BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAGELLE / Chievo-Genoa (1-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 27^giornata)

Albano Bizzarri, 38 anni, argentino (INFOPHOTO) Albano Bizzarri, 38 anni, argentino (INFOPHOTO)

Genoa

Tiene a galla i suoi evitando il raddoppio in almeno due circostanze: bravo nella ripresa su M'Poku e Birsa. Non può nulla sulla rete di Castro. 

Traballante ed insicuro. Pomeriggio complicato per il difensore rossoblù che dalle sue parti patisce le discese di Gobbi. Si fa anticipare da Castro sul gol del Chievo.

Buca l'intervento aereo sul traversone di Cacciatore per Castro ma si riscatta salvando un gol fatto murando un tiro ravvicinato di Rigoni. 

Luci e ombre per il difensore argentino non sempre reattivo sulle ripartenze avversarie.

Spinta ridotta al minimo e tanta sofferenza per lui. La manovra del Genoa è troppo sterile. 

Tanta confusione in mezzo al campo. Perde diversi palloni velenosi. 

Si nota soltanto grazie a due conclusioni sballate terminate sul fondo. Ammonito, era diffidato: salterà la prossima partita del Genoa (dal 59'TACHTSIDIS 6)

Ok nel primo tempo, spaesato nella ripresa. Uno dei più positivi del Genoa. 

Uno dei migliori del Grifone. Le iniziative più pericolose dei rossoblù partono dal suo piede. Sfiora il gol nel primo tempo con una conclusione a giro dal limite. (dal 63'LAZOVIC 4,5 - Commette un errore dietro l'altro facendo imbestialire Gasperini). 

Mai un pallone giocabile. Così è difficile essere d'aiuto.

Lo spagnolo non riesce mai ad accendersi. Vaga per tutto il fronte offensivo senza mai trovare la giusta posizione. Impalpabile sull'out mancino, leggermente meglio quando si accentra ma siamo sempre a livelli troppo bassi per poter raggiungere la sufficienza (dal 55'CAPEL 4,5 - Fa quasi rimpiangere Suso). 

Il Genoa disputa una gara sottotono e al di sotto delle proprie potenzialità. Manovra quasi assente e poche occasioni create. 

 

 

(Federico Giuliani - Twitter: @Fede0fede)

© Riproduzione Riservata.