BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Atalanta: quote, le ultime novità live. I diffidati (oggi 3 febbraio 2016, Serie A 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Si sfidano allo Stadio Marcantonio Bentegodi Verona e Atalanta, due squadre che sono obbligate a vincere per cambiare la tendenza della loro stagione. Il Verona è ultimo in classifica con ancora il numero zero alla casella delle vittorie. Contro si troverà l'Atalanta di Edoardo Reja che orfana di Maxi Moralez e German Denis dovrà provare a trovare nuovamente la vittoria. Andiamo a vedere nelle probabili formazioni quali sono i calciatori che rischiano di saltare la prossima sfida in caso di ammonizione. I diffidati sono: Greco, Moras, Pazzini, Souprayen (Verona), Kurtic e Paletta (Atalanta).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-ATALANTA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). JOLLY DALLA PANCHINA - L'attaccante del Verona Giampaolo Pazzini ritrova l'Atalanta che lo lanciò in Serie A e scalpita per una maglia da titolare: se mister Delneri dovesse optare per l'assetto con Rebic e Juanito Gomez ai fianchi di Toni il Pazzo diventerebbe il principale jolly da giocarsi a gara in corso, come già successo in altre occasioni quest'anno. Anche l'olandese Urby Emanuelson potrebbe dare una buona mano subentrando a gara in corso, potrà essere schierato in ruoli diversi e consentire un cambio modulo al suo allenatore.

L'Atalanta invece ha ritrovato Mauricio Pinilla che rappresenta un'ottima alternativa per la formazione titolare, e al contempo un'arma in più se la partita dovesse dirigersi sui binari sbagliati. Attenzione anche a Marco D'Alessandro che potrebbe dar fastidio alla difesa dell'Hellas con la sua rapidità.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Sta per cominciare Verona-Atalanta; andiamo subito a vedere quali possono essere i calciatori che si metteranno in particolare luce allo stadio Bentegodi. Luca Marrone è un possibile protagonista; con l’infortunio di Federico Viviani e la cessione di Hallfredsson, di fatto il Verona è rimasto senza un regista. Marrone ha giocato poco nel Carpi, meno di quanto si aspettasse; ha vinto tre scudetti con la Juventus e la sua esperienza può servire. Protagonista dell’Atalanta potrebbe essere Andrea Conti; classe ’94, uno dei tanti giovani lanciati dalla società orobica.

I prestiti a Perugia e Lanciano sono serviti a formarlo anche tatticamente, nelle ultime giornate Edy Reja gli ha dato tanta fiducia e lui, che di base è un esterno ma può giocare anche mezzala, sta dando il suo contributo alla causa. Deve affinarsi sotto porta e migliorare nella continuità, ma ne sentiremo parlare sempre più spesso. 

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA). GLI ASSENTI - Vediamo di seguito i giocatori assenti per la sfida infrasettimanale tra Hellas Verona ed Atalanta, che si terrà mercoledì 3 febbraio 2016 alle ore 20:45. Infortunio ad una caviglia per il difensore francese Samuel Souprayen, che quindi non sarà del match al pari del centrocampista Federico Viviani. All'Atalanta invece mancheranno il difensore italo-argentino Gabriel Paletta ed il centrocampista cileno Carlos Carmona. Nessun giocatore squalificato da ambo le parti.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA) - Verona-Atalanta è una partita dela ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 20:45 di questa sera presso lo stadio Bentegodi. Un Verona ancora a caccia della prima vittoria in questa stagione affronta un’Atalanta che ha rallentato la sua corsa, ma di fatto ha quasi ottenuto la salvezza. Arbitra la partita il signor Marco Di Bello; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Verona-Atalanta.

VERONA-ATALANTA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Verona-Atalanta, valida per la ventitreesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Verona (segno 1) vale 2,45; il pareggio (segno X) vale 3,25 mentre la vittoria dell’Atalanta (segno 2) vi permetterà di vincere 2,90 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - E’ un Verona del tutto rimaneggiato quello che si presenta alla prima partita dopo il calciomercato invernale. Sono partiti in tanti, e per Gigi Delneri la salvezza già complicatissima potrebbe allontanarsi ancor più. Sono assenti Viviani e Souprayen, mentre i due nuovi acquisti Rebic e Marrone non sono al top; il secondo in ogni caso potrebbe essere in campo, a occuparsi della regia al fianco di Ionita che il Napoli ha cercato fino all’ultimo giorno di calciomercato, senza riuscire a prenderlo. Sulle corsie laterali ci sono invece Wszolek e Emanuelson; lo schema è infatti il 4-4-1-1, con Juanito Gomez che giocherà a supporto di Toni potendo anche allargarsi o affiancarlo sulla stessa linea. In difesa Eros Pisano è il terzino destro, dall’altra parte gioca invece Albertazzi; in mezzo vanno Moras ed Helander, con Gollini ancora una volta scelto come portiere e ormai titolare, vista la partenza di Rafael Andrade. In panchina trova posto anche Samir, mentre è tornato a disposizione Romulo che potrebbe riassaggiare il campo dopo tanto tempo, e magari avrà uno spazio nella ripresa.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Anche l’Atalanta ha dato l’addio a calciatori importanti (Denis, Maxi Moralez e Alberto Grassi); la squadra è diversa rispetto a quella di inizio stagione, ma Edy Reja potrebbe essere intenzionato a riproporre il 4-3-3 che aveva abbandonato nelle ultime giornate per giocare con la difesa a 3. Con questo modulo farebbero un passo indietro Andrea Conti e Dramé, e a rimanere fuori sarebbe Rafa Toloi che ha un fastidio alla gamba sinistra e potrebbe essere solo in panchina, con Masiello e Cherubin che formerebbero la coppia centrale a protezione di Sportiello. A centrocampo i soliti tre: De Roon come playmaker basso, Kurtic e Cigarini come mezzali, dalla panchina possono alzarsi Freuler, uno dei nuovi arrivati, e Migliaccio mentre Carmona è ancora fermo per infortunio. In attacco è arrivato il momento di Diamanti dal primo minuto: sarà lui a partire dal centrodestra con Alejandro Gomez dall’altra parte, Borriello dovrebbe giocare come prima punta anche se il rientro di Pinilla mette in dubbio questa scelta.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-ATALANTA (OGGI 3 FEBBRAIO 2016, SERIE A 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >