BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Empoli-Udinese: quote, le ultime novità live. I diffidati (oggi 3 febbraio 2016, Serie A 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Allo stadio Carlo Castellani si affronteranno stasera Empoli e Udinese, due squadre di grande qualità nei singoli anche se i risultati sono venuti fuori solo a tratti. I toscani possono contare su un centrocampo di ottimo livello e rapidità, mentre i bianconeri sulle corsie hanno la loro carta forte. Andiamo a vedere nelle probabili formazioni delle due squadre quali sono i diffidati di questo match. Dovranno stare attenti ad una eventuale ammonizione i seguenti giocatori: Laurini, Mario Rui, Saponara, Zielinski (Empoli) e Ali Adnan (Udinese).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-UDINESE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). JOLLY DALLA PANCHINA - Quali potrebbero essere i jolly dalla panchina in Empoli-Udinese? Le gerarchie della formazione toscana sono piuttosto definite e spesso a fare la differenza sono i titolari, attenzione in ogni caso al georgiano Levan Mchedlidze che potrebbe trovare minuti nel turno infrasettimanale. Il suo ex allenatore Maurizio Sarri ne parlava bene l'anno scorso, un motivo ci sarà e chissà che il venticinquenne di Tbilisi non trovi una maggiore continuità d'impiego nella seconda parte di stagione.

Nell'Udinese i potenziali jolly sono maggiormente ipotizzabili, dal portoghese Bruno Fernandes al nuovo acquisto Emil Hallfredsson (uno dei due dovrebbe partire dalla panchina), passando ovviamente per Antonio Di Natale che potrebbe specializzarsi come punta part-time, come fu tanti anni fa per un altro grande attaccante come José Altafini.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Alla scoperta dei possibili protagonisti di Empoli-Udinese, delicata partita dello stadio Castellani che si gioca questa sera. Daniele Croce è una sorta di nuovo acquisto per l’Empoli: il centrocampista abruzzese, titolare inamovibile dal 2012 (quando è arrivato in Toscana) ha saltato la prima parte di stagione per infortunio ma ora il suo ritorno può essere utilissimo a un Empoli che ha tanta qualità ma anche inesperienza in certi frangenti.

Una sorta di chioccia per i giovani, come lo è Francesco Lodi nell’Udinese: il regista napoletano è cresciuto nel florido vivaio dell’Empoli, con i toscani ha esordio in Serie A per poi tornare in altre due diverse occasioni. La sua miglior stagione resta quella del 2004-2005 in Serie B, 6 gol in 27 presenze. Più di sei anni dopo ritrova gli azzurri, questa volta da avversario, e sicuramente non esulterà in caso di gol (che sarebbe il suo secondo in campionato). 

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Vediamo i giocatori assenti tra le fila di Empoli e Udinese. Il mister dei toscani Marco Giampaolo non potrà utilizzare il centrocampista del Lichtenstein Marcel Buchel, squalificato per raggiunto limite di ammonizioni. Quanto agli indisponibili per infortunio sono due: il difensore Andrea Costa e l'attaccante croato Marko Livaja, entrambi ai box per problemi muscolari. Fronte Udinese: il tedesco Aleksander Merkel è fermo da diverso tempo così come il terzino Giovanni Pasquale, non al meglio anche il difensore Maurizio Domizzi; i problemi per il reparto arretrato sono acuiti dalle squalifiche del brasiliano Danilo, espulso contro la Lazio e del maliano Molla Wague.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA) - Empoli-Udinese si gioca alle ore 20:45 di questa sera, una delle partite del turno infrasettimanale per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Le due squadre arrivano a questa partita con, rispettivamente, una netta sconfitta e un pareggio; in classifica però l’Empoli è messo meglio e sogna addirittura un posto in Europa, mentre l’Udinese deve innanzitutto pensare a salvarsi. Arbitra la partita il signor Eugenio Abbattista; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Empoli-Udinese.

EMPOLI-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Empoli-Udinese, valida per la ventitreesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria dell’Empoli (segno 1) vale 2,25; il pareggio (segno X) vale 3,25 mentre la vittoria dell’Udinese (segno 2) vi permetterà di vincere 3,75 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Potrebbe recuperare Costa, che andrebbe così a giocare al fianco di Tonelli; in caso di defezione è pronto Camporese, visto che Barba ha lasciato la squadra. Non dovrebbe cambiare il resto della formazione; fuori causa Livaja, c’è Buchel squalificato e questo significa che Daniele Croce tornerà ad avere un posto nella formazione titolare, come mezzala sinistra in un centrocampo che si completa con Leandro Paredes, ormai a suo agio nella posizione di playmaker basso, e Zielinski che rimane in vantaggio su Maiello. Saponara ha ricevuto proposte di calciomercato, ma il presidente Corsi è stato chiaro e lo ha tenuto al pari di Tonelli; sarà dunque lui ad agire dietro le punte che saranno come al solito Pucciarelli e Maccarone. Attenzione anche a Mchedlidze: il georgiano ha recuperato la condizione fisica e insidia la maglia da titolare al numero 7, anche se a conti fatti dovrebbe accontentarsi di un posto in panchina, e magari di qualche minuto nel secondo tempo.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - L’Udinese ha cambiato qualcosa nel corso del calciomercato invernale: sono arrivati Hallfredsson e Matos, mentre all’ultimo è partito Panagiotis Kone che si è unito alla Fiorentina (ha lasciato anche Iturra). Hallfredsson va subito in campo: l’islandese completerà un centrocampo nel quale Lodi come sempre si occuperà della regia, con Badu schierato dall’altra parte come mezzala sul centrodestra. Sulle corsie laterali ci sono sempre Widmer e Edenilson, panchina per Alì Adnan così come per Armero, tornato a Udine dopo le esperienze negative in altre piazze (su tutte l’ultima, al Flamengo). Duvan Zapata è favorito per giocare al fianco di Thereau in attacco; l’emergenza per Stefano Colantuono è in difesa, visto che ci sono Danilo e Molla Wague squalificati. L’unico titolare è dunque Felipe che scala al centro, ai suoi lati agiranno Heurtaux e Piris. Convocato anche il giovane Camigliano che andrà in panchina.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-UDINESE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >