BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Frosinone-Bologna: quote, le ultime novità live. I jolly (oggi 3 febbraio 2016, Serie A 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-BOLOGNA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). JOLLY DALLA PANCHINA - Gli allenatori di Frosinone e Bologna possono sperano di poter cavare qualche buona risorsa dalle rispettive panchine, in caso di necessità. Roberto Stellone ad esempio dispone di ali alternative in grado di rendere più frizzante l'attacco: Luca Paganini da una parte ed il bulgaro Aleksandar Tonev dall'altra. Anche l'austriaco Robert Gucher rappresenta una valida alternativa a centrocampo e potrebbe risultare molto utile soprattutto se ci sarà da proteggere il risultato.

Per il Bologna invece un possibile jolly dalla panchina è l'attaccante Sergio Floccari, che ormai ha imparato a dare il massimo anche in porzioni ridotte di partita. Giusto due giornate fa il suo ingresso ha chiuso definitivamente Sassuolo-Bologna, con il gol dell'ex buono per il definitivo 0-2 a favore dei felsinei. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-BOLOGNA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Quali possono essere i protagonisti di Frosinone-Bologna? Un giocatore per squadra: nel Frosinone indichiamo Alessandro Frara, che potrebbe partire dalla panchina ma in ogni caso oggi pomeriggio affronta la squadra con cui aveva fatto l’esordio in Serie A, nel lontano 2002 (era in prestito dalla Juventus). A Bologna una sola stagione, poi tanta Serie B e le due promozioni con il Frosinone di cui è diventato capitano superando le 100 presenze.

Per il Bologna, segnaliamo come protagonista Godfrey Donsah: ancora giovanissimo, il centrocampista ghanese non è sempre stato titolare in questa stagione ma arriva da una prestazione super contro la Sampdoria, gol e assist per tre punti importanti. Un giocatore duttile che può anche fare il terzino destro; non è un caso se è già da tempo nel mirino delle big del nostro campionato. 

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-BOLOGNA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Di seguito i giocatori assenti che non compaiono nelle probabili formazioni di Frosinone-Bologna. Tutti a disposizione per mister Roberto Stellone eccezion fatta per il centrocampista tedesco Oliver Kragl, alle prese con un problema ad un ginocchio. Uno squalificato per quanto riguarda il Bologna: è il difensore Daniele Gastaldello, alla lista degli assenti si aggiunge anche il centrocampista ghanese Godfred Donsah, alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-BOLOGNA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA) - Frosinone-Bologna, partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca oggi pomeriggio alle ore 18:30 allo stadio Dall’Ara. Il Frosinone penultimo ha bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione, ma il Bologna sta volando e sembra aver già chiuso i conti dall’alto del suo decimo posto. Arbitra la partita il signor Andrea Gervasoni; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Frosinone-Bologna

FROSINONE-BOLOGNA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Frosinone-Bologna, valida per la ventitreesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Frosinone (segno 1) vale 3,00; il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre la vittoria del Bologna (segno 2) vi permetterà di vincere 2,25 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Buone notizie per Roberto Stellone, che ha di fatto recuperato tutti gli infortunati (ma perde Kragl per un fastidio al ginocchio). Il calciomercato invernale ha segnato l’addio di Diakite; è arrivato l’ucraino Pryima dal Torino, che però non dovrebbe essere in campo subito (era stato fermato da una tendinite). Questo significa che i ciociari giocheranno con una formazione molto simile a quella vista nelle ultime uscite; davanti a Leali, che rimane preferito a Bardi - altro nuovo arrivo - Ajeti e Blanchard formano la coppia centrale con Rosi e Pavlovic, che si gioca il posto con Crivello, ad agire sulle corsie. Possibile cambio in mezzo, perchè Gori ha scontato il turno di squalifica: potrebbe essere lui a giocare sul centrosinistra, con Frara che andrebbe in panchina. In mezzo Sammarco è ancora in vantaggio su Gucher che rimane in ballo anche per una posizione da mezzala, ma qui Chibsah parte davanti nelle gerarchie di Stellone. In attacco invece tutto confermato, con Daniel Ciofani e Dionisi che saranno supportati da Paganini, per il momento in vantaggio su Soddimo che ha giocato dal primo minuto contro la Roma.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - Nel Bologna è squalificato Gastaldello; Roberto Donadoni lo sostituisce con Rossettini, che scala al centro (suo ruolo naturale) e in questo modo favorisce l’ingresso di Zuniga dal primo minuto. Il colombiano giocherà a destra; dall’altra parte rimane favorito Masina, con Morleo che sarebbe dovuto partire nel calciomercato invernale ma è rimasto, e costituisce comunque una soluzione in più per la difesa. Oikonomou completa il reparto davanti a Mirante; in mediana Brighi potrebbe prendere il posto di Donsah, che non è al meglio e si avvia verso la panchina. Amadou Diawara è confermato nel ruolo di playmaker basso, sul centrosinistra invece dovrebbe essere Taider il giocatore scelto da Donadoni. Nel reparto offensivo ormai sono stati trovati i giusti equilibri e dunque giocano gli stessi: Mounier e Giaccherini sono le frecce esterne, con Mattia Destro (7 gol in campionato) che gioca come punta centrale. In panchina c’è Floccari, e anche il nuovo arrivato Constant trova subito un posto nell’elenco dei calciatori convocati; per il centrocampista della Guinea potrebbe esserci spazio in campo nel secondo tempo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-BOLOGNA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >