BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI SERIE A/ Le partite della ventisettesima giornata di campionato: quote Fiorentina-Napoli (oggi lunedì 29 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI SERIE A: I POSTICIPI DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI LUNEDI' 29 FEBBRAIO 2016). QUOTE FIORENTINA-NAPOLI - Per concludere la rassegna sui pronostici della 27^giornata di Serie A diamo un'occhiata alle quote proposte da SNAI per l'ultimo atto di questo turno, la partita tra Fiorentina e Napoli che comincia alle ore 21 di lunedì 29 febbraio 2016. Un match che si presenta come estremamente equilibrato, non a caso anche le quote SNAI rimangono entro valutazioni misurate. Il favore del pronostico è per il segno 2 (vittoria Napoli), quotato 2,35 contro il 3,10 attribuito al segno 1 (vittoria Fiorentina). Il segno X per il pareggio vale invece 3,30. Opzione Under quotata 1,80, Over 1,90, Goal 1,72 e NoGoal 2. Quest'ultima opzione (solo una delle due squadre a segno) può essere un rischio che però vale la pena correre. 

PRONOSTICI SERIE A: I POSTICIPI DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI LUNEDI' 29 FEBBRAIO 2016). QUOTE LAZIO-SASSUOLO - Vediamo più da vicino il pronostico per il primo posticipo della 27^giornata di Serie A, la sfida tra Lazio e Sassuolo che andrà in scena alle ore 19 di lunedì 29 febbraio 2016. Le quote SNAI propongono il segno 1 per la vittoria della Lazio a1,70, biancocelesti quindi nettamente favoriti mentre il segno 2 per il successo del Sassuolo vale 5,25. Può in questo senso essere una puntata interessante perché i neroverdi hanno già dimostrato di saper sgambettare anche le squadre sulla carta più forti. Il segno X per il pareggio infine corrisponde a quota 3,65. Opzione Under quotata 1,73, Over 2, Goal 1,90 e NoGoal 1,80. 

PRONOSTICI SERIE A: I POSTICIPI DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI LUNEDI' 29 FEBBRAIO 2016) – La ventisettesima giornata di Serie A si chiude oggi, lunedì 29 febbraio 2016, con i due posticipi in programma in serata, per la precisione Lazio-Sassuolo alle ore 19.00 e Fiorentina-Lazio alle ore 21.00. Diamo allora uno sguardo ai pronostici sull'esito di queste due partite. In Lazio-Sassuolo di fronte ci saranno due squadre in grado di dar spettacolo. Certo, i tre punti servono di più ai biancocelesti che non vogliono abbandonare il sogno della qualificazione europea, ma il Sassuolo è squadra solida che non fa sconti a nessuno e si diverte a fare sgambetti alle grandi. Partita da 1-X. Il lungo weekend si chiuderà infine con il big-match al Franchi fra Fiorentina e Napoli, grande sfida fra due delle migliori squadre del campionato. Anche in questo caso gara aperta a qualunque risultato, ma la Fiorentina ha spesso sofferto con le prime della classe e forse le manca ancora qualcosa per imporsi ad altissimi livelli. Dopo il pari casalingo con il Milan, il Napoli non può permettersi altri passaggi a vuoto se vuole continuare a contendere lo scudetto alla Juventus. Il pronostico dice X-2.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016): QUOTE FIORENTINA NAPOLI E LAZIO SASSUOLO. La giornata di Serie A si chiude oggi con due partite molto interessanti: Lazio-Sassuolo e Fiorentina-Napoli. Per quanto riguarda la gara delle ore 19.00 allo Stadio Olimpico viene data per favorita la squadra di Stefano Pioli, la quota migliore per l'1 (vittoria Lazio) è bancata da William Hill a 1.73. Viene quotato molto alto il segno x (pareggio) che si aggira attorno ai 3.50 e tocca i 3.60 per BetClic.it. Meno possibile viene considerato invece il segno 2 (vittoria Sassuolo) che viene dato a 5.50 da Bet365. Per quanto riguarda invece il match delle 21.00 dell'Artemio Franchi c'è grande equilibrio anche se il segno 2 (vittoria Napoli) viene visto come il risultato più probabile, quota massima il 2.37 di Betfair. Per quanto riguarda invece l'1 (vittoria Fiorentina) il valore più alto lo da Unibet con 3.20. Invece il segno x (pareggio) viene bancato 3.30 da Bet365.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016): DUBBI SU CARPI-ATALANTA - Sono diversi i match di oggi che ci metteranno di fronte a situazioni particolari nei pronostici. Non sarà facile infatti capire prima come finirà  Carpi-Atalanta gara che si giocherà alle ore 15.00. La Snai quota la gara in maniera equilibrata. Il segno 1 (vittoria Carpi) è bancata a 2.50, mentre il segno 2 (vittoria Atalanta) è a 3.00. Il segno x (pareggio) invece è a 3.10. Si pensa a una gara con poche reti Under a 1.53 e Over a 2.35. Inoltre si pensa sia difficile che arrivino a segnare tutte e due le squadre tanto che il NoGoal è quotato a 1.73 mentre il Goal a 2.00.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016): IL BIG MATCH JUVENTUS-INTER - Il big match della giornata di Serie A è sicuramente Juventus-Inter che si gioca questa sera alle ore 20.45 allo Stadium di Torino. I pronostici sono tutti a favore dei bianconeri che vengono da quindici vittorie e un pareggio. Il segno 1 (vittoria Juventus) è dato a 1.55, mentre il 2 (vittoria Inter) è addirittura a 7.00. Alta anche la quota dell'X (pareggio) che viene bancato a 3.75. Si prospetta una partita con pochi gol con l'Under a 1.68 e l'Over a 2.07. Si pensa anche che i bianconeri difficilmente subiranno il gol e questo si capisce dalle quote del Goal a 2.10 e il NoGoal a 1.65.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016): PALERMO-BOLOGNA AL LUNCH TIME - Alle ore 12.30 si gioca la sfida Palermo-Bologna, gara che sicuramente offrirà degli spunti molto interessanti. Secondo la Snai la gara sarà molto equilibrata ed è quindi molto difficile fare un pronostico. La vittoria di una squadra o dell'altra è data perfettamente in equilibrio. I segni 1 (vittoria Palermo) e il 2 (vittoria Bologna) sono bancati a 2.70. Il segno x (pareggio) invece è a 3.15. Per quanto riguarda invece le reti possiamo dire che si pensa a una partita con poche occasiioni tanto che l'Under è a 1.70 mentre l'Over è a 2.05. Nonostante questo però entrambe le squadre potrebbero segnare con il Goal a 1.80 e il NoGoal a 1.90.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016) - In arrivo i pronostici per le sei partite domenicali della 27^ giornata di campionato, ottava del girone di ritorno. Oggi domenica 28 febbraio 2016 si scende in campo a partire dalle ore 12:30 con l'anticipo Palermo-Bologna, poi ecco quattro incontri alle ore 15:00 che sono Carpi-Atalanta, Chievo-Genoa, Sampdoria-Frosinone e Udinese-Verona. Alle ore 20:45 infine ecco il derby d'Italia Juventus-Inter, anche se poi la giornata si chiuderà solamente domani con ben due posticipi: alle ore 19.00 Lazio-Sassuolo e alle ore 21.00 l'altro big-match, Fiorentina-Napoli. Vediamo di seguito i pronostici per le partite della domenica della ventisettesima giornata di Serie A.

