BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Torino: quote, le ultime novità. I diffidati (oggi 3 febbraio 2016, Serie A 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-TORINO QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Allo stadio Luigi Ferraris si gioca una partita molto interessante, quella tra la Sampdoria di Vincenzo Montella e il Torino di Giampiero Ventura. I blucerchiati sono obbligati a fare tre punti, in una posizione di classifica davvero complicata dalla quale bisogna per forza uscire. Si troveranno di fronte una squadra che viene dal deludente 0-0 casalingo contro il Verona fanalino di coda. Andiamo a vedere nelle probabili formazioni quali sono i calciatori che in caso di ammonizione salteranno la prossima partita. I diffidati sono solo due: Cassani (Sampdoria) e Baselli (Torino).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-TORINO (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-TORINO QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). JOLLY DALLA PANCHINA - Alla scoperta dei jolly dalla panchina nelle formazioni di Sampdoria-Torino. Fabio Quagliarella è appena tornato alla Sampdoria e ritrova subito gli ex compagni del Torino: va considerato come un potenziale jolly dalla panchina per Vincenzo Montella, che potrà contare sulla sua voglia di giocare se la situazione dovesse farsi delicata. Anche l'argentino Ricky Alvarez rappresenta una buona alternativa per il mister blucerchiato, anche se nell'ultima partita si è reso protagonista in negativo causando il rigore del definitivo 3-2 a favore del Bologna.

Nel Torino vigono alcuni ballottaggi e chi li perderà diventerà un'arma in più da poter calare a gara in corso: uno tra Acquah e Benassi così come chi resterà inizialmente fuori tra Zappacosta e Molinaro. Attenzione anche al rientrante Alexander Farnerud anche nel centrocampo granata il traffico è intenso.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Andiamo a vedere, nelle formazioni di Sampdoria-Torino, quali potrebbero essere i protagonisti, in grado di elevarsi sugli altri. Luis Muriel non ha più scuse: dopo il gol (inutile) realizzato a Bologna, il colombiano è chiamato a prendere sulle spalle l’attacco della Sampdoria, orfano di Eder. E’ lui a dover segnare i gol: certamente Correa, Cassano e Alvarez possono aiutare ma il riferimento serve e Muriel, dopo due o tre anni in chiaroscuro, sa di dover diventare protagonista.

Nel Torino indichiamo invece Kamil Glik: 7 gol nello scorso campionato, ancora nessuno quest’anno. Sicuramente il rendimento difensivo del polacco non manca, ma la produzione sotto porta alla quale Glik ci aveva abituato sta latitando, e per il girone di ritorno potrebbe essere l’arma in più del Torino per risalire la china in classifica. 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Per il turno infrasettimanale in casa della Sampdoria, il Torino di Giampiero Ventura non potrà schierare il lungodegente Joel Obi ed anche il difensore Cesare Bovo, infortunatosi ad un ginocchio. Nessuno squalificato tra le fila granata mentre nella Sampdoria sono due i giocatori fermati dal Giudice Sportivo: il difensore argentino Matias Silvestre ed il centrocampista brasiliano Fernando, entrambi diffidati ed ammoniti nell'ultima trasferta di Bologna. Indisponibili per problemi fisici invece i terzini Lorenzo De Silvestri e Djamel Mesbah.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA) - Sampdoria-Torino si gioca alle ore 20:45 di questa sera e rientra nel programma della ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Le due formazioni arrivano a questa partita da un periodo poco brillante, con qualche stop di troppo; il Torino resta comunque lontano dalla zona retrocessione, deve invece correre la Sampdoria che ha appena 4 punti di margine sul terzultimo posto. Arbitra la partita il signor Marco Guida; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Torino.

SAMPDORIA-TORINO: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Sampdoria-Torino, valida per la ventitreesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria della Sampdoria (segno 1) vale 2,70; il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre la vittoria del Torino (segno 2) vi permetterà di vincere 3,10 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Due squalificati nella Sampdoria: si tratta di Silvestre e Fernando. Insieme a loro dovranno osservare dai box la partita di stasera i due terzini Mesbah e De Silvestri. In più è stato ceduto Regini, quindi la difesa cambia volto: vanno subito in panchina Diakité, arrivato dal Frosinone, e il giovane Skriniar che sembra essere più che altro un colpo per il futuro. In campo nella formazione titolare ci sono tre giocatori che non avevano iniziato la stagione con la Sampdoria: si tratta di Ranocchia e Dodò, entrambi arrivati dall’Inter, e di Jacopo Sala acquistato dal Verona. Cassani sarà il terzino destro, mentre in mezzo insieme a Ranocchia giocherà Moisander; a centrocampo invece Edgar Barreto torna a occupare la posizione di regista che ogni tanto lo vedeva protagonista nel Palermo, mentre sul centrosinistra è ovviamente Soriano a completare la mediana. Per quanto riguarda l’attacco, torna a disposizione Cassano; FantAntonio può giocare come falso centravanti oppure sulla trequarti, lasciando Muriel davanti a tutti. C’è anche Correa: lo schema può essere un albero di Natale oppure un più tradizionale 4-3-1-2, con Correa trequartista unico alle spalle di due attaccanti. In panchina va Quagliarella, che il destino ha posto subito di fronte alla sua ex squadra.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Quagliarella, per l’appunto, ha lasciato il Torino; al suo posto è arrivato Immobile, che ha già fatto il suo secondo esordio con la maglia granata e ora va a caccia del primo gol su azione della sua nuova avventura. Ad affiancarlo come al solito sarà Belotti, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi Baselli che domenica era inizialmente stato fuori per scelta tecnica, visti gli impegni ravvicinati. Come lui anche capitan Glik, che si riprende il posto in mezzo alla difesa e sarà supportato da Maksimovic ed Emiliano Moretti; in porta si va verso la conferma di Padelli, che però fino all’ultimo si giocherà il posto con Ichazo. A centrocampo potrebbe giocare nuovamente Acquah, ma questa volta al posto di Benassi; in mezzo a fungere da regista ci sarà ancora Vives, mentre sulle corsie laterali spazio a Bruno Peres e Molinaro, con Zappacosta e Avelar eventualmente pronti a entrare in gioco nel secondo tempo. L’unico giocatore ai box è Obi, fermato ancora da un problema muscolare.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-TORINO (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >