BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Verona-Atalanta (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: Pazzini firma il gol della vittoria! (Serie A 2016, oggi 3 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA VERONA-ATALANTA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): RISOLVE PAZZINI!  - E' Giampaolo Pazzini a firmare il gol del sorpasso. L'attaccante pistoiese si fa trovare nel posto giusto al momento giusto e raccoglie un suggerimento dalla destra di Wszolek dopo il mancato intervento di Toni. Controllo e tiro rasoterra che supera Sportiello facendo esplodere di gioia il Bentegodi. L'Atalanta non ci sta e prova subito ad agguantare in pari. L'inferiorità numerica limita però gli uomini di Reja, spesso in balia del giropalla scaligero. Pinilla, subentrato a Borriello, rischia di perdere le staffe così come Migliaccio ma per i due soltanto un'ammonizione. Il Verona intanto rischia il tris. Wszolek è incontenibile. Ancora un assist, questa volta per Juanito Gomez che però spara in pancia a Sportiello. Al 93esimo Toni viene liberato solo contro Sportiello. L'attaccante è abile a superare il portiere ma non troppo reattivo per evitare il recupero di Masiello. Fa niente. La vittoria arriva lo stesso e l'urlo finale del Bentegodi sa tanto di liberazione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

DIRETTA VERONA-ATALANTA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): DEL NERI VUOLE LA VITTORIA E MANDA IN CAMPO JUANITO! Emanuelson ci prova da calcio di punizione al 55esimo ma la palla termina di poco sopra la traversa. L'Atalanta nonostante l'inferiorità numerica si ricompatta bene e si rende pericolosa. Borriello ci riprova ma senza fortuna. Poco dopo i gialloblù hanno bisogno del miglior Gollini per respingere gli assalti di Diamanti, da posizione ravvicinata, e subito dopo di Gomez da fuori area. Reja prova a sistemare la squadra richiamando in panchina Conti, sostituito da Raimondi. Del Neri risponde subito togliendo Albertazzi e inserendo Gilberto. La girandola di sostituzione prosegue. Reja inserisce Brivio per Gomez, Del Neri decide di ordinare l'offensiva finale mandando in campo Juanito Gomez per Ionita e passando così al 4-3-3. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

DIRETTA VERONA-ATALANTA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): ESPULSO DRAME', L'ATALANTA RESTA IN DIECI - Inizio di ripresa entusiasmente al Bentegodi. La prima novità arriva però causa infortunio. Siligardi, il migliore tra le fila gialloblù, deve cedere il posto a Emanuelson. L'Atalanta parte bene. Gomez ci prova con il mancino ma una deviazione provvidenziale grazia Gollini. Poco dopo Toni e Wszolek confezionano un'ottima occasione. Il centravanti protegge palla nonostante i colpi subiti e apre per Wszolek che penetra in area e serve ancora l'attaccante emiliano che di prima intenzione ci prova. Risposta superlativa di Sportiello. Al 55esimo episodio chiave: Dramè atterra nei pressi dell'area Pisano e guadagna la seconda ammonizione. Atalanta in 10. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

DIRETTA VERONA-ATALANTA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): SILIGARDI FIRMA IL GOL DEL PARI VERONESE! - Il Verona agguanta il pareggio dopo aver rischiato di incassare il secondo gol. Diamanti si è infatti reso protagonista di un tentativo dalla distanza, molto potente ma dotato di scarsa precisione. Poco prima, timide proteste dei giocatori gialloblù per un contatto in area ai danni di Wszolek. Al 42esimo arriva il gol di Siligardi. L'esterno gialloblù sfrutta il contropiede imbastito da Wszolek superando due avversari e insaccando con un bel tiro sotto la traversa. Parità ristabilita dunque a fine primo tempo.   CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

DIRETTA VERONA-ATALANTA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): OROBICI IN VANTAGGIO CON IL GIOVANE CONTI! - Ha segnato il giovane Andrea Conti al 30esimo. Il baby terzino destro dei nerazzurri è stato abile a insaccare in scivolata, dopo un intervento difensivo di Moras su Borriello che ha finito per spalancare la porta al giovane prodotto del vivaio orobico. Il Verona tuttavia stava sfruttando l'ottimo lavoro di sponda di Luca Toni avanzando spesso e volentieri, affacciandosi così dalle parti di Spotiello. Al 14esimo Di Bello annulla un gol di Toni per un fallo precedente di Pazzini. Pochi minuti dopo ci prova Pazzini con un'ottima girata che finisce però lontano dallo specchio. L'offensiva dei padroni di casa produce anche un tiro dalla distanza di Siligardi facilmente amministrato da Sportiello. L'Atalanta però si riprende e Borriello scalda i guanti a Gollini poco prima del gol del vantaggio.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

DIRETTA VERONA-ATALANTA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): FASE DI STUDIO TRA LE DUE SQUADRE -  Atteggiamento molto prudente delle due squadre in questi primi dieci minuti. L'Atalanta alle prese con il 3-4-3, impostato da Reja per sfruttare le caratteristiche dei tre attaccanti (Gomez, Borriello, Diamanti), è ancora in fase di sperimentazione. Il Verona nel frattempo mette in campo grinta e muscoli. Al nono minuto gli ospiti ci provano dalla destra con un cross tagliato di Diamanti ma la difesa gialloblù mette fuori. Gomez e Diamanti stanno giocando molto stretti cercando di mettere in difficoltà con i loro rapidi scambi la difesa avversaria.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

DIRETTA VERONA-ATALANTA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Verona-Atalanta, partita valida per la ventitreesima giornata di Serie A, che si disputa oggi in turno infrasettimanale. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno allo stadio Marcantonio Bentegodi: le scelte di Luigi Delneri ed Edoardo Reja in una partita fondamentale per le residue speranze di salvezza del Verona, ma che pure l'Atalanta vorrà vincere visto che pure i nerazzurri non vincono più da circa due mesi. VERONA: Gollini, Pisano, Helander, Albertazzi, Marrone, Toni, Pazzini, Wszolek, Siligardi, Moras, Ionita. A disposizione: Coppola, Marcone, Romulo, De Souza, Jankovic, Moraes, Furman, Greco, Gomez, Bianchetti, Emanuelson. Allenatore: Luigi Delneri. ATALANTA: Sportiello, Toloi, Masiello, Migliaccio, Gomez, De Roon, Borriello, Diamanti, Conti, Cherubin, Dramé. A disposizione: Bassi, Radunovic, Gagliardini, D'Alessandro, Freuler, Gakpé, Kurtic, Brivio, Monachello, Pinilla, Djimsiti, Raimondi. Allenatore: Edy Reja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

DIRETTA VERONA-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Verona-Atalanta è una sfida delicata per la zona salvezza, si gioca tra poco allo stadio Bentegodi; uno sguardo alla possibile chiave tattica della partita. Luigi Delneri rinuncia al suo solito 4-4-2 schierando un 4-4-1-1 che sfrutti le qualità di Juanito Gomez nel collegare centrocampo e attacco. Dall'altra parte invece i nerazzurri di Edoardo Reja giocano con il 4-3-3 con grande intensità e soprattutto rapidità sulle corsie.

Nonostante questo gli ospiti potrebbero essere messi in difficoltà dalla rapidità dei doppi esterni Pisano-Wszolek e Albertazzi-Rebic bravi a saltare l'uomo e a puntare sempre la porta. Soffriranno Conti e Dramè che si troveranno in inferiorità numerica? Ce lo dirà il campo.

DIRETTA VERONA-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Verona-Atalanta inizia tra poco, perciò approfittiamo dell'occasione per andare a leggere le principali statistiche delle due squadre che si sfidano al Bentegodi. I padroni di casa sono ultimi in classifica con appena 11 punti e nessuna vittoria fino a questo momento all'attivo. Gli ospiti invece sono tredicesimi con 27 punti e reduci da tre punti nelle ultime cinque. Andiamo a vedere i numeri raccolti dalle due compagini fino a questo momento. Gli scaligeri hanno segnato appena 14 reti subendone 33, mentre gli orobici hanno fatto 22 reti subendone 25.

Il numero totale delle conclusioni è in equilibrio tra le due squadre, 181 a 196 in porta 85 a 86. Il possesso palla anche è in equilibrio 22'24'' a 23'15''. Gli ospiti però hanno commesso un numero totale di falli più alto 312 a 351. 

DIRETTA VERONA-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). LE CURIOSITA’ - Andiamo a leggere alcune statistiche che riguardano Verona-Atalanta. Il Verona non ha ancora vinto: è già record negativo per striscia iniziale, e le 24 partite senza i tre punti (comprese le ultime due giornate dello scorso campionato) sono già la serie più lunga in un campionato a 20 squadre. Per quanto riguarda i punti, c’è il rischio di fare peggio del Venezia 1949-1950 che ne ottenne 16; il Treviso del 2005-2006 è ancora la squadra che su 38 partite ne ha vinte meno (3). Anche l’Atalanta soffre: i 22 gol realizzati ne fanno uno dei peggiori attacchi della Serie A e il secondo miglior realizzatore, German Denis (ne aveva 4) ha appena salutato la compagnia. Inoltre gli orobici non vincono da 7 partite: è la striscia negativa aperta più lunga, Verona a parte. Riuscirà una delle due squadre a interrompere la sua?

DIRETTA VERONA-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA) - Verona-Atalanta sarà diretta dall'arbitro Marco Di Bello e si gioca, mercoledì 3 febbraio 2016 alle ore 20.45, per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A 2015-2016. Un match che rappresenta una nuova chance per gli scaligeri per cercare di trovare finalmente quella prima vittoria in campionato che rappresenta ormai un tabù. Il Verona rischia di battere il record del Varese che restò tra il 1971 e il 1972 a secco per ventotto turni in campionato. Anche sul campo del Torino la formazione allenata da Delneri ha confermato quei segnali di crescita che si erano visti chiaramente nelle sfide contro Roma e Genoa.

Si è trattato però dell'undicesimo pareggio stagionale, con i tre punti che proprio non vogliono arrivare e la salvezza lontana ancora ben dodici punti. Anche l'Atalanta ha frenato molto la sua corsa ultimamente, ma gli otto punti di vantaggio sul terzultimo posto rappresentano ancora una dote abbastanza rassicuramente per gli orobici, che dopo il match pareggiato contro il Sassuolo hanno salutato il bomber idolo della curva Denis, tornato a giocare in Argentina.

Sia il Verona sia l'Atalanta sono reduci da tre pareggi consecutivi in campionato. Dopo aver reso amaro l'esordio di Spalletti sulla panchina della Roma con l'uno a uno dell'Olimpico, i gialloblu hanno pareggiato con lo stesso punteggio in casa contro il Genoa, andando in gol sempre con Giampaolo Pazzini. E' arrivato poi lo zero a zero di Torino: tre passi in avanti che non hanno rappresentato però la svolta sperata per la squadra di Delneri. 

L'Atalanta ha invece fermato l'Inter in casa per poi pareggiare senza reti in casa del Frosinone, in un match scialbo e con poche occasioni da gol. Più apprezzabile sul piano del gioco l'uno a uno contro il Sassuolo, segnato anche dall'ultima rete siglata da Denis in nerazzurro. 

Un momento emozionante che non ha scacciato però del tutto le nubi della crisi per i bergamaschi, senza vittoria ormai da sette partite, quando praticamente due mesi fa piegarono in casa il Palermo. L'ultimo precedente a Verona tra le due squadre, il 20 gennaio del 2015, fece registrare la vittoria dei padroni di casa, in gol con l'argentino Saviola. L'ultimo successo atalantino al 'Bentegodi' risale al campionato di Serie B 2005/06, quando i nerazzurri si imposero di misura in trasferta il 14 gennaio del 2006.

All'andata invece il match è finito uno a uno, con Maxi Moralez che sembrava aver regalato alla squadra di Reja la vittoria con il suo gol a un minuto dalla fine, ma il Verona trovò clamorosamente il pari con la rete di Eros Pisano al 97'. Vedremo quale sarà mercoledì sera l'esito di una sfida che potrebbe spezzare il tabù veronese (e rendere potenzialmente preoccupante la classifica dell'Atalanta) oppure rilanciare l'azione della squadra nerazzurra, scesa molto in classifica nelle ultime settimane.

Il pronostico dei bookmaker favorisce leggermente il Verona, segno che anche per la legge dei grandi numeri, ci si aspetta che prima o poi l'appuntamento con i tre punti sarà centrato dagli uomini di Delneri. Vittoria casalinga quotata 2.65 da Eurobet, mentre GazzaBet propone a 2.95 la vittoria fuori casa dell'Atalanta e a 3.25 l'eventuale pareggio.

Verona-Atalanta, mercoledì 3 febbraio 2016 alle ore 20.45, sarà uno degli appuntamenti in diretta tv e in esclusiva su Sky della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Il match sarà trasmesso sul canale 257 del satellite (Sky Calcio 7 HD) senza dimenticare la possibilità di seguire l'incontro in diretta streaming video, attivando l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone - senza costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VERONA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >