BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE / Chievo-Genoa (1-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 27^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Albano Bizzarri, 38 anni, argentino (INFOPHOTO)  Albano Bizzarri, 38 anni, argentino (INFOPHOTO)

Genoa

PERIN 6 - Tiene a galla i suoi evitando il raddoppio in almeno due circostanze: bravo nella ripresa su M'Poku e Birsa. Non può nulla sulla rete di Castro. 

DE MAIO 4,5 - Traballante ed insicuro. Pomeriggio complicato per il difensore rossoblù che dalle sue parti patisce le discese di Gobbi. Si fa anticipare da Castro sul gol del Chievo.

BURDISSO 6 - Buca l'intervento aereo sul traversone di Cacciatore per Castro ma si riscatta salvando un gol fatto murando un tiro ravvicinato di Rigoni. 

ANSALDI 5,5 - Luci e ombre per il difensore argentino non sempre reattivo sulle ripartenze avversarie.

RINCON 5 - Spinta ridotta al minimo e tanta sofferenza per lui. La manovra del Genoa è troppo sterile. 

N.RIGONI 5,5 - Tanta confusione in mezzo al campo. Perde diversi palloni velenosi. 

DZEMAILI 4,5 - Si nota soltanto grazie a due conclusioni sballate terminate sul fondo. Ammonito, era diffidato: salterà la prossima partita del Genoa (dal 59'TACHTSIDIS 6)

LAXALT 6 - Ok nel primo tempo, spaesato nella ripresa. Uno dei più positivi del Genoa. 

CERCI 6,5 - Uno dei migliori del Grifone. Le iniziative più pericolose dei rossoblù partono dal suo piede. Sfiora il gol nel primo tempo con una conclusione a giro dal limite. (dal 63'LAZOVIC 4,5 - Commette un errore dietro l'altro facendo imbestialire Gasperini). 

MATAVZ 4,5 - Mai un pallone giocabile. Così è difficile essere d'aiuto.

SUSO 4,5 - Lo spagnolo non riesce mai ad accendersi. Vaga per tutto il fronte offensivo senza mai trovare la giusta posizione. Impalpabile sull'out mancino, leggermente meglio quando si accentra ma siamo sempre a livelli troppo bassi per poter raggiungere la sufficienza (dal 55'CAPEL 4,5 - Fa quasi rimpiangere Suso). 

ALL.GASPERINI 5 - Il Genoa disputa una gara sottotono e al di sotto delle proprie potenzialità. Manovra quasi assente e poche occasioni create. 

 

 

(Federico Giuliani - Twitter: @Fede0fede)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.