BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Juventus-Genoa (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: espulso Zaza nel recupero! (oggi 3 febbraio 2016, Serie A 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA JUVENTUS-GENOA (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): ESPULSO ZAZA NEL RECUPERO! - Resa dei conti allo Juventus Stadium, tredicesima vittoria consecutiva per la formazione di Allegri che batte di misura il Genoa per 1 a 0. Finale di sofferenza per i padroni di casa, che nel recupero rimangono in dieci per l'espulsione di Zaza, l'arbitro gli mostra il rosso diretto per una dura entrata su Izzo. Gli ospiti non riescono comunque a sfruttare la superiorità numerica e nei pochi minuti che restano non si avvicinano mai veramente dalle parti di Buffon, oggi quasi mai impegnato. I bianconeri tengono duro, stringono duro e alla fine portano a casa i tre punti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

DIRETTA JUVENTUS-GENOA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): SI FA MALE CACERES! - A dieci minuti dal novantesimo, la Juventus è sempre in vantaggio sul Genoa per 1 a 0. Le occasioni da gol si contano sulle dita di una mano, i bianconeri preferiscono difendere e abbassano sensibilmente il proprio baricentro, gli ospiti provano ad attaccare ma si ritrovano la strada sbarrata dal reparto difensivo avversario. Al 59' la Juve batte un altro calcio di punizione con Dybala che indirizza il pallone verso la testa di Pogba, il centrocampista francese manca di un niente l'impatto con la sfera. Al 62' si fa male Caceres che esce dal campo in barella e in lacrime, al suo posto entra Rugani (due infortuni stasera per la squadra di Allegri). Al 75' Cuadrado prova a servire l'assist per Zaza che arriva sul pallone con un attimo di ritardo. Al 78' altra gran giocata di Cuadrado per Dybala che va al tiro ma viene murato. 

DIRETTA JUVENTUS-GENOA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): ZAZA SI DIVORA IL GOL DEL 2 A 0! - Quando siamo giunti al decimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Juventus-Genoa è sempre di 1 a 0 in favore dei padroni di casa. Ospiti subito pericolosi a inizio ripresa con la conclusione di Cerci respinta da Buffon, il pallone rimane pericolosamente in area finché non arriva Marchisio ad allontanarlo. Tanti i palloni persi dai giocatori di entrambe le squadre che faticano a finalizzare le azioni offensive. Il Genoa cerca di occupare stabilmente la metà campo della Juventus ma non riesce a creare grossi pericoli dalle parti di Buffon. Al 55' Zaza, appena entrato, si divora il gol del 2-0 calciando addosso a Perin da pochissimi passi. 

DIRETTA JUVENTUS-GENOA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): FINE PRIMO TEMPO! - Al termine del primo tempo (dopo un minuto di recupero), la Juventus torna negli spogliatoi per l'intervallo in vantaggio sul Genoa per 1 a 0. Dopo aver trovato il gol del vantaggio, la formazione bianconera riesce a prendere definitivamente il controllo della partita, anche se la squadra di Gasperini è brava a non concedere altri break ai padroni di casa. Da segnalare l'infortunio di Evra che ha dovuto abbandonare il campo per un problema muscolare all'inguine, al suo posto è Alex Sandro. Altra tegola per Allegri dopo i forfait di Chiellini, Sturaro, Khedira e Mandzukic. 

DIRETTA JUVENTUS-GENOA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): AUTOGOL DI DE MAIO! - Alla mezz'ora del primo tempo, la Juventus è in vantaggio sul Genoa per 1 a 0. Gara che sta vivendo di pochi sussulti, visto che le difese delle due squadre stanno neutralizzando ogni offensiva avversaria. Al 13' ecco la prima palla gol per i bianconeri con il sinistro insidiosissimo di Dybala che esce di un niente a lato. Al 17' calcio di punizione interessante per la Juve battuto da Pogba, ma la conclusione è poco potente e precisa. Al 22' Genoa in avanti con Dzemaili che, servito da Ntcham, tenta il tiro ma anche lui spedisce il pallone a lato. Al 30' i padroni di casa sbloccano il risultato con una gran giocata di Cuadrado che al momento del tiro trova la deviazione di De Maio per l'1 a 0. 

DIRETTA JUVENTUS-GENOA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): FASE DI STUDIO TRA LE DUE SQUADRE - È iniziato allo Juventus Stadium il match tra i padroni di casa e il Genoa, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è di 0-0. Buon inizio da parte degli ospiti che non intendono lasciare l'iniziativa agli avversari pressandoli sin dal fischio d'inizio. Al 5' il Genoa imbastisce anche una buona azione offensiva con Ntcham che apre per Cerci, il centravanti ex-Milan non riesce però a colpire il pallone di testa, da ottima posizione dentro l'area di rigore. I bianconeri non riescono a giocare come vorrebbero, a causa dell'aggressività dei giocatori di Gasperini che non danno respiro a quelli di Allegri. 

DIRETTA JUVENTUS-GENOA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Juventus-Genoa sta per cominciare: andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita. Gioca a sorpresa Padoin: sarà lui a prendere il posto di Khedira, mentre sulle corsie agiscono Cuadrado e Evra. Nel Genoa 3-4-3 con Ansaldi e Ntcham larghi sulle fasce; tridente Suso-Pavoletti-Cerci. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; M. Caceres, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Padoin, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Dybala. A disposizione: Neto, Rubinho, Rugani, Alex Sandro, Sturaro, Lichtsteiner, Pereyra, Lemina, Hernanes, Zaza. Allenatore: Massimiliano Allegri GENOA (3-4-3): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Ansaldi, L. Rigoni, Dzemaili, Ntcham; Suso, Pavoletti, Cerci. A disposizione: Lamanna, An. Donnarumma, Burdisso, Marchese, Gabriel Silva, Tachtsidis, Rincon, Pandev, Lazovic, Diego Laxalt, Diego Capel, Matavz. Allenatore: Gian Piero Gasperini 

DIRETTA JUVENTUS-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Vediamo la chiave tattica di Juventus-Genoa. La Juventus di Allegri cerca di superare il record di quella di Conte, con una vittoria infatti sarebbero 13 di fila i successi in campionato. Dall'altra parte c'è un Genoa che non vive una buona condizione, ma che è sempre comunque un avversario ostico. Continua il turnover dei bianconeri con diversi calciatori che potrebbero riposare, tutti tranne i tre fenomeni del centrocampo Marchisio, Pogba e Khedira. La chiave tattica del match si vedrà proprio in mezzo al campo dove Gasperini schiererà Laxalt e Rigoni.

I bianconeri in quel reparto oltre ad avere la superiorità numerica con un uomo in più hanno anche uno stradominio fisico da mettere paura a qualsiasi squadra in Europa. Vedremo se l'ex tecnico della primavera bianconera riuscirà a inventarsi qualcosa per fermare quella che sembra essere davvero una corazzata. 

DIRETTA JUVENTUS-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Leggiamo qualche statistica di Juventus-Genoa, che si gioca tra poco. La Juventus continua la rincorsa al Napoli con 48 punti e dopo aver superato l'Inter nella categoria di difesa meno battuta del campionato con appena 15 gol al passivo. I bianconeri ospiteranno il Genoa di Gasperini che è sedicesimo con 24 punti e con 24 reti fatte e 27 subite. Tutto sembra essere nettamente dalla parte dei bianconeri che tirano di più con un numero totale di conclusioni che è 283 a 208, in porta 138 a 95, inoltre attaccano anche di più con un numero totale di azioni offensive che è 466 a 428. La squadra di Allegri inoltre fa girare anche di più la palla con un possesso che è di media a partita di 28'55'' rispetto ai 25'04'' dei loro avversari. 

