BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Cagliari-Novara: quote, le ultime novità live. I diffidati (Serie B 29^ giornata, oggi 29 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 29 FEBBRAIO 2016). I DIFFIDATI - Andiamo a vedere quali sono i calciatori diffidati in Cagliari-Novara; stilando le formazioni per questa sera entrambi gli allenatori hanno dovuto tenere conto delle assenze e del rischio di perdere qualche giocatore per i prossimi impegni. Pesante assenza in casa Novara. I piemontesi dovranno fare a meno di Galabinov, fermo per motivi disciplinari. Il bulgaro non potrà rientrare in campo prima del 13 marzo. Assenze pesanti anche per il Cagliari. La squadra di Massimo Rastelli ha perso in un solo colpo Cinelli, Colombo e Murru. Per quanto concerne i diffidati, i padroni di casa dovranno fare attenzione a Balzano, Pisacane, Dessena, Melchiorri e Tello. Il tecnico campano potrebbe decidere di varare il turn-over e non schierare in maniera massiccia tutti i diffidati. Per il Novara, invece, i giocatori a rischio squalifica sono Faragò, Faraoni, Lanzafame e Troest. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-NOVARA (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 29 FEBBRAIO 2016)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 29 FEBBRAIO 2016). I PROTAGONISTI - Quali saranno i protagonisti di Cagliari-Novara? Siamo andati a individuarli nelle probabili formazioni della partita del Sant’Elia. Il Cagliari ha in Santiago Colombatto un giocatore che potrebbe risultare tra le sorprese della partita: il centrocampista argentino è un classe ’97 ed è aggregato alla Primavera vista la sua giovane età, ma gli infortuni in mezzo al campo obbligano Rastelli a puntare su di lui. Nel Novara, un giocatore contro il quale Colombatto si troverà a giocare faccia a faccia: Nicolas Viola ha assaggiato la Serie A ai tempi del Palermo, sembrava in rampa di lancio ma non ha sfondato, tornando in Serie B. Scelto dal Novara, in breve tempo si è guadagnato una maglia da titolare e con il suo mancino detta i tempi dell’azione risultando anche pericolosissimo sui calci piazzati. 

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 29 FEBBRAIO 2016). GLI ASSENTI - Si avvicina Cagliari-Novara; uno sguardo dunque ai calciatori assenti, che dovranno rinunciare a giocare questa importante partita che apre il turno infrasettimanale di Serie B. Nel Cagliari sono fuori per infortunio Andrés Tello, Davide Di Gennaro e Luca Ceppitelli oltre allo sfortunatissimo Daniele Dessena; inoltre Massimo Rastelli ha perso due giocatori in più per la partita serale del Sant’Elia, vale a dire Murru e Cinelli che sono usciti con una squalifica dalla sconfitta di Cesena. Più tranquilla la situazione in casa Novara: Marco Baroni deve rinunciare soltanto ad Andrej Galabinov, squalificato per la seconda giornata. Certamente l’assenza del bulgaro pesa, ma l’ampio parco attaccanti a disposizione del tecnico dei piemontesi dovrebbe rendere più agevole il compito di sostituirlo.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 29 FEBBRAIO 2016) - Cagliari-Novara si gioca alle ore 20:30 di questa sera; è il primo anticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, turno infrasettimanale del torneo cadetto. Il Cagliari è ancora in testa al campionato, ma ha perso a Cesena confermando le sue difficoltà in trasferta, mentre il Novara ha pareggiato a domicilio il derby del Piemonte contro la Pro Vercelli e vuole confermarsi in zona playoff. Arbitra la partita il signor Davide Ghersini; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cagliari-Novara

CAGLIARI-NOVARA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Cagliari-Novara, valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016: la vittoria del Cagliari (segno 1) vale 1,65; il pareggio (segno X) vale 3,65 mentre la vittoria del Novara (segno 2) vi permetterà di vincere 5,65 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Massimo Rastelli deve rinunciare a Murru e Cinelli, entrambi squalificati; a sinistra in difesa potrebbe allora giocare Balzano, che è in ballottaggio con Barreca per una maglia da titolare ma parte in vantaggio. A destra dovrebbe esserci Pisacane, mentre a formare il pacchetto centrale a protezione di Storari saranno - quasi senza dubbi - Krajnc e Salamon. A centrocampo la qualità di Fossati e Deiola, giocatori giovani ma che stanno già dando molto a questa squadra (il primo era già stato protagonista in Serie B, soprattutto con la maglia dell’Ascoli quando si era rivelato al grande calcio); ad agire da centrale potrebbe essere a sorpresa l’argentino Santiago Colombatto, un classe ’97 aggregato alla Primavera ma del quale Rastelli ha bisogno, visti gli infortuni di Davide Di Gennaro e Andrés Tello. In attacco Sau è stato reintegrato in gruppo già per la partita di Cesena; ora si gioca un posto con Farias, difficile che il brasiliano (capocannoniere della squadra) possa restare fuori e allora Sau dovrà accontentarsi della panchina, visto che il ruolo di prima punta spetta a Melchiorri. Dietro le punte invece agirà Joao Pedro.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - Anche nel Novara c’è uno squalificato: si tratta di Galabinov, già assente sabato. Nel 4-2-3-1 di Marco Baroni poche sorprese, o almeno così dovrebbe essere: gli unici due giocatori “nuovi” potrebbero essere due esterni, vale a dire Dickmann che potrebbe prendere il posto di Faraoni a destra (con l’ex Inter che scala a sinistra) e Lanzafame che per caratteristiche è più portato a giocare come laterale offensivo rispetto a Pablo Gonzalez, che quindi però potrebbe comunque giocare da trequartista centrale prendendo il posto di Faragò (con il quale resterà in ballottaggio fino all’ultimo). A destra dovrebbe invece agire Corazza; nessun problema in mediana dove Nicolas Viola e Casarini sono confermati davanti alla difesa; difesa che invece dovrebbe prevedere Mantovani e Troest da difensori centrali. Anche Nadarevic si candida ad una maglia da titolare; tuttavia l’ex di Varese e Trapani dovrebbe partire dalla panchina, per dare maggiore energia al Novara nel secondo tempo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-NOVARA (SERIE B 29^ GIORNATA, OGGI 29 FEBBRAIO 2016)



  PAG. SUCC. >