BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni Serie B/ News, gli schieramenti della 29^giornata (infrasettimanale, 29 febbraio-1 marzo 2016)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: GLI SCHIERAMENTI DELLA 29^GIORNATA DI CAMPIONATO (TURNO INFRASETTIMANALE, LUNEDI' 29 FEBBRAIO-MARTEDI' 1 MARZO 2016) - La Serie B riprende già lunedì 29 febbraio 2016 con il 29esimo turno che si giocherà in infrasettimanale. Dopo essersi affrontate nell'ultimo fine settimana le 22 squadre del campionato ritornano a giocare dopo tre giorni per rispettare le tempistiche di chiusura del torneo. Alle ore 20:30 di lunedì l'anticipo tra Cagliari e Novara, martedì 1 marzo sempre alle ore 20:30 tutte le altre partite: Ascoli-Modena, Bari-Ternana, Brescia-Avellino, Como-Virtus Lanciano, Livorno-Crotone, Perugia-Latina, Pescara-Trapani, Salernitana-Virtus Entella, Spezia-Cesena e Vicenza-Pro Vercelli. Diamo uno sguardo preliminare alle probabili formazioni della 29^giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: CAGLIARI-NOVARA (lunedì 29/2, ore 20:30) - I sardi, sconfitti venerdì a Cesena per 2-0, confermano molto probabilmente il 4-3-1-2 con Storari in porta, Balzano, Salamon, Ceppitelli e Barreca in difesa. A centrocampo torna Di Gennaro in cabina di regia con Fossati e Munari al suo fianco. In avanti il trequartista Joao Pedro giocherà alle spalle di Farias e Sau. L'allenatore del Novara Baroni ha, invece, un dubbio riguardante il modulo data la caratura dell'avversario. Alla fine probabilmente sceglierà comunque il 4-2-3-1 con da Costa in porta, Faraoni, Troest, Mantovani e Garofalo in difesa. A centrocampo c'è la coppia Viola- Casarini con Buzzegoli a fare il trequartista, Gonzales a Destra e Corazza a sinistra. La punta sarà probabilmente Galabinov.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: ASCOLI-MODENA (martedì 1/3) - L'Ascoli dovrebbe affrontare il Modena con un 4-5-1 con Lanni fra i pali, Pecorini, Canini, Mitrea e Dimarco in difesa. A centrocampo i tre centrali sono Bianchi, Benedicic ed Addae, con Jankto ed Almici sugli esterni. In avanti probabile riposo per Petagna, al cui posto potrebbe entrare Cacia. Per gli emiliani probabile un 4-3-3 con Manfredini in porta, Aldrovandi, Zoboli, Marzorati e Popescu in difesa. A centrocampo Bentivoglio, Osuji e Crecco con Nardini, Granoche e Luppi in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: BARI-TERNANA (1/3) - Il Bari affronta la Ternana con la necessità di tornare a vincere. Camplone riproporrà il 4-3-3 con Micai portiere, Cissokho, Di Cesare, Tonucci e Di Noia in difesa. A centrocampo Defendi, Valiani e Dezi saranno confermati, mentre in attacco torna titolare Maniero con De Luca e Rosina. Gli umbri si disporranno in campo con un 4-2-3-1: Mazzoni in porta, Zanon, Meccariello, Gonzalez e Valjent in difesa. A centrocampo Signorelli sostituisce Coppola al fianco di Busellato con Falletti a fare il 10, Gondo e Furlan sulle fasce. In avanti torna da titolare Avenatti.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: BRESCIA-AVELLINO (1/3) - I padroni di casa di Boscaglia dovrebbero schierare Minelli tra i pali, Venuti, Calabresi, Caracciolo e Racine Coly in difesa. A centrocampo Martinelli e Mazzitelli sono confermati con Morosini a fare il trequartista. Kupisz ed Embalo giocheranno sulle fasce con Geijo in avanti. Per gli irpini 4-3-1-2 con Frattali in porta, Chiosa, Biraschi, Migliorini e Pucino in difesa. A centrocampo esce Arini per fare spazio a Paghera e D'Angelo con Gavazzi. In avanti Sbaffo fa il trequartista dietro Mokulu e Joao Silva.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: COMO-VIRTUS LANCIANO (1/3) - Sfida salvezza importantissima a Como, dove la squadra di Festa attende il Lanciano. I lombardi dovrebbero giocare con il modulo 4-3-1-2: Scuffet a difesa della porta, in difesa Brillante, Casasola, Giosa e Marconi per rimpiazzare lo squalificato Cassetti. A centrocampo Basha e Cristiani giocano con Kukoc e Barella dietro le punte, che saranno Ganz e Ghezzal. Gli abruzzesi, vittoriosi contro il Bari, si dovrebbero presentare in campo con Cragno fra i pali, Salviato, Aquilanti, Amenta e Di Matteo in difesa. A centrocampo torna Bacinovic con Rocca e Giandonato. In avanti Di Francesco e Marilungo giocano con Ferrari.