BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Napoli: diretta tv, orario, le ultime notizie (Serie A 2015-2016, 27^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-NAPOLI: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) – Fiorentina-Napoli è il posticipo in programma alle ore 21.00 di lunedì sera per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; appuntamento allo stadio Artemio Franchi per un vero e proprio big-match. La classifica parla chiaro: i viola terzi in classifica ospitano gli azzurri che sono secondi, dunque una sfida assai delicata per i sogni scudetto, il secondo posto che vale la Champions League diretta e il terzo posto con annessi preliminari. Chi saprà reagire meglio all'eliminazione in Europa League? Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Fiorentina-Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Dopo la batosta in casa del Tottenham, la Fiorentina prova a rialzarsi. Paulo Sousa ha la rosa quasi al completo (assente soltanto lo squalificato Zarate) e dovrebbe affidarsi all'ormai consueto modulo 4-2-3-1. Tutto definito in difesa, dove davanti a Tatarusanu troveremo la coppia centrale Rodriguez-Astori, con Roncaglia terzino destro e Alonso a sinistra. In mediana Vecino e Badelj, anche se quest'ultimo è in ballottaggio con Ilicic, che però giocherebbe sulla linea dei trequartisti facendo scalare Borja Valero. Gli esterni saranno Tello e Bernardeschi, fiducia come punta centrale a Kalinic che domenica scorsa ha segnato per la prima volta nel 2016.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Non è un momento facile per il Napoli, che nelle ultime quattro partite fra campionato ed Europa League ha raccolto due pareggi e altrettante sconfitte. Maurizio Sarri si affiderà ancora una volta alla formazione migliore per provare ad uscire da questo momento di difficoltà, dunque ecco Reina in porta protetto da Albiol e Koulibaly, con Hysaj terzino destro e Ghoulam a sinistra. A centrocampo la regia sarà affidata a Jorginho, affiancato da Allan e Hamsik che è l'unico ad avere motivi di soddisfazione ripensando al Villarreal. Infine il consueto tridente offensivo con Callejon e Insigne in appoggio ad Higuain, a secco nelle ultime quattro partite.

FIORENTINA-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Fiorentina-Napoli sarà trasmessa alle ore 21.00 di lunedì sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia dai canali della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-NAPOLI (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >