BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie A / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Finali! (23^ giornata, mercoledì 3 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (23^ GIORNATA, MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2016) - Risultati finali della 23^giornata di Serie A. Continua il botta e risposta nelle prime due posizioni: il Napoli batte la Lazio in trasferta ed ottiene la settima vittoria consecutiva; la Juventus regola il Genoa in casa ed allunga a 13 la striscia di successi di fila. Riparte l'Inter che batte il Chievo registrando il decimo 1-0 del suo campionato; il terzo posto resta comunque della Fiorentina, che risolve il rebus Carpi grazie ad una prodezza di Mauro Zarate nei minuti di recupero. In zona retrocessione la notizia di giornata è il successo dell'Hellas Verona, che interrompe la serie nera di 22 turni senza vittorie: decide Pazzini. Secondo sorriso di fila per il Milan che espugna il Barbera di Palermo, mentre a Marassi il Torino ha raggiunto la Sampdoria in piena Zona Cesarini. Infine il pareggio per 1-1 tra Empoli e Udinese.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (23^ GIORNATA, MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2016) - Terminati i primi tempi delle partite di Serie A. Udinese avanti sul campo dell'Empoli: gol di Duvan Zapata al termine di un rapido contropiede lanciato da Bruno Fernandes e rifinito dal neoacquisto Matos, schierato titolare da Colantuono. 1-0 anche per la Fiorentina in casa contro il Carpi: rete messa a segno da Borja Valero nei primi minuti. Non si sblocca Inter-Chievo anche se il portiere degli ospiti, il debuttante Seculin, ha salvato la situazione in due-tre occasioni. Juventus in vantaggio sul Genoa: spunto di Cuadrado e tiro-cross deviato in rete da De Maio, da chiarire se si tratta ufficialmente di autogol. Il Napoli non perde un colpo ed è avanti di due reti all'Olimpico di Roma: Higuain prima e Callejon poi puniscono la difesa della Lazio. Stesso risultato anche a Palermo dove il Milan sta vincendo grazie al solito Bacca e ad un rigore di Niang. Reti bianche in Sampdoria-Torino, 1-1 invece tra Hellas Verona ed Atalanta: al nerazzurro Conti ha risposto il gialloblù Siligardi. 

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (23^ GIORNATA, MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2016) - Il Frosinone continua a sperare nella salvezza e, battendo 1-0 il Bologna, aggancia momentaneamente il Carpi. Decide il calcio di rigore di Federico Dionisi, trasformato al 77' minuto e concesso per un fallo di Rossettini su Sammarco; tre punti d'oro per il Frosinone che ha sfruttato alla grande la superiorità numerica ottenuta in virtù dell'espulsione di Oikonomou per doppia ammonizione. Adesso spazio alle partite delle ore 20:45; continua il duello alla distanza tra il Napoli, impegnato all'Olimpico contro la Lazio, e la Juventus che ospita il Genoa. Inter chiamata al riscatto contro il Chievo, mentre il Milan va a Palermo per provare a confermare la vittoria nel derby.

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (23^ GIORNATA, MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2016) - Con Frosinone-Bologna, in campo tra pochi minuti allo stadio Matusa, si apre il mercoledì della ventitreesima giornata di Serie A. La Roma ha già compiuto il suo dovere battendo il Sassuolo per 2-0 (gol di Salah ed El Shaarawy), ora tocca a tutte le altre; concentrandoci sulla partita delle 18:30, il Frosinone penultimo in classifica ha bisogno di punti per uscire da una posizione davvero complicata ma crede ancora nella salvezza, soprattutto grazie ai 14 punti conquistati al Matusa (ma sui 16 totali). Il Bologna ha 29 punti ed è al centro dello schieramento di Serie A: la salvezza sembra cosa fatta (+10 sulla terzultima) ma guai ad abbassare la guardia proprio adesso, perchè la stagione è ancora lunga e può sicuramente riservare sorprese. 

RISULTATI SERIE A: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (23^ GIORNATA, MERCOLEDì 3 FEBBRAIO 2016) - Turno infrasettimanale nel campionato di Serie A 2015-2016: siamo arrivati alla ventitreesima giornata, la quarta del girone di ritorno. A pochi giorni dalle ultime sfide - andate in scena nel fine settimana - le venti squadre del massimo campionato di calcio tornano a giocare per la loro classifica e per perseguire gli obiettivi stagionali. Andiamo subito a vedere quello che ci aspetta, dopo aver assistito all’anticipo Sassuolo-Roma (risultato finale 0-2) 

Si parte alle ore 18:30 con Frosinone-Bologna; tutte le altre partite sono alle ore 20:45 e si tratta di Empoli-Udinese, Fiorentina-Carpi, Inter-Chievo, Juventus-Genoa, Lazio-Napoli, Palermo-Milan, Sampdoria-Torino e Verona-Atalanta. Continua la sfida a distanza tra il Napoli, capolista con 50 punti, e la Juventus che insegue con 48 punti. In attesa della sfida diretta dello Juventus Stadium, che potrebbe risultare decisiva per lo scudetto, le due squadre che stanno dominando il campionato affrontano impegni insidiosi, contro squadre (Lazio e Genoa) che senza ombra di dubbio vivono momenti difficili ma sono sempre in grado di fare risultato.

Alle loro spalle ecco la Fiorentina, che dopo un girone di andata straordinario sta iniziando a tirare il fiato, confermando che la coperta è corta e le fatiche si fanno sentire. Ciononostante sono ancora i viola ad occupare il terzo posto, e lo difendono dagli attacchi di un’Inter che non ha ancora vinto nel 2016 e che, reduce dal secondo 3-0 incassato in pochi giorni (dopo quello di Coppa Italia), attraversa il primo vero momento di crisi nella sua stagione e ora deve dimostrare di potersi ancora giocare l’accesso alla Champions League. Quello che punta ovviamente anche il Milan; staccato, ma reduce dalla netta vittoria nel derby che può cambiare del tutto la seconda parte del campionato.

Rosa più corta rispetto a quella dei cugini milanesi, ma la formazione di Mihajlovic si è dimostrata più compatta nei momenti critici e, pur ancora sesta, sembra essere in ripresa. Chievo e Palermo, avversarie di Milan e Inter, si giocano punti importanti per la salvezza; in questo senso, occhi puntati sul Bentegodi dove il Verona, a caccia della prima vittoria in campionato, affronta un’Atalanta in netto calo; e su Marassi, con la Sampdoria che adesso rischia davvero tanto. Come cambierà la classifica del campionato dopo questa giornata? Stiamo per scoprirlo insieme.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >