BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Lazio-Sassuolo: quote, le ultime novità live. I jolly dalla panchina (oggi 29 febbraio 2016, Serie A 27^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Federico Marchetti, portiere della Lazio (Infophoto)  Federico Marchetti, portiere della Lazio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 29 FEBBRAIO 2016). DALLA PANCHINA - In attesa del calcio d’inizio di Lazio-Sassuolo, andiamo a vedere quali possono essere i jolly in grado di cambiare la partita dalla panchina. Miroslav Klose si è finalmente sbloccato segnando il primo gol stagionale in Europa League: un attaccante vive di reti e per questo motivo il tedesco, sia pure “datato”, può ora vivere una seconda parte di stagione in discesa aiutando così la sua Lazio a raggiungere ancora una volta la qualificazione alle coppe europee. Per quanto riguarda il Sassuolo, ci sono due attaccanti come Diego Falcinelli e Marcello Trotta che possono aumentare il peso offensivo della squadra, ma attenzione anche a Matteo Politano per il quale questa partita rappresenta una sorta di derby (essendo cresciuto nella Roma) e che si candida dunque ad un ruolo di primo piano qualora il suo allenatore decida di metterlo in campo nel secondo tempo.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 29 FEBBRAIO 2016). IN ATTACCO - sfida interessante tra Lazio e Sassuolo, i biancocelesti hanno 37 punti, uno in meno rispetto alla formazione di Di Francesco. In palio per il momento non c'è ancora nulla, è distante l'ultimo posto per l'Europa League che è in mano al Milan ma tutto può ancora succedere. Pioli sceglie Matri come terminale offensivo anche se in panchina c'è Klose che scalpita, nel Sassuolo invece spazio a Defrel centravanti con Sansone e Berardi ai lati. I due centravanti di turno saranno da un lato Matri che ha voglia di segnare ancora e dall'altra parte Defrel che dovrà convincere Di Francesco a puntare ancora una volta su di lui nelle prossime giornate di campionato. Insomma una sfida nella sfida per questa partita sicuramente importante,

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 29 FEBBRAIO 2016). I DIFFIDATI - Lazio-Sassuolo si avvicina; andiamo pertanto a vedere, nelle probabili formazioni della partita, quali sono i calciatori che i due allenatori rischiano di non avere a disposizione, perchè diffidati, per la prossima partita di campionato. Nella Lazio a rischio il solo Mauricio, che questa sera peraltro dovrebbe partire dalla panchina; in caso di cartellino giallo, il centrale brasiliano sarebbe costretto a saltare la partita che la Lazio giocherà sabato pomeriggio allo stadio Olimpico di Torino. Ancora migliore la situazione del Sassuolo: nessun diffidato tra le fila dei neroverdi. Eusebio Di Francesco dunque perderà qualche giocatore per squalifcia, nell’importantissima partita interna contro il Milan (domenica alle 15) soltanto in caso di espulsione rimediata nella gara di questa sera.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 29 FEBBRAIO 2016). I MIGLIORI - In vista del match Lazio-Sassuolo, valido per la ventisettesima giornata di campionato mister Pioli potrà affidarsi ai suoi migliori giocatori. In difesa ci sarà Konko, che non ha segnato alcun gol in stagione ma è stato ugualmente pericoloso con i suoi venti attacchi. A centrocampo spazio ad Antonio Candreva, autore di sette reti e centotrenta attacchi complessivi. Keita invece guiderà l'attacco: quattro i suoi gol con centodue attacchi e sette assist. Mister Di Francesco invece si affiderà ad Acerbi in difesa, autore di tre gol e otto attacchi. A centrocampo mancherà Missiroli squalificato mentre in attacco il solito Berardi con i suoi cinque gol, settantatré attacchi e trentanove tiri in porta.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 29 FEBBRAIO 2016). I BALLOTTAGGI - Leggendo le probabili formazioni di Lazio e Sassuolo è chiaro che i due allenatori sono ancora alle prese con i dubbi che li hanno tormentati nei giorni precedenti alla partita. Per quanto riguarda la formazione capitolina, mister Pioli sembra orientato a concedere un turno di riposo ad Anderson e Matri, titolai in coppa contro il Galatasaray. Rientreranno dal 1' Candreva e Keita. In difesa spazio a Konko per rimpiazzare Radu, a centrocampo potrebbe rifiatare Parolo. In casa Sassuolo, invece, il tecnico Di Francesco lancia Pellegrini. Attacco composto da Berardi, Defrel e Sansone. Dietro al centro spazio ad Acerbi e Cannavro, terzini Peluso e Vrsaljko.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 27^ GIORNATA, OGGI 29 FEBBRAIO 2016). I PROTAGONISTI - Quali saranno i protagonisti di Lazio-Sassuolo? La partita dello stadio Olimpico si avvicina, perciò vediamo quali giocatori potrebbero avere un rendimento sopra le righe. Nella Lazio indichiamo Milan Bisevac: acquistato per sostituire il lungodegente De Vrij, è finito lui pure out per un infortunio ma, rientrato in campo, è pronto finalmente a dare il suo importante contributo in termini di esperienza e qualità in mezzo al reparto difensivo biancoceleste, che quest’anno ha subito decisamente troppi gol. Il potenziale protagonista del Sassuolo potrebbe essere invece Lorenzo Pellegrini: per lui si tratta quasi di un derby visto che è cresciuto nelle giovanili della Roma, ha già trovato il primo gol in Serie A in questa stagione e oggi si candida ad un’altra partita importante nello stadio che potrebbe essere suo.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SASSUOLO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 29 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA) – Lazio-Sassuolo si gioca oggi alle ore 19.00; è il primo dei due posticipi del lunedì nel programma della ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e si gioca allo stadio Olimpico della capitale. Si sfidano le due squadre attualmente appena fuori dalla zona Coppe europee, dunque il match potrà dare indicazioni importanti su chi potrà continuare a sperare, fermo restando che la Lazio deve pensare anche all'attuale Europa League mentre per il Sassuolo la qualificazione sarebbe un'impresa davvero storica. L'arbitro della partita sarà il signor Antonio Damato della sezione Aia di Barletta; andiamo adesso a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo, con uno sguardo anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questo incontro.

LAZIO-SASSUOLO: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Gazzabet per Lazio-Sassuolo, partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria della Lazio (segno 1) vale 3,20; il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre la vittoria del Napoli (segno 2) vi permetterà di vincere 2,35 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Il principale problema della Lazio di quest'anno è la mancanza di un bomber di riferimento: il miglior marcatore in campionato è Candreva, ma grazie a quattro rigori su sette gol segnati in totale. Un problema che sta frenando i biancocelesti, come dimostra il fatto che un dubbio ormai immancabile per Stefano Pioli è quello sul ruolo di punta centrale, conteso da Djordjevic, Matri e Klose, che si è sbloccato solo giovedì contro il Galatasaray dopo un digiuno che durava dal 31 maggio scorso. In difesa il problema sono state invece le tante assenze, che però se non altro alla lunga hanno aiutato Mauricio e Hoedt a crescere giocando con continuità.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Sull'identità di gioco del Sassuolo non ci possono essere dubbi: Eusebio Di Francesco ha sempre proposto il modulo 4-3-3 che, grazie anche alla qualità degli interpreti, ha ormai imposto i neroverdi emiliani come una realtà del calcio italiano. Curiosamente, anche per il Sassuolo un dubbio quasi costante è quello che riguarda la punta centrale: in un attacco imperniato su due ali come Sansone e Berardi, dopo Zaza non è emerso un titolare chiaro come centravanti. Dopo la doppietta di domenica scorsa, sarà Defrel a spiccare il volo? Per il resto, la formazione titolare è sempre la stessa salvo cause di forza maggiore come oggi la squalifica di Missiroli: così il Sassuolo può addirittura sognare l'Europa League...

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-SASSUOLO (OGGI 29 FEBBRAIO 2016, SERIE A 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >