BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Palermo-Milan (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: Bacca-Niang, Diavolo in paradiso! (Serie A 2016, oggi 3 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA PALERMO-MILAN (RISULTATO FINALE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): VITTORIA DEI ROSSONERI! - Il Milan supera il Palermo per 2-0 grazie ai gol di Bacca e Niang, entrambi segnati nel primo tempo. Succede di fatto tutto in 45' con i rossoneri che flirtano con il vantaggio in almeno due circostanze prima di colpire al 18' con SuperBacca, lesto e letale a concretizzare un traversone dalla destra di Abate. Il Palermo subisce il colpo e subisce il raddoppio al 32'. Fallo di mano sciocco e ingenuo di Goldaniga e rigore per il Milan: dal dischetto Niang 'ruba' la battuta a Bacca e porta il risultato sul definitivo 2-0. Nella ripresa gli uomini di Mihajlovic difendono quanto raccolto nel primo tempo e portano a casa altri tre punti fondamentali dopo il derby vinto domenica sera. 

DIRETTA PALERMO-MILAN (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): REAZIONE DEI ROSANERO! - Quando siamo all'80' di gioco il risultato di Palermo-Milan è sempre di 2-0 per i rossoneri. Dopo i cambi effettuati da Tedesco i rosanero cambiano atteggiamento e mettono in difficoltà più volte la retroguardia milanista. Al 63' Djurdjevic, subentrato al posto di Gilardino, sponda perfettamente per Trajkovski che carica la conclusione da posizione favorevole. Determinante la deviazione ravvicinata di Antonelli che salva Donnarumma. Il Milan si rivede al minuto 78 con Balotelli: Supermario, che ha preso il posto di Niang, riceve palla e dai 25 metri lascia partire un bolide terminato alto di non molto sopra la porta di Sorrentino. Siamo alle battute finali e i rossoneri sono sempre in vantaggio per 2-0. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA) 

DIRETTA PALERMO-MILAN (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): INIZIA LA RIPRESA! - Quando siamo al 55' di gioco il risultato di Palermo-Milan è sempre di 2-0 in favore dei rossoneri. Nel secondo tempo i padroni di casa effettuano due cambi: entrano Morganella e Trajkovski per Struna e Quaison. I cambi portano la scossa sperata visto che il Palermo inizia finalmente a giocare a calcio. Tuttavia il Diavolo si rende pericoloso con Kucka: assist di Bacca per il centrocampista che da posizione favorevole non riesce a tenere basso il pallone. Nel Milan intanto Mihajlovic inserisce Bertolacci al posto di Montolivo.   

DIRETTA PALERMO-MILAN (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): FINE PRIMO TEMPO! - All'intervallo il Milan conduce sul Palermo per 2-0. I rossoneri hanno giocato nettamente meglio degli avversari meritando il doppio vantaggio. Le reti per gli ospiti portano la firma di Bacca, bravo a capitalizzare un traversone dalla destra di Abate, e Niang, impeccabile nel trasformare un calcio di rigore. Poco Palermo nei primi 45' di gioco con la squadra di Tedesco che si è fatta vedere soltanto nel finale con un colpo di testa di Gilardino terminato di poco sul fondo. 

DIRETTA PALERMO-MILAN (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): GOL DI BACCA E NIANG! - Quando siamo al 33' di gioco il risultato di Palermo-Milan è di 2-0 in favore dei rossoneri. Al 15' enorme occasione per Bacca: Chochev perde un duello con Kucka, il pallone schizza sui piedi del colombiano che dal limite entra in area, salta due difenrosi e calcia in porta trovando la pronta risposta di Sorrentino. Un minuto più tardi ci prova Bonaventura: piazzato parato a terra dall'estremo difensore rosanero. Al 18' il Milan passa in vantaggio: Honda fa viaggiare per Abate che dalla destra mette al centro un traversone a rientrare molto interessante. Niang non ne approfitta ma alle spalle del francese è pronto Bacca che da pochi passi insacca l'1-0. Quarto gol consecutivo per l'attaccante rossonero, sempre più decisivo per il Diavolo. Al 32' Goldaniga interviene di mano e Mazzoleni indica il dischetto: dagli undici metri Niang trova il raddoppio. 

DIRETTA PALERMO-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): OCCASIONE PER HONDA! - Quando siamo al 10' di gioco il risultato di Palermo-Milan è sempre di 0-0. Buon inizio dei rossoneri che si fanno notare già al 3': contropiede degli ospiti portato avanti da Antonelli che scarica al limite per Honda. Il giapponese, in posizione ottimale, viene però anticipato da Niang il cui tiro viene murato in extremis da Chochev. Al 5' Honda per poco non beffa Sorrentino direttamente da calcio d'angolo: l'ex Cska lascia partire dalla bandierina una traiettoria insidiosa salvata sulla linea dal portiere del Palermo. Buon Milan in avvio.

DIRETTA PALERMO-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Palermo-Milan, partita valida per la ventitreesima giornata di Serie A, che si disputa oggi in turno infrasettimanale. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno allo stadio Renzo Barbera: le scelte del tandem Giovanni Tedesco-Guillermo Barros Schelotto e di Sinisa Mihajlovic in una partita che testerà i progressi del Milan e la voglia di fare punti di un Palermo che non può ancora dirsi salvo. PALERMO: Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Gilardino, Quaison. A disposizione: Alastra, Marson, Andelkovic, Cionek, Morganella, Pezzella, Rispoli, Vitiello, Cristante, Bentivegna, Djurdjevic, Trajkovski. Allenatore: G. Tedesco/ G. Schelotto. MILAN: Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca. A disposizione: Abbiati, Livieri, De Sciglio, Calabria, Simic, Alex, Bertolacci, José Mauri, Poli, Balotelli, Boateng, Menez. Allenatore: Sinisa Mihajlovic 

DIRETTA PALERMO-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Si gioca al Renzo Barbera Palermo-Milan, una partita che ci dirà se i rossoneri sono pronti davvero al salto di qualità. La squadra di Giovanni Tedesco gioca con il 4-3-3 mentre quella di Sinisa Mihajlovic ha trovato il suo equilibrio con il 4-4-2. LKa chiave tattica del gioco su vedrà sulle corsie di centrocampo dove il tecnico dei meneghini sta schierando con continuità, e risultati, Honda e Bonaventura. I due calciatori sono entrambi nati come trequartisti ma sono duttili e soprattutto talentuosi.

La loro capacità di saltare palla a terra l'uomo potrebbe essere una delle chiavi di lettura della partita con Quaison e Vazquez chiamati obbligatoriamente a un grosso sforzo in fase difensiva. 

DIRETTA PALERMO-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Allo Stadio Renzo Barbera si gioca la sfida Palermo-Milan, due squadre che sono in una fase di crescita e cercano di rilanciarsi in classifica. I rossoneri sono sesti con 36 punti, mentre i rosanero sono quattordicesimi con 25. Andiamo a vedere un po' di numeri raccolti dall'inizio del campionato fino a questo momento. La squadra di Giovanni Tedesco ha segnato 24 reti, subendone 35, mentre quella di Sinisa Mihajlovic ha fatto 32 gol con 25 subiti. Sono gli ospiti a tirare di più con le conclusioni totali che sono 204 a 239, in porta 95 a 11. Il numero totale degli attacchi invece è 406 a 477. Il possesso palla vede avanti ancora il club meneghino con una media a partita che è di 22'20'' a 24'25''. Il numero totale di falli commessi invece è 314 a 347. 

DIRETTA PALERMO-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). LE CURIOSITA’ - In Palermo-Milan si affrontano due squadre che hanno diverse soluzioni offensive, almeno secondo le statistiche. Il Palermo ha mandato in gol già 11 giocatori; peccato che tra questi ce ne siano ben 6 che hanno timbrato il cartellino soltanto una volta, così i marcatori “regolari” sono Alberto Gilardino, Franco Vazquez e Oscar Hiljemark (che all’andata segnò una doppietta a San Siro) che però di fatto ha segnato solo in tre delle 22 partite che ha giocato. Sono invece 12 i marcatori del Milan; Carlos Bacca ha segnato 11 gol, Giacomo Bonaventura 5, il resto della squadra lo stesso numero di questi due (16). Tanta differenza la fa la difesa: il Milan ha incassato 25 gol e tiene botta in qualche modo (sesto reparto della Serie A), il Palermo invece ha subito 35 gol.

DIRETTA PALERMO-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA) - Palermo-Milan, diretta dall'arbitro Paolo Silvio Mazzoleni e in programma questa sera alle ore 20:45 presso lo stadio Renzo Barbera, è valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si torna subito in campo per un turno infrasettimanale che può dirci molto della corsa delle due squadre verso i rispettivi obiettivi; quasi a sorpresa il Milan è tornato in corsa per il terzo posto. Le distanze sono ancora ampie (7 punti) ma certamente i rossoneri sono una delle formazioni più in forma del periodo.

Un Milan che nel 2016 non ha mai perso: due vittorie e altrettanti pareggi, e soprattutto Fiorentina e Inter battute. Il 3-0 roboante nel derby sarà anche stato segnato da episodi, ma è sempre un 3-0 che dà tanto morale e ancora una volta certifica il fatto che, al di là delle difficoltà e dei limiti della rosa, la squadra ha sempre giocato compatta per Sinisa Mihajlovic e adesso comincia a costruire qualcosa. Anche il Palermo è in ripresa; i problemi legati alla figura dell’allenatore ci sono ancora, ma in queste continue alternanze in panchina i rosanero hanno messo insieme 7 punti nelle ultime quattro giornate, prendendo fiato nella corsa per la salvezza.

Avessero battuto il Carpi, si sarebbero trovati a +9 sul terzultimo posto e con la permanenza in Serie A quasi in tasca; invece la seconda vittoria consecutiva non è arrivata. E’ un Palermo che continua a incassare tanti gol (33 in totale), mentre il Milan ha finalmente superato quota 30 alla voce gol segnati (sono 32) e sta trovando alternative a Carlos Bacca, autore di 11 reti in questa prima metà di stagione (appena oltre). Ci attende una partita interessante; Milan e Palermo negli ultimi anni sono state capaci di regalare spettacolo e tanti gol quando si sono incrociate sul campo. 

Ci sono ex (Alberto Gilardino su tutti) e c’è un’andata, che era terminata 3-2 in favore dei rossoneri, che fa ben sperare per questa sera. Gli interessi di classifica ci sono da entrambe le parti; il Milan deve essere in grado di sfruttare il momento positivo per la prima volta in stagione, l’ideale per Mihajlovic sarebbe mettere insieme - visto il calendario - quattro vittorie consecutive come mai è accaduto in stagione (al massimo sono state tre, e anche allora c’era di mezzo un turno infrasettimanale).

Non ci resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo senza indugiare oltre e stare a vedere come andrà a finire questo delicato incrocio che va in scena allo stadio Renzo Barbera: la diretta di Palermo-Milan, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Palermo-Milan sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite, su Sky Calcio 3, e dalla pay tv del digitale terrestre su Premium Calcio 2. Gli abbonati alle due piattaforme avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video, attivando su PC, tablet e smartphone - senza costi aggiuntivi - le applicazioni Sky Go e Premium Play. Sul sito ufficiale www.legaseriea.it troverete inoltre informazioni utili sulla giornata di campionato, e potete consultare anche il corrispettivo Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >