BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Sampdoria-Frosinone: quote, le ultime novità live: i bomber (oggi 28 febbraio 2016, Serie A 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Vincenzo Montella (Infophoto)  Vincenzo Montella (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016). I BOMBER - Quali sono i bomber di Sampdoria-Frosinone? Nella partita di oggi a Marassi sarà soprattutto una sfida a due tra Roberto Soriano e Daniel Ciofani. Entrambi hanno segnato 7 gol nel loro campionato; per la Sampdoria c'era Eder, che però a gennaio si è trasferito all'Inter insieme alle sue 12 reti. Attenzione anche a Fabio Quagliarella: per lui le reti sono 5, tutte realizzate con la maglia del Torino nella prima metà della stagione. L'ultima, il rigore contro il Napoli, è costato il trasferimento per il risentimento dei tifosi del Torino che non gli hanno perdonato la mancata esultanza

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016). I MIGLIORI In occasione della partita Sampdoria-Frosinone, valida per la ventisettesima giornata di campionato, mister Vincenzo Montella avrà a disposizione i suoi migliori giocatori. In difesa ci sarà Dodò che sta facendo vedere buone cose con la maglia blucerchiata con i suoi tredici attacchi complessivi. A centrocampo spazio al solito Soriano, autore di sette reti in campionato con cinquantaquattro attacchi mentre in attacco dovrebbe esserci Muriel, con i suoi sei gol stagionali e i settantatré attacchi complessivi. Mister Roberto Stellone avrà a disposizione in difesa Blanchard, autore di due reti stagionali e otto tiri in porta. In cabina di regia ci sarà Sammarco con quattro gol e ventuno attacchi complessivi mentre in attacco spazio a Dionisi autore di sette gol e ben quarantotto tiri in porta. 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016). I BALLOTTAGGI - Leggendo le probabili formazioni di Sampdoria-Frosinone è chiaro che i due allenatori sono ancora alle prese con i dubbi che li hanno tormentati nei giorni precedenti alla sfida. Per quanto riguarda la formazione ligure, mister Montella dovrà fare i conti con diverse assenze. In difesa Moisander si gioca una maglia da titolare con Cassani, a destra De Silvestri è favorito su Ivan mentre in attacco permane il dubbio Alvarez-Cassano. Nel Frosinone si va verso la conferma dell'undici titolare che ha pareggiato contro la Lazio. L'unica novità dovrebbe essere rappresentata dal cambio di Tonev con Soddimo.  

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016). I PROTAGONISTI - Sampdoria-Frosinone si avvicina; andiamo dunque a scoprire, o quantomeno ipotizzare, quali potrebbero essere i protagonisti della sfida di Marassi. Roberto Soriano è di fatto diventato il leader della squadra dopo l’illustre partenza di Eder; per lui adesso si tratta di caricarsi la squadra sulle spalle e condurla al di fuori delle secche del fondo classifica, in una partita che significa tantissimo visto che il Frosinone è la diretta concorrente per la salvezza - almeno in questo momento. Nel Frosinone citiamo invece Daniel Pavlovic: il terzino sinistro svizzero si è già messo in luce come un ottimo elemento, i suoi cross sono spesso precisi e la sua spinta offensiva sulla corsia potrebbe risultare molto importante nel costringere Cassani a ripiegare, permettendo così al Frosinone di avere il predominio del campo.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 28 FEBBRAIO 2016). GLI ASSENTI - Si avvicina Sampdoria-Frosinone: uno sguardo ai calciatori assenti che non potranno giocare questa partita. Nella Sampdoria, di fatto Jacopo Sala non è mai stato impiegato perchè, arrivato a gennaio, si è fermato per un problema alla coscia sinistra e tornerà in campo a fine marzo. Fuori anche il giovanissimo Pedro Pereira, che ha un risentimento muscolare e si sta allenando a parte; anche Carlos Carbonero non ci sarà, operato al menisco e dunque nuovamente in gruppo per aprile. il Frosinone deve rinunciare al solo Adriano Russo: il difensore ha riportato la lesione al bicipite femorale e dunque potrà tornare in campo tra circa tre settimane.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 28 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA) – Sampdoria-Frosinone si gioca oggi alle ore 15.00; è una partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova. Possiamo parlare di big-match per quanto riguarda la zona retrocessione: la quartultima ospita la terzultima, spesso è retorico parlare di 'finali' ma in questo caso in effetti la partita odierna potrebbe dare la svolta alla stagione delle due squadre. La Sampdoria per tirare un sospiro di sollievo, il Frosinone per dare concretezza al sogno: chi ci riuscirà? L'arbitro della partita sarà il signor Daniele Orsato della sezione Aia di Schio; andiamo adesso a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Sampdoria-Frosinone, con uno sguardo anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questo incontro.

SAMPDORIA-FROSINONE: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Snai per Sampdoria-Frosinone, partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria della Sampdoria (segno 1) vale 1,60; il pareggio (segno X) vale 3,85 mentre la vittoria del Frosinone (segno 2) vi permetterà di vincere 5,75 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – I numeri inchiodano Montella: nella classifica del girone di ritorno i blucerchiati occuperebbero l'ultimo posto. Probabilmente si sta pagando anche la rivoluzione di gennaio, che però adesso deve iniziare a dare i suoi frutti. Quagliarella si è sbloccato sabato scorso e dovrebbe essere anche oggi al centro dell'attacco doriano, con Correa e Alvarez favoriti per giocare alle sue spalle nel 3-4-2-1 di Montella. Rientra in gruppo Diakitè ma andrà in panchina, si dovrebbe rivedere dal primo minuto De Silvestri mentre a centrocampo si attende un contributo importante da Soriano, che è 'sopravvissuto' alla rivoluzione di cui sopra e deve essere un valore aggiunto da qui a fine stagione.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Il Frosinone invece ha scelto la strada della continuità e i suoi migliori giocatori sono i protagonisti già della passata stagione, quella della storica promozione in Serie A. In particolare citiamo Daniel Ciofani e Dionisi, che con 7 gol a testa formano una coppia d'attacco che è alla base delle speranze di salvezza dei ciociari. A centrocampo da segnalare che dovrebbe essere di nuovo titolare Frara, la difesa invece è sempre imperniata sul portiere Leali. Nulla di strano, la domanda caso mai è perché Bardi sia venuto proprio a Frosinone a fargli da secondo...

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-FROSINONE (OGGI 28 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >