi a bordo campo per le cure mediche. Cigarini ha esplicitamente chiesto al suo tecnico Reja di essere sostituito visto che il suo infortunio sembra abbastanza serio nonostante sia riuscito ad uscire dal campo con le sue gambe. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla condizione fisica del centrocampista dell'Atalanta. 

INFORTUNATI SERIE A: SANTAGIUGLIANA ESCE CON LA TESTA SANGUINANTE (AGGIORNAMENTI 28 FEBBRAIO 2016) - Durante il match di Serie D tra Parma e Lentigione proprio negli sviluppi di un corner a favore del club ducale, Baraye colpisce il pallone di testa prendendo in piena la traversa e Santagiuliana nel tentativo di contrastarlo si fa male alla testa ed esce dal campo sanguinante. Il giocatore viene accompagnato infatti a bordo campo e visto che la ferita non riesce a rimarginarsi da sola è costretto a lasciare il posto al suo compagno di squadra da Candio. Nelle prossime ore arriveranno sicuramente altri aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. 

INFORTUNATI SERIE A: MARCHISIO OUT CONTRO L'INTER (AGGIORNAMENTI 28 FEBBRAIO 2016) - Tutto pronto questa sera per il derby d'Italia. Roberto Mancini non ha alcuna problema in ottica infortuni visto che ha l'intera rosa a disposizione contro i bianconeri. Diverso invece il discorso per Massimiliano Allegri che dovrà fare a meno del suo centrocampista Claudio Marchisio contro i nerazzurri. Per Marchisio un sovraccarico muscolare alla coscia che lo terrà lontano dai campi solo per una settimana, quindi salterà sicuramente anche il ritorno delle semifinali di Coppa Italia sempre contro l'Inter. Sarà out anche Caceres per la lesione del tendine d'Achille che lo costringe a terminare la stagione con largo anticipo. Roberto Mancini dovrà solo fare a meno di Brozovic, fermo per un turno a causa squalifica. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.