BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Ternana-Spezia (1-2): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 28^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO TERNANA-SPEZIA (RISULTATO FINALE 1-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 28^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di due a uno in favore dello Spezia, la sfida di serie B tra la Ternana e gli aquilotti. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del 53% per i padroni di casa ed un 47% per la formazione ligure. Ammontano a 8 le conclusioni nello specchio della porta da parte della Ternana, 6 invece le conclusioni degli ospiti. 20 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 22 per lo Spezia. E' stata una partita abbastanza combattuta dal punto di vista fisico con 39 falli e 6 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento dell'allenatore dello Spezia, Mimmo Di Carlo"La Serie B è un campionato lunghissimo e si comincia a fare sul serio solo da marzo. C'è ancora parecchio da migliorare, ma devo fare i complimenti ai ragazzi, capaci di portare a casa un successo importante, con qualità e sacrificio. Avevamo bisogno di sistemare le cose in campo e fuori e lo abbiamo fatto, soprattutto a livello mentale. Dobbiamo però imparare a giocare un po' di più a calcio, con più continuità". (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI TERNANA-SPEZIA (RISULTATO FINALE 1-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 28^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >