BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pisa-Carrarese (risultato finale 1-0): decide Lores Varela (Lega Pro Girone B, oggi 29 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PISA-CARRARESE STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 29 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Pisa-Carrarese è senza dubbio la partita più interessante nel programma della ventiquattresima giornata del girone B di Lega Pro. Come erano andate le cose nel girone di andata? E’ importante scoprirlo soprattutto se le due squadre arriveranno con gli stessi punti in classifica (al momento non c’è questa eventualità); allo Stadio dei Marmi era terminata 2-2, e questa volta il Pisa aveva salvato una situazione difficile trovando un pareggio nel secondo tempo. Saveriano Infantino aveva aperto le marcature dopo 10 minuti; al 23’ aveva raddoppiato Andrea Sbraga e dunque sembrava che la Carrarese potesse portare a casa una preziosissima vittoria. Così non era stato: al 65’ Daniele Mannini accorciava su punizione e poi, al minuto 82, arrivava l’episodio che cambiava la partita quando Ettore Lagomarsini, portiere della Carrarese, veniva espulso.

Tre minuti prima Gian Marco Remondina aveva esaurito i cambi: in porta andava quindi l’attaccante Davide Cais (entrato al 70’) che all88’ veniva trafitto dal sinistro di Diego Peralta, facendo sfumare la vittoria. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-CARRARESE - CLICCA QUI PER SEGUIRE SU RAI.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-CARRARESE

DIRETTA PISA-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDI' 29 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 24^ GIORNATA) - Pisa-Carrarese, diretta dall'arbitro Emanuele Mancini, si gioca oggi alle ore 20:00 allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. Si tratta di una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il secondo posto della classifica con 44 punti (-1 di penalizzazione), frutto di tredici vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in quanta posizione a quota 35 dopo nove vittorie, otto pareggi e sei sconfitte. All'andata finì 1-1.

Il Pisa di Gennaro Gattuso è reduce dal successo per 1-2 sul campo del Tuttocuoio, arrivato nel finale grazie ai gol di Mannini e Montella che hanno ribaltato il vantaggio dei neroverdi maturato al 63'. I pisani hanno tremato, ma sono riusciti con grande determinazione a strappare la terza vittoria consecutiva e a rimanere a sette lunghezze di distanza dalla capolista Spal. 

Oggi c'è un impegno difficile, la con la spinta del pubblico dell'Arena Garibaldi i neroblu possono fare poker di successi di fila e sperare di accorciare le distanze dalla vetta della classifica e magari di staccare la Maceratese, terza e distante solamente tre punti. Fare tre punti oggi può essere importante per tanti motivi dunque. I ragazzi di Gattuso devono superare un test di maturità e dimostrare di poter effettivamente meritare un posto in Serie B, che comunque stando così le cose dovrà necessariamente passare attraverso i playoff. Nel Pisa ci sono Varela e Verna come migliori marcatori, con 6 reti ciascuno. Ma finora è stato importante anche l'apporto realizzativo di Montella (5), Mannini e Cani (3 a testa). La squadra ha tante frecce nel proprio arco. 

La Carrarese guidata da Gian Marco Remondina viene invece dal pareggio per 1-1 in casa contro l'Arezzo al termine di una partita nella quale è successo tutto nel finale e che sostanzialmente non ha regalato molte emozioni. I gialloblu erano passati in vantaggio all'81' con Cais ma poi non sono stati in grado di mantenerlo e quattro minuti dopo hanno subito il ritorno degli aretini. Qualche rammarico c'è nella Carrarese, ma il risultato alla fine è tutto sommato giusto. Nonostante i noti problemi societari la squadra si mantiene comunque ai piani alti della classifica, ben lontana dalla zona retrocessione.  La stagione dei toscani è andata ben oltre alcune aspettative. Mister Remondina conterà molto su Gyasi, migliore marcatore del gruppo con 6 reti.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pisa) viene dato a 1,70 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Invece per il segno 2 (vittoria Carrarese) la quota è 4,80.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere su Rai Sport 1 (canale numero 57) alla diretta tv di Pisa-Carrarese, inquanto posticipo del lunedì; inoltre, come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-CARRARESE - CLICCA QUI PER SEGUIRE SU RAI.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISA-CARRARESE



© Riproduzione Riservata.