BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI LEGA PRO/ Le partite della 24^giornata: girone A, girone B, girone C. Partite equilbrate (oggi domenica 28 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 24^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016) - Altra giornata intensa per la Lega Pro che anche oggi vedrà diverse partite interessanti giocarsi tra Girone A, B e C. Nel Gruppo C si gioca una sfida importante per la parte centrale della classifica, Akragas-Paganese. Il match sarà equilibrato anche se viene visto leggermente favorito il risultato 1 (vittoria Akragas) bancato a 2.05 per la Sani, mentre il 2 (vittoria Paganese) sale a 3.60 e l'X (pareggio) a 3.10. Attenzione al pronostico della gara Albinoleffe-Cremonese, che prevede quote alte ed equilibrate. L'1 (vittoria Albinoleffe) è a 3.20, mentre il 2 (vittoria Cremonese) viene dato a 2.25 e l'x (pareggio) a 3.00. Nel Gruppo B invece la partita più equilibrata nei pronostici pare essere Siena-Spal. Il segno 1 (vittoria Siena) è bancato a 2.90, mentre il 2 (vittoria Spal) è dato a 2.40, l'x (pareggio) lo troviamo sui 3.00.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 28 FEBBRAIO)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 24^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016) - Domenica 28 febbraio 2016 sono in programma dodici partite valide per la 24^giornata del campionato di Lega Pro, la settima del girone di ritorno. Prima di passare ai pronostici per le sfide che ci attendono vediamone brevemente il programma. Girone A: il primo match è quella tra Sudtirol e Pordenone delle ore 14, alle 15 invece cominciano Gian-Cittadella e Lumezzane-Mantova, chiude AlbinoLeffe-Cremonese alle 17:30. Girone B: tre partite nel menu, Robur Siena-SPAL e Santarcangelo-Savona alle ore 15 poi Teramo-Maceratese alle 17:30. Girone C: alle ore 14 il primo incontro, Cosenza-Juve Stabia; alle 14:30 Akragas-Paganese, alle 15 Foggia-Lupa Castelli e Melfi-Monopoli, infine Messina-Fidelis Andria alle 17:30. Vediamo ora i pronostici per le partite di Lega Pro di domenica 28 febbraio 2016.

PRONOSTICI LEGA PRO 24^GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Sudtirol-Pordenone: nonostante il fattore campo a favore dei tirolesi il pronostico non può che pendere dalla parte degli ospiti. Che hanno vinto le ultime sette partite consecutive portandosi al secondo posto, la striscia vincente potrebbe proseguire anche al Druso. Pronostico Giana-Cittadella: anche in questo caso una squadra in difficoltà ne riceve una slanciatissima. La Giana non vince dal 16 gennaio (0-1 a Lumezzane) mentre il Cittadella capolista è sempre uscito vincitore nelle ultime sei giornate. Pronostico 2.

Pronostico Lumezzane-Mantova: entrambe le formazioni sono reduci da un successo nell'ultimo turno, la classifica inoltre le vede distanziate di un solo punto (23 il Lumezzane, 22 il Mantova) in zona playout. In questo caso punteremmo sul fattore campo, quindi segno 1 senza però disdegnare la X. Pronostico AlbinoLeffe-Cremonese: i padroni di casa non vincono addirittura dal 29 novembre 2015, quando piegarono 1-0 il Renate in casa. Ora sono penultimi e devono al più presto invertire la rotta, anche se la quota salvezza dista già 10 lunghezze. Più tranquilla la Cremonese che però arriva da due sconfitte: potrebbe scaturirne un pareggio che sconterebbe entrambe. Pronostico X.

PRONOSTICI LEGA PRO 24^GIORNATA: GIRONE B - Pronostico Santarcangelo-Savona: occasione casalinga per la formazione romagnola che riceve il Savona fanalino di coda. Non si può che puntare sul segno 1, con un successo i padroni di casa potrebbero uscire dalla zona playout. Pronostico Siena-SPAL: i bianconeri arrivano da due sconfitte di fila mentre la capolista SPAL non perde addirittura dal 23 novembre 2015. Punteremmo comunque sul segno X per il pareggio anche perché i bianconeri sono ancora in corsa per guadagnare un posto nei playoff.

Pronostico Teramo-Maceratese: 27 punti per i padroni di casa, 41 per gli ospiti che anche in caso di sconfitta rimarrebbero al terzo posto, perché l'Ancona quarto è staccato di 5 lunghezze. Tutto considerato punteremmo sul segno 1 per il successo del Teramo, anche se la Maceratese può considerarsi favorita in virtù della miglior posizione in graduatoria.

PRONOSTICO LEGA PRO 24^GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Cosenza-Juve Stabia: favorito il Cosenza che sta lottando per entrare nelle prime tre posizioni del girone C. La Juve Stabia arriva da due risultati utili ma dovrebbe avere vita grama al San Vito. Pronostico 1. Pronostico Akragas-Paganese: i siciliani hanno inanellato un filotto di 5 vittorie e sono rientrati a metà classifica, ma in questa partita l'avversario è ostico: i campani, al settimo posto, hanno una delle ultime chance di agganciare il treno play-off, dato che quest'anno le squadre in vetta sono molto attrezzate. Ci si attende, comunque, una vittoria dagli agrigentini come conferma degli ultimi risultati.

Pronostico Foggia-Lupa Castelli: sfida che sa di testa-coda. I pugliesi, infatti, nonostante la sconfitta nel derby di Lecce, possono ritrovare il secondo posto se il Lecce non vince, ed avvicinarsi al Benevento se si ferma anche quest'ultimo. I laziali, ultimi con 8 punti, hanno davvero poche possibilità di uscire con punti dallo Zaccheria. Favorito il Foggia. Pronostico Melfi-Monopoli: importante sfida in zona play-out. Le due formazioni, divise da due punti in classifica, sono al 15esimo e 14esimo posto e si giocano buone chance di ottenere la salvezza diretta. I lucani in casa hanno conquistato 15 punti e anche per questa partita la spinta del Valerio potrebbe fare la differenza; alla fine si potrebbe avere un pareggio.

Pronostico Messina-Andria: i siciliani rimangono all'ottavo posto in una zona esente da rischi, ma con evidenti limiti ad entrare in zona play-off. Discorso leggermente diverso per l'Andria, che al momento è salvo ma non può sciogliere la concentrazione. Favorito è il Messina, che proverà a non perdere contatto con le prime 5. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 28 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.