BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Inter-Chievo: quote, le ultime novità live. I diffidati (oggi 3 febbraio 2016, Serie A 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). I DIFFIDATI - L'Inter di Roberto Mancini cerca riscatto ospitando stasera al Giuseppe Meazza di San Siro il Chievo di Rolando Maran dopo due pesanti 3-0 tra la gara di Coppa Italia contro la Juventus e il derby di Serie A contro il Milan. I nerazzurri dunque devono tornare al più presto alla vittoria. Andiamo a vedere nelle probabili formazioni delle due squadre quali sono i diffidati che rischiano in caso di ammonizione di saltare la prossima gara. Questi sono: Jovetic, Kondogbia, Medel, Miranda (Inter), Hetemaj, Radovanovic e Rigoni (Chievo Verona).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CHIEVO (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). I MIGLIORI - L'Inter di Roberto Mancini in vista del match contro il Chievo avrà a disposizione i tre migliori giocatori nerazzurri. In primis ci sarà Murillo in difesa, con una rete ed otto tiri in porta. A centrocampo il solito Perisic che non sta rendendo come dovrebbe in questo periodo: per lui due reti in stagione, novantaquattro attacchi e ventuno occasioni da gol. In attacco ci sarà ancora una volta Icardi, questa volta partirà titolare. Otto gol per lui, più ventisei tiri in porta e trentaquattro attacchi. Il tecnico del Chievo, invece, non potrà contare su Meggiorini in attacco alle prese con un problema muscolare. In difesa ci sarà sicuramente Cesar, autore di una rete in stagione e sette tiri. A centrocampo pronto Birsa, con tre reti e ventisette tiri in questa stagione.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Alla scoperta dei possibili ballottaggi in Inter-Chievo. Roberto Mancini deve trovare i tre punti per uscire dalla crisi, lo farà con un Chievo Verona reduce dal ko interno 4-0 contro la Juventus. I nerazzurri però come al solito non danno punti di riferimento sulla formazione. Potrebbero essere diversi i cambiamenti rispetto al ko nel derby. In difesa sulle corsie D'Ambrosio e Nagatomo sono in ballottaggiocon Santon e Telles. In mezzo al campo Kondogbia recupera posizioni su Brozovic.

Davanti invece Mancini deve decidere se schierare Icardi centrale con Eder e Palacio a supporto oppure la punta ex Samp al centro con l'argentino in panchina e dietro di lui Jovetic. Rolando Maran deve decidere il compagno di difesa per Cesar tra Dainellio e Spolli. In mezzo al campo invece Rigoni è favorito su Giampiero Pinzi per partire dall'inizio.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Di seguito i giocatori assenti per la sfida di Serie A tra Inter e Chievo. Il nerazzurro Jonathan Biabiany ha subito un attacco influenzale e Roberto Mancini non potrà quindi contare su di lui per il match post-derby. Se non altro il tecnico di Jesi non ha problemi di squalifica per la partita contro il Chievo.

Rolando Maran invece deve fare a meno di giocatori in tutti i reparti: in difesa mancherà Alessandro Gamberini, out per problemi ad una coscia, a centrocampo invece inutilizzabili l'argentino Mariano Izco (ginocchio destro) e il finlandese Perparim Hetemaj (contusione ad una gamba); in attacco infine fuori causa l'ex Riccardo Meggiorini, indisponibile per un fastidio muscolare. 

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). LA PRIMA DI SYLVINHO - C’è una grande novità in Inter-Chievo di questa sera: per la prima volta sulla panchina dei nerazzurri ci sarà Sylvinho, che prende il posto dello squalificato Roberto Mancini. Ex terzino brasiliano, ha legato la sua carriera soprattutto alla Spagna: tre anni nel Celta Vigo e poi il passaggio a Barcellona, dove in cinque stagioni ha vinto tutto (tre campionati e due Champions League soprattutto). Ha chiuso nel Manchester City, ed è qui che ha conosciuto professionalmente Mancini che lo ha allenato per una stagione; il tecnico di Jesi lo ha voluto con sè quando ha deciso di tornare all’Inter, e per Sylvinho si è aperta un’altra avventura da vice dopo quelle in patria (con Cruzeiro, Recife, Nautico e Corinthians). Oggi, come detto, per la prima volta sarà lui a guidare la squadra dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CHIEVO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Andiamo a caccia dei possibili protagonisti di Inter-Chievo. I nerazzurri vanno a caccia di riscatto: come la squadra, Jeison Murillo che ha iniziato la stagione con prestazioni straordinarie ma ultimamente ha vissuto una flessione. Protagonista negativo in Coppa Italia, il colombiano vuole tornare a essere quella diga che in coppia con Miranda aveva reso l’inter la migliore difesa della Serie A, sapendo che le speranze di scudetto passano soprattutto dal reparto arretrato. Nel Chievo segnaliamo Valter Birsa: il passato nel Milan rende questa partita quasi un derby per lo sloveno, che peraltro arriva da due prestazioni negative contro Lazio e Juventus. C’è bisogno della sua qualità per evitare di soffrire troppo nella corsa alla salvezza, il mancino di Birsa è educato e può sopperire alla partenza di Paloschi, cessione che riduce per ora le possibilità offensive del Chievo.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA) - Inter-Chievo si gioca alle ore 20:45 di questa sera, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Una sfida molto interessante; la classifica ci dice che l’Inter ha 14 punti in più, ma nel 2016 non ha ancora vinto ed è in crisi soprattutto psicologica. Chievo che dunque ha un’occasione per strappare almeno un punto a San Siro; arbitra la partita il signor Paolo Valeri, andiamo a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inter-Chievo.

INTER-CHIEVO: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Inter-Chievo, valida per la ventitreesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria dell’Inter (segno 1) vale 1,55; il pareggio (segno X) vale 3,75 mentre la vittoria del Chievo (segno 2) vi permetterà di vincere 6,75 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Scottato dalla sconfitta nel derby, Roberto Mancini - che lascerà spazio a Sylvinho, essendo squalificato - ha bisogno di riscatto immediato; si pensa ad un 4-2-4 con due attaccanti vicini (Icardi ed Eder sono i favoriti) con due esterni a supporto per allargare il campo e fare arrivare palloni utili in area. Dovrebbero essere Ljajic e Perisic i favoriti, anche perchè Biabiany è stato colpito da un attacco influenzale; panchina per Jovetic, reduce da una brutta prestazione domenica sera. A centrocampo dovrebbero spuntarla ancora Medel e Brozovic, anche se potrebbe esserci un’alternanza con Felipe Melo e Kondogbia che fino all’ultimo sperano in una maglia da titolari. In difesa MIranda e Murillo continuano a formare la coppia centrale a protezione di Handanovic, sulle fasce invece tornerà sicuramente in panchina Santon e dunque a destra viene riproposto D’Ambrosio, con Nagatomo che sembra essere in leggero vantaggio su Telles per coprire la corsia sinistra. Partiti Montoya e Ranocchia, l’Inter è rimasta con qualche soluzione in meno nel reparto arretrato.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Pepe ed Hetemaj provano a forzare i tempi di recupero; probabilmente solo il primo sarà a disposizione di Rolando Maran, e andrà comunque in panchina. Solito centrocampo a tre per il Chievo: Nicola Rigoni dovrebbe riprendersi il posto di mezzala destra, con Radovanovic sempre impiegato in qualità di playmaker davanti alla difesa con Castro che invece agisce da mezzala sinistra, rispetto a questo assetto potrebbe rientrare in gioco Pinzi che però è stato titolare domenica e difficilmente sarà riproposto. Birsa gioca dietro le punte con facoltà di allargarsi; ancora una volta, con Meggiorini indisponibile per un problema muscolare, sarà Mpoku a dover supportare Inglese a meno che Maran non decida di buttare nella mischia il nuovo arrivato Floro Flores, senza dimenticarsi ovviamente di Pellissier che può dire la sua. In panchina ci sarà anche Ninkovic, che potrebbe avere qualche minuto; la difesa deve sempre fare a meno di Gamberini, dunque sarà Dainelli ad affiancare Cesar in mezzo. A destra Cacciatore ancora preferito a Frey, che potrebbe afire anche sulla sinistra dove però è in vantaggio Gobbi, titolare del ruolo fin dall’inizio della stagione.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CHIEVO (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >