BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A/ Le partite della ventitreesima giornata di campionato. Focus su Sampdoria-Torino (2-3 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016). FOCUS SU SAMPDORIA-TORINO - La Sampdoria di Montella deve a tutti i costi vincere per ritrovare serenità visto che la classifica non è certo positiva per la formazione blucerchiata. Quart'ultimo posto e la voglia di uscire dalla crisi per non ripetere l'anno della retrocessione in Serie B. Contro però ci sarà un Torino che ha voglia di dimenticare le ultime delusioni. Sarà una partita speciale per Quagliarella che è passato alla Sampdoria proprio dal Torino e affronterà i suoi ex tifosi che non lo amano particolarmente. Le quote Snai parlano a favore del Torino, la vittoria granata è data a 2,60 contro l'1 della Sampdoria a 2,80 e l'X a 3,10. L'Under del match è dato a 1,70, l'Over a 2,05.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016). FOCUS SU PALERMO-MILAN - Il tre a zero inflitto all'Inter nel derby milanese può aver dato fiducia alla truppa di Sinisa Mihajlovic che ha intenzione di vincere anche sul campo del Palermo di Schelotto. Non sarà facile però perché i rosanero sembrano aver intrapreso un cammino vincente con il nuovo allenatore. Le quote Snai parlano a favore del Milan con l'1 del Palermo dato a 4,00, mentre l'X è dato a 3,50, il 2 a 1,90. L'Under viene quotato a 1,78, l'Over a 1,92. Milan largamente favorito ma la quota del Palermo potrebbe invogliare i bookmakers a scommettere sulla vittoria dei rosanero.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016). FOCUS SU LAZIO-NAPOLI - Un match intrigante quello dell'Olimpico tra la Lazio e il Napoli di Sarri. I partenopei primi in classifica vorranno vincere per restare in testa alla classifica ma non sarà facile battere la Lazio di Pioli che in casa non vuole lasciare altri punti. Le quote Snai parlano a favore del Napoli quotato a 1,90, mentre l'1 della Lazio è dato a 4,00, il pareggio a 3,50. Partita che secondo i bookmakers sarà con più di due gol, l'Over è dato infatti a 1,75, mentre l'Under a 1,95. Il goal di entrambe le squadre a 1,73, il No Goal a 2,00.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016). FOCUS SU EMPOLI-UDINESE - Partita interessante a Empoli tra la formazione di casa guidata da Giampaolo e l'Udinese di Colantuono. Un match aperto a ogni tipo di risultato anche perché la formazione di casa gioca molto bene ma i friulani vorranno vincere assolutamente. Le quote Snai parlano di un Empoli favorito contro l'Udinese. L'1 della formazione toscana è dato a 2,00, l'X a 3,25 mentre il 2 a 3,90. L'Under in partita è quotato a 1,70 mentre l'Over è dato a 2,05. Una partita aperta ad ogni tipo di risultato.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016). FOCUS SU INTER-CHIEVO - In casa Inter c'è grande voglia di vincere contro il Chievo. Una partita importante per i nerazzurri che devono riscattare la sconfitta contro il Milan nel derby per tre a zero. Mancini si affida ad Icardi dal primo minuto, accanto a lui Eder. Il Chievo però arriva dal quattro a zero subito in casa contro la Juventus, Maran ha chiesto maggiore attenzione ai suoi giocatori. La vittoria dell'Inter è data a 1,47, il pareggio a 4,00 mentre il 2 è dato a 7,50. L'Under 2,5 è dato a 1,70 mentre l'Over, ovvero più di due gol durante il match, a 2,05.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016). UP&DOWN - Tra i pronostici per la ventitreesima giornata di Serie A spiccano le quote relative al match tra Juventus e Genoa, in programma allo Stadium di Torino in contemporanea con tutte le altre partite del turno infrasettimanale (20:45). Riferendoci alle valutazioni SNAI notiamo come il pronostico di Juventus-Genoa comprenda sia la quota più bassa che quella più alta per questa giornata di campionato: il segno 1 per la vittoria dei bianconeri, in serie vincente da ben 12 partite, è abbassato a 1,22; al Grifone serve un'impresa e non a caso il segno 2 per l'eventuale successo esterno dei liguri vale 14 volte la posta in palio. Il segno X per il pareggio corrisponde invece ad un più 'normale' 5,85.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016). SASSUOLO-ROMA, IL TREND - Come arrivano le due squadre in campo stasera a questa Sassuolo-Roma? E’ importante stabilirlo per avere un quadro della situazione completo e stilare i pronostici. Il Sassuolo non vince da quattro partite: è questa la quota massima di gare senza vittorie per i neroverdi in questa stagione, e non era mai successo prima. Anzi: fino a qui il Sassuolo era rimasto al massimo due partite senza i tre punti. Gli emiliani arrivano da un pareggio esterno: per due volte, dopo una X fuori casa è arrivata una vittoria, mentre dopo un 1-1 sul campo del Verona il Sassuolo ha pareggiato 2-2 in casa contro il Frosinone (ma eravamo a cavallo della sosta invernale). La Roma è tornata alla vittoria dopo una serie di quattro partite nelle quali erano arrivati tre punti (frutto di tre pareggi). In questa stagione è di cinque la striscia di vittorie più ampia per i giallorossi, ottenuta tra la sesta (5-1 al Carpi) e la decima giornata (3-1 all’Udinese). Vittoria dopo una sconfitta (lo 0-1 contro la Juventus): è accaduto due volte in questo campionato. La prima volta, la Roma ha vinto anche la giornata seguente (4-2 a Palermo, dopo il 5-1 al Carpi già ricordato); la seconda, a seguito della sconfitta sul campo dell’Inter e della vittoria nel derby, è arrivato un pareggio per 2-2 sul campo del Bologna, al limite della praticabilità.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016). SASSUOLO-ROMA, I PRECEDENTI - Sassuolo-Roma è la partita che apre la 23esima giornata del campionato di Serie A; per avere pronostici e previsioni su questa partita non possiamo tralasciare i precedenti ufficiali tra queste due squadre. Se allo stadio Olimpico la Roma non ha mai battuto il Sassuolo in tre partite (è sempre finita pari), al Mapei Stadium la storia cambia e di molto, visto che in due precedenti si sono registrate due vittorie giallorosse. La prima nella stagione 2013-2014, la prima del Sassuolo in Serie A: la Roma vinse 2-0 con i gol di Mattia Destro e Michel Bastos. Ancora più netto il risultato del 2014-2015: 0-3 giallorosso, reti di Seydou Doumbia, Alessandro Florenzi e Miralem Pjanic. Il Sassuolo dunque non ha mai segnato in casa contro la Roma: riuscirà a farlo stasera?

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. FOCUS SU SASSUOLO-ROMA (2-3 FEBBRAIO 2016) - Partita importante quella tra Sassuolo e Roma dove si prevedono tanti gol. La formazione di Di Francesco è davvero molto abile in fase offensiva, Spalletti dovrà temere le azioni manovrate di Berardi e soci. Ovviamente bisognerà capire bene la situazione dell'attacco della Roma con molti infortunati, Spalletti potrebbe puntare subito su Perotti dal primo minuto con El Shaarawy confermato titolare. Le quote Snai parlano a favore della Roma: l'1 del Sassuolo è dato a 3,20, il pareggio a 3,20 mentre il 2 della Roma a 2,30.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (2-3 FEBBRAIO 2016) - Oggi e domani si disputa la ventitreesima giornata di Serie A, la quarta del girone di ritorno che costituisce un turno infrasettimanale. Questo il menu: alle ore 20.45 di oggi via alle danze con l'anticipo Sassuolo-Roma, domani alle ore 18.30 si gioca Frosinone-Bologna, mentre alle ore 20:45 si giocano le altre otto sfide. Vediamo di seguito i pronostici per le partite della 23^ giornata di Serie A.

Pronostico Sassuolo-Roma (2 febbraio, 20.45) - Classico match da tripla al Mapei Stadium. Gli emiliani sono ben messi in classifica nonostante abbiano ottenuto soltanto due punti nelle ultime quattro partite. I capitolini vengono da un successo casalingo contro il Frosinone e hanno tutta l'intenzione di tornare a lottare per la zona Champions. Puntiamo su un pareggio, anche se i giallorossi possono essere considerati leggermente favoriti.

Pronostico Frosinone-Bologna (3 febbraio, 18.30) - Al Matusa il Frosinone deve vincere a tutti i costi per recuperare sulla Sampdoria, quartultima con sette punti di vantaggio sui ciociari. Di contro, il Bologna ha cambiato totalmente marcia con l'avvento di Donadoni, fino ad aver raggiunto addirittura la parte sinistra della graduatoria. I gialloblu devono assolutamente vincere per coltivare qualche chance, ma gli emiliani sono squadra ostica per tutti. Anche in questo caso, puntiamo sul pari.

Pronostico Empoli-Udinese (3 febbraio, 20.45) - Empoli e Udinese si sfideranno al Castellani in virtù di stati d'animo differenti. I toscani stanno disputando un buonissimo campionato e la cinquina subita dal Napoli al San Paolo non dovrebbe ridimensionarli. I friulani hanno ottenuto un pari casalingo con la Lazio dopo una serie di tre sconfitte consecutive e hanno sei punti sulla zona retrocessione. La squadra ospitante ci sembra leggermente favorita.

Pronostico Fiorentina-Carpi (3 febbraio, 20.45) - Sarà quasi un testa-coda all'Artemio Franchi di Firenze. I viola sono reduci dal pari esterno contro il Genoa che li ha condotti ad un ottimo terzo posto in classifica. I biancorossi sono in serie positiva da cinque turni ma sono ancora terzultimi, a -4 dalla Sampdoria quartultima. Il pronostico appare sbilanciato a favore della squadra di casa, ma non sarà così facile.

Pronostico Inter-Chievo (3 febbraio, 20.45) - L'Inter vuole archiviare un momento molto difficile, con due punti nelle ultime quattro partite e la batosta subita nel derby. Il Chievo viene da due sconfitte consecutive contro Lazio e Juventus, con quattro reti incassate in ciascuno dei due match. Entrambi i team appaiono in crisi, ma i nerazzurri sono i naturali favoriti.

Pronostico Juventus-Genoa (3 febbraio, 20.45) - Dodici vittorie consecutive, con un solo gol subito nelle ultime cinque. Sono i numeri della Juve di Allegri, tornata prepotentemente in corsa per lo scudetto e seconda a due punti dal Napoli capolista. Il Genoa ha bloccato sul pari la Fiorentina e viene da una serie positiva di quattro turni. Anche in questo caso, il pronostico appare scontato con la Vecchia Signora più che favorita.

Pronostico Lazio-Napoli (3 febbraio, 20.45) - Scontro complicato all'Olimpico per il Napoli di Sarri, reduce da sei successi di fila e ancora in vetta alla classifica. La Lazio viene da sette risultati utili consecutivi, ma i troppi pareggi relegano la truppa di Pioli ad un mediocre ottavo posto. Gli azzurri sono favoriti, ma il match si presenta ostico e ricco di potenziali colpi di scena.

Pronostico Palermo-Milan (3 febbraio, 20.45) - Al Renzo Barbera, va in scena una sfida tra due squadre in buona salute. I siciliani sono reduci dalla vittoria netta contro l'Udinese e dal pari esterno contro il Carpi. Dall'altra parte, i rossoneri di Mihajlovic hanno vinto 3-0 il derby e sono a sei punti dalla zona Champions. Il Milan sembra favorito, ma un pari non è da escludere.

Pronostico Sampdoria-Torino (3 febbraio, 20.45) - I blucerchiati di Montella chiedono strada ad un Torino in difficoltà. La Samp proviene da una serie terribile di quattro sconfitte e ha solo quattro punti di vantaggio sul Carpi terzultimo. I granata di Ventura hanno pareggiato l'ultima in casa col Verona fanalino di coda, dopo aver perso a Firenze. Puntiamo su un pareggio che non servirebbe a nessuna delle due formazioni.

Pronostico Verona-Atalanta (3 febbraio, 20.45) - Dopo 22 partite di campionato, il Verona non ha ancora ottenuto alcuna vittoria. Un vero e proprio record negativo, che i gialloblu di Delneri vorrebbero fermare contro gli orobici di mister Reja. In verità, neanche i nerazzurri se la passano bene, con quattro sconfitte e tre pareggi nelle ultime sette. Puntiamo sulla doppia X2.



© Riproduzione Riservata.