Pronostico Palermo-Bologna (domenica 28/2, ore 12:30) - Il lunch match sarà una gara difficile da decifrare, perché i rosanero hanno bisogno di punti per la salvezza, ma il Bologna ha dimostrato di saper fare molto bene in trasferta, per cui esito difficile da pronosticare e sfida molto equilibrata che potrebbe dar vita ad un pari che accontenterebbe entrambe le squadre.

Pronostico Carpi-Atalanta (domenica 28/2, ore 15:00) - I padroni di casa devono vincere per alimentare le speranze di salvezza, ma l'Atalanta non può permettersi ulteriori passi falsi se non vuole rischiare di finire impelagata nella lotta per scongiurare la retrocessione. Pronostico da 1-X con il Carpi chiamato a sbilanciarsi maggiormente per andare a caccia dei tre punti, mentre l'Atalanta può giocare di rimessa ed eventualmente puntare al pareggio a seconda di come si mette l'incontro. Sul campo del Carpi hanno sofferto in tanti, compresa la Juventus capolista.

Pronostico Chievo-Genoa (domenica 28/2, ore 15:00) - Chievo-Genoa è una gara aperta a qualunque tipo di risultato: sia i clivensi che i rossoblu si trovano poco al di sopra della zona calda e avrebbero bisogno di punti per rendere più tranquilla la loro classifica. Potrebbe venirne fuori un match ricco di gol e spettacolo oppure una gara estremamente tattica in cui è la paura di perdere la vera protagonista. Partita da tripla, insomma, con il pareggio lievemente favorito sugli altri risultati.

Pronostico Sampdoria-Frosinone (domenica 28/2, ore 15:00) - L'incontro più atteso in zona-salvezza è quello fra Sampdoria e Frosinone, che al momento si giocano l'ultimo posto disponibile per la permanenza in serie A. I blucerchiati vengono da un periodo nero e questa partita è una chance da non fallire per allontanare chi sta dietro in classifica; il Frosinone, invece, è arrivato fin qui sulle ali dell'entusiasmo e fiuta l'impresa. Facile pronosticare un pareggio (e rimandare più avanti ogni discorso salvezza) ma il Frosinone potrebbe espugnare Marassi e portare a casa tre punti d'oro.

Pronostico Udinese-Verona (domenica 28/2, ore 15:00) - Domenica delicata in chiave salvezza anche per Udinese e Verona che si incontreranno alla "Dacia Arena" di Udine. I bianconeri rischiano di essere risucchiati in zona retrocessione in caso di risultato negativo, mentre il Verona, lanciato dal successo nel derby, punta a recuperare il terreno perso e strappare una salvezza che avrebbe del miracoloso. L'Udinese ha spesso sofferto in casa, ma ha il potenziale per superare senza troppi problemi gli avversari e per questo parte con i favori del pronostico.

Pronostico Juventus-Inter (domenica 28/2, ore 20:45) - La domenica si chiude con il big match delle 20:45 fra Juventus e Inter. Il derby d'Italia è sempre una partita molto sentita ma al momento la differenza fra bianconeri e nerazzurri fa pendere la bilancia a favore della Vecchia Signora, chiamata a vincere anche per mantenere la testa della classifica e tenere il Napoli a distanza. Juventus favorita, dunque, ma contro l'Inter la concentrazione dev'essere sempre altissima.



© Riproduzione Riservata.