BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE / Chievo-Genoa (1-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 27^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Albano Bizzarri, 38 anni, argentino (INFOPHOTO)  Albano Bizzarri, 38 anni, argentino (INFOPHOTO)

Chievo

BIZZARRI 6 - Sempre attento e sicuro sui rari assalti del Genoa. Infonde sicurezza a tutto il reparto difensivo. 

CACCIATORE 6,5 - Poco presente nella storia della partita ma provvidenziale ai fini del risultato. Suo l'assist per il gol di Castro. 

DAINELLI 6,5 - Annulla letteralmente Matavz sfoderando una prestazione affidabile e precisa. 

CESAR 6 - Forma un buon muro assieme al compagno di reparto Dainelli. Decisive le sue chiusure su Cerci soprattutto in avvio; una dormita nel secondo su Rigoni. 

GOBBI 6,5 - Nel primo tempo non supera mai la metà campo e soffre le sgaloppate di Cerci. Nella ripresa mette lo zampino in diverse azioni offensive, tra cui quella che porterà al gol di Castro. 

N.RIGONI 6 - Da tutto quello che ha in corpo fino alla sostituzione avvenuta a metà ripresa. Esce a corto di benzina (dal 67'HETEMAJ 6 - Mette la sua grinta al servizio della squadra. Tanto lavoro sporco). 

RADOVANOVIC 5 - Non riesce ad entrare in partita neppure quanto il Chievo si porta in vantaggio. Lento e prevedibile: corpo estraneo nella manovra gialloblù.

CASTRO 7 - Suo il gol vittoria che regala al Chievo tre punti pesantissimi. Un gladiatore in mezzo al campo (dall'81'FREY - SV). 

BIRSA 7 - Il migliore in campo in assoluto. Sia alle spalle delle due punte che come terzo attaccante esterno, manda in tilt la difesa avversaria grazie alla sua imprevedibilità. Vicino alla rete in due circostanze (dal 71'MEGGIORINI 6 - Regala forze fresche in un finale tutto sommato tranquillo). 

PELLISSIER 5,5 - I bei tempi sono ormai andati. Lo storico capitano del Chievo cerca in tutti i modi di mettersi al servizio della squadra ma non sempre appare lucido. 

M'POKU 5,5 - Media tra un primo tempo da tifoso non pagante e una ripresa ben diversa e più concreta. Potrebbe fare decisamente di più.

ALL.MARAN 6,5 - Il suo Chievo ci mette un tempo per carburare. Dopo il vantaggio di Castro i gialloblù non soffrono quasi mai. Buona solidità difensiva; da rivedere qualcosa in attacco dove si sente l'assenza di Paloschi. 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >