BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Latina-Modena (0-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 28^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO LATINA-MODENA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 28^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di 1-0 in favore del Modena, la sfida di serie B tra il Latina e i canarini. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del 55% per i padroni di casa ed un 45% per la formazione gialloblu. Ammontano a 9 le conclusioni nello specchio della porta da parte del Latina, 3 invece le conclusioni degli ospiti. 18 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 13 per il Modena. E' stata una partita abbastanza combattuta dal punto di vista fisico con 30 falli e 6 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento dell'allenatore del Modena, Hernan Crespo"Parlare solo di fortuna è riduttivo, anche se gli elementi fanno pensare a questo. Abbiamo concesso poco e niente, solo un tiro da 40 metri di Olivera poi abbiamo sempre tenuto. Mi tengo stretta la vittoria e il carattere della squadra, la voglia di lottare, stringere e non mollare un centimetro, questo è il mio Modena e così lo voglio vedere in tutte le partite. I giocatori si sono esposti e hanno preso delle responsabilità non solo a parole, lo hanno dimostrato coi fatti; dopo Brescia anche anche a Latina, nonostante il forte vento e gli avversari esperti e navigati.Oggi ho visto tanta voglia e carattere. Questo è il Modena che voglio vedere, competitivo e che non regala niente, non quello di svarioni e sciocchezze. Le scelte iniziali sono state in funzione del momento della squadra e dell’avversario; alla fine quando vinci sei bravo, le mosse sono azzeccate in funzione del risultato finale. Ma vedo gente come Popescu che non giocava dimostrarsi all’altezza, come lo stesso Aldrovandi. Su Manfredini non ho nessun merito, è tutto merito suo: non ha mollato mai. Giocando bene hai più possibilità di vincere, ma non vuol dire non essere cinico e concentrato. Vuol dire anche mandare il pallone in tribuna, capire il gioco. Oggi abbiamo giocato senza sbavature, cosa che ci ha condizionato in tante trasferte”.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI LATINA-MODENA (RISULTATO FINALE 0-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 28^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >