BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Lista Champions League / Roma, i nomi dei giocatori per gli ottavi di Champions League 2015-2016 contro il Real Madrid. Il ritorno di Strootman

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Zukanovic con la maglia della Roma  Zukanovic con la maglia della Roma

LISTA UEFA AS ROMA NEWS: I NOMI PER GLI OTTAVI DI CHAMPIONS, RIENTRA  STROOTMAN - La grande sorpresa della Roma in ottica Champions League è il reinserimento in lista di Kevin Strootman. Il centrocampista è praticamente fermo da un anno e mezzo, ma questa scelta della società sembra far capire che presto ci saranno buone novità. La Roma dovrà affrontare il Real Madrid in un doppio confronto con il Real Madrid e sarà chiamata quindi a un impegno davvero molto delicato. La sensazione è che già con i blancos il centrocampista olandese potrebbe riassaggiare il campo internazionale, cosa che sarebbe molto importante anche per recuperare psicologicamente un giocatore che dovrà ritrovare forma fisica e soprattutto tranquillità a stare in campo.

LISTA UEFA AS ROMA NEWS: I NOMI PER GLI OTTAVI DI CHAMPIONS, ZUKANOVIC CON RISERVA - Giallo per la lista presentata dalla Roma in vista degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. Il club giallorosso ha infatti 22 posti, una lista ridotta a causa del fair play finanziario ma in estate ha presentato una lista di soli 21 giocatori. Proprio per questo motivo da Trigoria vogliono sapere se possono occupare in questa stessa stagione il posto lasciato vacante in vista dei gironi della massima competizione europea. Se la riposta della Uefa dovesse essere affermativa Zukanovic resterebbe all'interno della lista visto che è stato inserito con riserva. Se la risposta sarà negativa dentro Ucan e fuori il bosniaco, neo difensore giallorosso. 

LISTA UEFA AS ROMA NEWS: I NOMI PER GLI OTTAVI DI CHAMPIONS, GIALLO ZUKANOVIC - Tutto pronto per il ritorno della Champions League. La Roma di Spalletti dovrà affrontare nel doppio confronto il Real Madrid di Zidane, allenatore francese subentrato a Rafa Benitez. Una sfida molto difficile per i giallorossi che però potranno contare sui nuovi acquisti, ovvero Stephan El Shaarawy e Diego Perotti che hanno preso il posto di Gervinho e Iturbe. Nella lista Champions si rivede anche Kevin Strootman ormai ad un passo dal ritorno in campo dopo il brutto infortunio al ginocchio (il secondo, ndr), l'olandese prende il posto di Uçan. C'è poi il caso legato a Zukanovic, difensore arrivato dalla Sampdoria nell'ultimo calciomercato invernale. La Roma ha l'obbligo di riportare solo 21 nomi nella lista Champions a causa dei problemi legati al Fair Play Finanziario: i giallorossi hanno chiesto all'Uefa una deroga per poter inserire il difensore serbo. Ecco l'elenco completo:

Portieri Szczesny, De Sanctis

Difensori Rudiger, Digne, Castan, Maicon, Florenzi, Torosidis, Manolas

Centrocampisti Nainggolan, Pjanic, De Rossi, Keita, Vainqueur, Strootman 

Attaccanti Dzeko, Totti, Salah, Iago Falque, Perotti, El Shaarawy.

Lista B dei giovani: Pop, Marchizza, Capradossi, D’Urso, Di Livio, Tumminiello, Sadiq. 



© Riproduzione Riservata.