BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Sassuolo: diretta tv, orario, le ultime notizie (Serie A 2015-2016, 27^ giornata)

Pubblicazione:

Stefano Pioli (Infophoto)  Stefano Pioli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SASSUOLO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA) – Lazio-Sassuolo è il posticipo in programma alle ore 19.00 di lunedì sera per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; appuntamento allo stadio Olimpico per la prima delle due partite in programma in un lunedì davvero ricco. La Lazio è rimasta l'unica squadra italiana impegnata in Europa League e da ciò cercherà di trarre una spinta positiva anche in campionato, ma contro il Sassuolo sarà di fatto uno scontro diretto per stabilire quale delle due squadre potrà ancora inseguire un posto nelle Coppe dell'anno prossimo, traguardo che per il Sassuolo sarebbe storico. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lazio-Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – L'emergenza infortuni è ormai alle spalle, anche se in difesa pesano le assenze di De Vrij e Gentiletti che rendono di fatto obbligatoria la coppia centrale composta da Mauricio e Hoedt davanti a Marchetti. In effetti, per Stefano Pioli sembra esserci un solo dubbio, quello che riguarda il ruolo di punta centrale: il favorito stavolta sembra essere Djordjevic su Matri e Klose. Per il resto, dovremmo vedere Basta e Radu terzini, a centrocampo la regia di Biglia affiancato da Milinkovic-Savic e Cataldi e i due esterni del tridente offensivo dovrebbero essere Candreva e Mauri, con Keita e Felipe Anderson alternative dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – In casa Sassuolo è squalificato Missiroli e indisponibile Laribi, dunque il reparto su cui concentrare la nostra attenzione è il centrocampo: il perno centrale sarà capitan Magnanelli, affiancato da Duncan e da uno fra Pellegrini (favorito) e Biondini. In attacco sono intoccabili i due esterni Sansone e Berardi, ma dopo la doppietta di domenica scorsa anche per la punta centrale non dovrebbero esserci dubbi in favore di Defrel. Infine la difesa, che sarà quella consueta: Consigli in porta, Cannavaro-Acerbi coppia centrale, Vrsaljko a destra e Peluso a sinistra.

LAZIO-SASSUOLO, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Lazio-Sassuolo sarà trasmessa alle ore 19.00 di lunedì sia dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2, sia dai canali della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport 2 e Mediaset Premium Sport 2 HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-SASSUOLO (SERIE A 2015-2016, 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >