BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Fiorentina-Carpi (2-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo spagnolo Marcos Alonso, 25 anni, terzino della Fiorentina (INFOPHOTO)  Lo spagnolo Marcos Alonso, 25 anni, terzino della Fiorentina (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI FIORENTINA-CARPI (2-1): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^GIORNATA) - Vediamo insieme le pagelle di Fiorentina-Carpi, terminata 2-1 a favore dei viola nella 23eisma giornata del campionato di Serie A 2015-2016. 

VOTO FIORENTINA 6: Ci ha pensato il neo acquisto Zarate a risolvere una partita che si era complicata terribilmente per la formazione gigliata. Sicuramente non la migliore prestazione per i viola, da rivedere soprattutto in fase difensiva. Vittoria fondamentale per non perdere il treno nella corsa Champions. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA FIORENTINA VOTO CARPI 6: Partenza sottotono della formazione emiliana che poi comincia a guadagnare terreno e nel primo tempo va per due volte vicina al gol del pareggio. Gol che arriva, meritatamente, nella ripresa. Solo un gran gol di Zarate impedisce alla formazione di Castori di lasciare il Franchi con un punto che sarebbe stato ampiamente meritato. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL CARPI VOTO SIG. CERVELLERA (ARBITRO) 6: Riesce a tenere le redini dell’incontro distribuendo cartellini giusti. Eccessivamente severo però nella circostanza dell’espulsione di Paulo Sousa.

LE PAGELLE DI FIORENTINA-CARPI (SERIE A 2015-2016, 23^GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DEL PRIMO TEMPO - Nella ventitreesima giornata della serie A si affrontano Fiorentina e Carpi allo stadio Artemio Franchi di Firenze. A fine primo tempo la formazione di casa è in vantaggio per una rete a zero grazie al gol siglato al secondo minuto da Borja Valero (7): il centrocampista spagnolo riceve un perfetto filtrante di Ilicic (6,5) in area di rigore e supera Belec (6,5). Dopo un inizio sottotono il Carpi comincia a guadagnare terreno. La formazione allenata da Castori va vicina al gol del pareggio in due occasioni: prima con Mancosu (5) involontariamente servito da Astori (5) che in fase di ripiegamento anticipa Mbakogu (5,5) ma serve involontariamente l’attaccante del Carpi che, davanti a Tatarusanu (6,5), non riesce ad angolare il tiro e il portiere romeno riesce così a salvare il risultato. Pochi minuti dopo anche Lollo (5) ha la possibilità di pareggiare: il centrocampista del Carpi riceve un cross perfetto di Mbakogu ma di testa a pochi passi da Tatarusanu manda a lato. Il primo tempo si chiude così con la Fiorentina avanti per una rete a zero.

PAGELLE FIORENTINA-CARPI: I VOTI DEL PRIMO TEMPO - VOTO FIORENTINA 6: Buona partenza della formazione allenata da Paulo Sousa che va subito in vantaggio ma dopo il gol abbassa pericolosamente il proprio baricentro di gioco e rischia in un paio di occasioni di subire il gol del pareggio. MIGLIORE FIORENTINA: BORJA VALERO 7 Il centrocampista spagnolo oltre al gol è il vero faro di gioco della formazione toscana, sempre presente in tutte le azioni. PEGGIORE FIORENTINA: ASTORI 5: Commette un errore in fase di ripiegamento che poteva costare caro. VOTO CARPI 5,5 Dopo un inizio in sordina, la formazione di Castori guadagna campo ma spreca due clamorose occasioni da rete. MIGLIORE CARPI: BELEC 6,5: Non può fare molto sul tiro di Borja Valero e nega il raddoppio a Gonzalo Rodriguez sul finire di primo tempo. PEGGIORE CARPI MANCOSU E LOLLO 5 Hanno entrambi un’ottima occasione a testa per riportare l’incontro in parità ma la sprecano malamente. (Emanuele Rufini)



  PAG. SUCC. >