DIRETTA JUVENTUS-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). LE CURIOSITA’ - A poco dal fischio d’inizio di Juventus-Genoa, leggiamo qualche statistica. La Juventus è tornata ad avere la miglior difesa della Serie A (15 gol subiti) anche se siamo lontani dal record di 20 del 2011-2012 (per un torneo a 20 squadre); in casa ha ottenuto 23 punti perdendo alla prima giornata contro l’Udinese, e ha segnato 42 gol mandando in rete 11 giocatori (anche qui, i 20 del 2011-2012 sono lontani). Le 12 vittorie consecutive centrate domenica sono record bianconero eguagliato (ci era riuscito Antonio Conte nel 2013-2014). Il Genoa in trasferta ha ottenuto una sola vittoria, per 7 punti complessivi; soltanto Frosinone,  Verona, Carpi e Sampdoria hanno fatto peggio del Grifone lontano dal proprio stadio. I gol realizzati fuori casa sono appena 9; di questi, 5 portano la firma di Leonardo Pavoletti (3) e Diego Laxalt (2).

DIRETTA JUVENTUS-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA) - Juventus-Genoa è diretta dall'arbitro Carmine Russo e si gioca alle ore 20:45 di questa sera, partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Due squadre che lottano per obiettivi diversi e arrivano da momenti del tutto differenti si sfidano per tre punti comunque importanti per entrambe. La Juventus è seconda con 48 punti, a -2 dalla capolista e in piena corsa per lo scudetto; il Genoa è sedicesimo con 24 punti, e deve guardarsi alle spalle per evitare di farsi coinvolgere nella lotta per non retrocedere.

Certamente il fatto che il Genoa abbia la metà dei punti della Juventus aiuta a farci capire che questa partita ha una favorita d’obbligo, ma non per questo motivo la partita dello Stadium dovrebbe essere scontata: siamo in turno infrasettimanale e per la Juventus questa è la terza partita nel giro di una settimana (ha giocato la semifinale di andata in Coppa Italia). Per questo il Genoa ha qualche speranza di uscirne magari con un pareggio; sarebbe un risultato importante che prolungherebbe a cinque la serie di partite senza sconfitte, anche se si tratterebbe del terzo pari consecutivo.

Se non altro, l’emorragia si è fermata: tra fine novembre e inizio gennaio il Grifone ha perso cinque partite in fila, ed è stato in quel periodo che ha perso posizioni in classifica. Il pareggio interno contro la Fiorentina si può considerare un risultato positivo, ma sono tante le occasioni sprecate dalla squadra che nel finale ha anche rischiato di perdere (miracolo di Perin). 

La Juventus ha vinto le ultime 12 partite di campionato, trasformando un dodicesimo posto in un secondo; è tornata la squadra straripante delle ultime stagioni, una squadra che in questa striscia ha subito soltanto sei gol ed è diventata la miglior difesa del campionato, oltre a essere il secondo attacco. 

Al di là dei numeri, stupisce il modo in cui la Juventus sta in campo; siamo nel periodo in cui anche cambiando gli interpreti il risultato non cambia, se è vero che Alvaro Morata che non segnava da quattro mesi ha segnato 4 gol nelle ultime due partite, sostituendo più che degnamente l’infortunato Mandzukic. La Champions League sta per tornare, di conseguenza i bianconeri sanno bene che devono mettere punti in cascina prima di giocarsi il triplo impegno in pochi giorni.

Per di più siamo vicini alla super sfida contro il Napoli che potrebbe decidere la corsa allo scudetto; per Massimiliano Allegri questa è una partita da non sbagliare, ma il Genoa lascerà tutto sul campo nel tentativo di portare a casa punti importanti. Non ci resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita serale: la diretta di Juventus-Genoa, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Juventus-Genoa sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e dalla pay tv del digitale terrestre su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Gli abbonati alle due piattaforme avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video, attivando su PC, tablet e smartphone - senza costi aggiuntivi - le applicazioni Sky Go e Premium Play. Sul sito ufficiale www.legaseriea.it troverete inoltre informazioni utili sulla giornata di campionato, e potete consultare anche il corrispettivo Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >