BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Brescia-Como (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 28^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO BRESCIA-COMO (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 28^ GIORNATA) -  E' terminata sul punteggio di 2-1 in favore del Brescia, la sfida di serie B tra le rondinelle e il Como. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del 57% per i padroni di casa ed un 43% per la formazione lariana. Ammontano a 7 le conclusioni nello specchio della porta da parte del Brescia, 2 invece le conclusioni degli ospiti. 24 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 18 per il Como. E' stata una partita abbastanza combattuta dal punto di vista fisico con 33 falli, 5 cartellini gialli e 1 rosso estratto dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del trequartista delle rondinelle, Leonardo Morosini: "Sono migliorato nell'ultimo anno, abbiamo lavorato in un certo modo con il mister in ritiro. Siamo una squadra giovane, composta da tanti esordienti e under20, e seguiamo il mister con grande umiltà. L'anno scorso per noi giocare in casa era un incubo, c'era metà della gente che vedete oggi e per di più venivamo fischiati. Quest'anno c'è un'atmosfera diversa e in casa riusciamo ad imporre maggiormente il nostro gioco, mentre in trasferta siamo diversi e ne risento un po'". (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI BRESCIA-COMO (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 28^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >