BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video / Entella-Perugia (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 28^ giornata)

Video Entella-Perugia (2-1): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 28^ giornata. Le immagini salienti dell'incontro dello stadio Comunale (sabato 27 febbraio)

Infophoto Infophoto

E' terminata sul punteggio di 2-1 in favore della Virtus Entella, la sfida di serie B tra i liguri e il Perugia. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del 45% per i padroni di casa ed un 55% per la formazione ospite. Ammontano a 3 le conclusioni nello specchio della porta da parte dell'Entella, 5 invece le conclusioni degli ospiti. 21 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 9 per il Perugia. E' stata una partita abbastanza combattuta dal punto di vista fisico con 29 falli e 5 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento dell'allenatore dell'Entella, Alfredo Aglietti: "Oggi giocavamo contro un'ottima squadra che non mi è sembrata affatto in crisi. Hanno fatto una grande partita e ci hanno messo in difficoltà; per questo i tre punti valgono doppio. Loro hanno grandi individualità e alla fine forse avrebbero meritato anche il pari; questo è giusto dirlo. Noi abbiamo avuto un paio di situazioni per chiudere la partita e andare sul 2-0 e non ci siamo riusciti, poi sono venuti fuori loro con la grande qualità che hanno e ci hanno messo in difficoltà". (Jacopo D'Antuono)