BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Incidente Niang/ Infortunio grave, stagione finita? Il tweet del francese (oggi, 29 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Niang (infophoto)  Niang (infophoto)

INCIDENTE NIANG AC MILAN NEWS: INFORTUNIO GRAVE PER IL FRANCESE, STAGIONE FINITA? IL TWEET DEL FRANCESE - Una delle notizie di oggi è l'infortunio occorso a Mbaye Niang: l'attaccante francese del Milan è rimasto coinvolto in un incidente d'auto nella notte tra sabato 27 e domenica 28 marzo 2016 e rimarrà fuori causa per i prossimi due mesi. Niang ha voluto precisare la situazione attraverso un messaggio pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale, MBaye9Niang: "Per mette fine ai rumors e ad altre speculazioni, l'unica ragione dell'incidente sono state le condizioni climatiche. La mia ragazza ed io ci siamo comportati bene, il mio club ha spiegato tutto sul mio infortunio. Vi voglio ringraziare sinceramente per il vostro sostegno. A presto sul campo di gioco". 

INCIDENTE NIANG AC MILAN NEWS: INFORTUNIO GRAVE PER IL FRANCESE, STAGIONE FINITA? - Come abbiamo appreso dal comunicato emesso dal Milan, l’incidente d’auto nel quale è incappato M’Baye Niang è più grave del previsto: il calciatore francese dovrà rimanere ai box per almeno due mesi. Siamo al 29 febbraio: uno stop così lungo in questo periodo della stagione potrebbe facilmente significare aver chiuso qui questa annata sportiva. Al Milan restano 11 partite di campionato: 8 di queste le giocherà prima del 30 aprile (Sassuolo, Chievo, Lazio, Atalanta, Juventus, Sampdoria, Carpi e Verona). Dunque, nella migliore delle ipotesi Niang potrebbe rientrare in campo per le ultime tre gare della stagione, in tempo utile - forse - per aiutare il Milan a centrare il terzo posto: Frosinone e Roma in casa, con in mezzo la trasferta di Bologna. Diciamo pure, allora, che Niang potrebbe puntare direttamente alla finale di Coppa Italia: i rossoneri la giocheranno (in caso di qualificazione, molto vicina visto il risultato nella semifinale di andata) il prossimo 21 maggio. Ampiamente in tempo, a meno che non ci siano complicazioni, per il rientro di Niang.

INFORTUNIO NIANG AC MILAN NEWS: INCIDENTE STRADALE PER IL FRANCESE. FUORI DUE MESI? Arrivano indiscrezioni riguardo la situazione di Niang, attaccante francese del Milan che è stato coinvolto in un incidente d'auto. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il giocatore avrebbe rimediato una distorsione alla caviglia con lesione del legamento mediale e dovrà stare fermo almeno due mesi. Se dovessero arrivare conferme sarebbe sicuramente una brutta notizia per il Milan e per il tecnico Mihajlovic che aveva trovato la quadratura della squadra con Bacca-Niang in attacco. Ci sarà sicuramente posto per Balotelli per poter fare bene in futuro.

INFORTUNIO NIANG AC MILAN NEWS: INCIDENTE STRADALE PER IL FRANCESE - Paura per l'attaccante francese del Milan Niang che nella notte tra sabato e domenica è stato protagonista suo malgrado di un incidente stradale. Come riportato da Sky Sport, Niang ha subito problemi a spalla e caviglia, da valutare i tempi di recupero ma fortunatamente nessun danno fisico importante. Tanto spavento per il giovane calciatore del Milan che non sarà del match di domani sera contro l'Alessandria: il test alcolemico ha dato esito negativo, il ragazzo quest'oggi si è presentato all'ospedale Galeazzi per aggiornamenti. Niang è uno dei titolari di Mihajlovic anche se ultimamente il ragazzo francese ha abbassato il livello di qualità delle proprie prestazioni. Di certo il Milan spera di riaverlo a disposizione quanto prima visto che arriverà un periodo decisamente importante per i rossoneri in campionato.



© Riproduzione Riservata.