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: LIVORNO-CROTONE (1/3) - Il Livorno affronta il Crotone, che è da solo al secondo posto. Panucci va verso un 4-2-3-1 con Pinsoglio in porta, Antonini, Vergara, Borghese e Gasbarro in difesa. A centrocampo Lambrughi gioca con Biagianti e Cazzola trequartista. In avanti Vantaggiato, Vajushi e Comi. Per il Crotone possibile un pò di turnover con Cordaz portiere, Ferrari, Claiton e Cremonesi in difesa. A centrocampo, nel 3-4-3, Martella e Di Roberto con Paro e Capezzi centrali. In avanti Ricci, Budimir e Stoian.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: PERUGIA-LATINA (1/3) - Il Perugia gioca in casa contro il Latina in un match fra due squadre in difficoltà. Bisoli dovrebbe puntare su Rosati in porta, Del Prete, Volta, Rossi e Comotto in difesa. Nel 4-3-3 a centrocampo torna Giacomazzi con Spinazzola e Rizzo, mentre in attacco Rolando Bianchi sarà affiancato da Parigini e Molina. I pontini di Somma si disporranno salvo imprevisti con un 3-5-2: Ujkani estremo difensore, Bruscagin, Figliomeni e Dellafiore in difesa; a centrocampo Mariga, Olivera e Scaglia con Calderoni e Schiattarella sulle fasce. gli attaccanti sono Boakye e Acosty.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: PESCARA-TRAPANI (1/3) - Il Pescara gioca contro il Trapani per non perdere di vista la zona promozione. Per gli abruzzesi di Oddo pronto un 4-3-2-1 con Fiorillo in porta, Zampano e Mazzotta terzini, Zuparic e Coda centrali. A centrocampo confermati Verre e Benali con Mandragora. In avanti Lapadula, Caprari e Pasquato con Verde pronto dalla panchina. I siciliani di Cosmi dovrebbero rispondere con il modulo 4-3-1-2: Nicolas in porta, Fazio, Scognamiglio, Pagliarulo e Rizzato in retroguardia. A centrocampo Scozzarella, Nizzetto e Ciaramitaro con Coronado dietro le punte Citro e Petkovic.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: SALERNITANA-VIRTUS ENTELLA (1/3) - Sfida che si prevede emozionante. Per i campani c'è la squalifica di Odjer a centrocampo, si può ipotizzare un 4-4-2 con Strakosha in porta, Ceccarelli, Franco, Bernardini e Bagadur in difesa. A centrocampo Menichini mette Gatto ed Zito sugli esterni, con Moro e Pestrin centrali. In avanti titolare Coda con Donnarumma. I liguri invece sono pronti per un 4-3-1-2 con Iacobucci numero 1, Iacoponi e Keita terzini, Pellizzer e Ceccarelli centrali. A centrocampo Troiano gioca con Sestu e Staiti, mentre in avanti Caputo farà coppia con Masucci e Ferreira alle spalle.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: SPEZIA-CESENA (1/3) - Incrocio fondamentale per la parte alta della classifica. Per lo Spezia, il modulo è un 4-3-3 con Chichizola in porta, Migliore, Terzi, De Col e Valentini in difesa. In linea mediana Sciaudone ed Acampora giocheranno insieme ad Errasti, mentre in avanti ci sono Catellani, Calaiò e Piccolo. Massimo Drago dovrebbe schierarsi a specchio con il suo Cesena con il portiere Gomis, Fontanesi, Caldara, Magnusson e Renzetti in difesa. A centrocampo ci sono Kone, Sensi e Kessie con Ragusa, Djuric e Ciano in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B: VICENZA-PRO VERCELLI (1/3) - I veneti dovrebbero scendere in campo con Vigorito in porta, Brighenti e Laverone terzini, Adejo e Ligi centrali. Sulla linea di centrocampo spazio a Vita, Moretti e Signori con Raicevic, Giacomelli ed Ebagua in avanti. Pronto dalla panchina l'ingresso di Nicola Pozzi, recuperato da un infortunio. Claudio Foscarini invece dovrebbe optare per un 4-3-3 con la sua Pro Vercelli. In porta Melgrati con Germano, Bani, Coly e Mammarella in difesa. A centrocampo sicuro del posto Castiglia con Budel e Mustacchio. In attacco Marchi giocherà con il neo-acquisto Malonga ed Emmanuello.



© Riproduzione Riservata.