BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Carpi-Atalanta: quote, le ultime novità live: i bomber (oggi 28 febbraio 2016, Serie A 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016). I BOMBER - Si avvicina Carpi-Atalanta: andiamo allora a scoprire quali sono i bomber delle due formazioni che si sfidano al Braglia. Curiosa la situazione: il miglior marcatore è Marco Borriello con 4 gol, ma l'attaccante partenopeo oggi gioca con la maglia dell'Atalanta essendosi trasferito a gennaio. Qui, Borriello rimane alle spalle di Alejandro Gomez che ha segnato 5 gol nel suo campionato ma non va a segno da tempo, e inoltre oggi sarà assente a seguito di un infortunio. Dunque vedremo quale sarà il giocatore che riuscirà a sbloccare le cose in campo, tra due squadre che non brillano certo per la loro produzione offensiva.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016). I MIGLIORI - In vista del match Carpi-Atalanta, in programma per la ventisettesima giornata di Serie A il tecnico Castori potrà contare sui suoi migliori giocatori. In difesa, infatti, ci sarà Letizia che ha segnato solo una rete in stagione con quindici tiri in porta ma i suoi attacchi sono stati ben cinquantasette. A centrocampo pronto Lollo, autore di due gol e sedici tiri in porta. Attacco affidato a Lasagna, vera rivelazione di quest'anno con i suoi tre gol, ventuno tiri in porta e quaranta attacchi complessivi. Mister Reja, invece, dovrà fare a meno di Conti e Gomez. Il difensore è squalificato e non potrà scendere in campo mentre Gomez è alle prese con la frattura della quinta costola destra. In attacco ci sarà Pinilla, autore di quattro reti in stagione e ventitré tiri in porta. 

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016). I BALLOTTAGGI - Leggendo le probabili formazioni di Carpi-Atalanta è chiaro che i due tecnici non hanno ancora sciolto gli ultimi dubbi relativi ai rispettivi schieramenti. I padroni di casa confermano il 4-4-1-1, con il ritorno di Pasciuti sulla corsia destra al posto di Sabelli. A centrocampo spazio a Bianco e Crimi, solo panchina per Cofie. In avanti ballottaggio Lollo-Verde e Mbagoku-Lasagna. I bergamaschi devono fare a meno di Conti, Carmona, Gomez e forse Raimondi. In avanti D'Alessandro è favorito su Gakpè, in difesa è pronto a rientrare Paletta vicino a Masiello, con Bellini e Dramè esterni bassi. A centrocampo, in linea mediana, spazio per Cigarini, De Roon e Kurtic.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016). I PROTAGONISTI - Si gioca Carpi-Atalanta: vediamo quali sono i possibili protagonisti nelle formazioni che dovrebbero scendere in campo allo stadio Braglia. Potrebbe non giocare dal primo minuto, ma per Emanuele Suagher questa è una partita speciale: il difensore del ’92 è cresciuto nell’Atalanta, e tra le sue avventure in prestito c’è anche la stagione della storica promozione del Carpi in Serie A. Rientrato alla base in estate, non ha mai giocato (anche a causa di un infortunio) e così a gennaio è tornato in Emilia, ritrovando Castori e minuti importanti. Nell’Atalanta facciamo il nome di Marco D’Alessandro, chiamato finalmente alla definitiva esplosione e a un lavoro importante di supporto a Pinilla, per aiutare l’Atalanta a uscire dalla zona calda della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016). GLI ASSENTI - In Carpi-Atalanta ci sono anche cinque calciatori assenti, tutti con infortuni lunghi. Il Papu Gomez dovrebbe tornare tra circa un mese per la frattura di una costola; previsto invece per aprile il ritorno di Carlos Carmona a seguito dell’operazione all’anca. Nel Carpi invece, oltre ai lungodegenti Igor Bubnjic (rientro ad aprile, se tutto andrà bene, per la lesione del crociato anteriore) e Matteo Fedele (anche lui crociato anteriore, ricostruito chirurgicamente), fuori anche lo sfortunatissimo Eddy Gnahoré che in seguito a un incidente automobilistico ha riportato traumi al cranio e al bacino. Non è ancora dato sapere quando potrà tornare in campo. Nell'Atalanta inoltre è squalificato Andrea Conti dopo l'espulsione di domenica.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 28 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA) – Carpi-Atalanta si gioca oggi alle ore 15.00; è una partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e si gioca allo stadio Alberto Braglia di Modena. Il Carpi deve provare a vincere alla ricerca della rimonta salvezza; l'Atalanta però non può permettersi una sconfitta visto che i nerazzurri non vincono da oltre due mesi e rischierebbe in quel caso di farsi risucchiare nella lotta: i tre punti in palio saranno dunque davvero molto importanti. L'arbitro della partita sarà il signor Giampaolo Calvarese della sezione Aia di Teramo; andiamo adesso a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Carpi-Atalanta, con uno sguardo anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questo incontro.

CARPI-ATALANTA: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Snai per Carpi-Atalanta, partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria del Carpi (segno 1) vale 2,30; il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre la vittoria dell'Atalanta (segno 2) vi permetterà di vincere 3,20 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Il problema principale è il gol: solo 23 segnati in tutto il campionato, di cui 4 ad opera di Borriello che a gennaio è passato proprio all'Atalanta (ma dovrebbe partire dalla panchina). L'attaccante che si è maggiormente messo in mostra è Lasagna che però ha segnato solo 3 gol mentre Mbakogu – eroe della storica promozione dell'anno scorso – è fermo ad una sola rete segnata. Oggi comunque dovrebbe essere proprio il nigeriano l'attaccante titolare, affiancato da Lollo come trequartista. La buona notizia è che torna a disposizione Pasciuti, anche se per lui ci sarà posto al massimo in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Cinque pareggi e sei sconfitte nelle ultime 11 giornate per i nerazzurri: una frenata davvero preoccupante per l'Atalanta, che adesso deve invertire la tendenza se non vuole rischiare grosso. Domenica scorsa la sconfitta contro la Fiorentina ha portato almeno la bella notizia dei due gol segnati: era dal 6 dicembre che non arrivava più di un gol nella stessa partita. Importante la rete di Pinilla, chiamato anche oggi a guidare l'attacco insieme a Diamanti e D'Alessandro in assenza del 'Papu' Gomez, che rivedremo solo dopo Pasqua. Considerati gli addii di Denis e Maxi Moralez, il tridente della prima parte della stagione è di fatto sparito. In difesa si è ristabilito Paletta e l'apporto dell'italo-argentino, che in carriera ha disputato anche un Mondiale, dovrà essere decisivo per rendere più solida la retroguardia.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-ATALANTA (OGGI 28 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >