BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Sassuolo-Roma (0-2): highlights e gol della partita. Grande parata di Consigli su El Shaarawy (Serie A 2015-2016, 23^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO SASSUOLO-ROMA (RISULTATO FINALE 0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). LA GRANDE PARATA DI CONSIGLI SU EL SHAARAWY - Nel match tra Sassuolo e Roma, vinto dai giallorossi per due a zero con i gol di Salah ed El Shaarawy, c'è stata anche la grande parata del portiere del Sassuolo Consigli su un tiro al volo del Faraone. Una parata spettacolare con un tuffo all'indietro per respingere l'insidioso tiro del Faraone che sicuramente ha iniziato con il piglio giusto l'avventura a Roma con la squadra di Luciano Spalletti. E il telecronista tifoso Zampa è contento dell'arrivo di El Shaarawy. Il suo bel gesto tecnico è stato molto apprezzato anche da lui durante la telecronaca.

CLICCA QUI PER VEDERE LA BELLA PARATA DI CONSIGLI SU EL SHAARAWY

VIDEO SASSUOLO-ROMA (RISULTATO FINALE 0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). TOTTI PALLEGGIA CON UN RACCATTAPALLE A BORDOCAMPO - Francesco Totti è un grandissimo campione che sa essere importante e unico anche con i bambini. Ieri durante il match contro il Sassuolo, il capitano giallorosso si è allenato a bordocampo con un raccattapalle, una gara di palleggi tra i due con il bambino che sicuramente è rimasto felice ed emozionato. Totti spera che questo momento positivo della Roma possa continuare grazie a Spalletti che ha plasmato il gruppo dopo l'esonero di Rudi Garcia che sembrava non avere più il polso della situazione.

CLICCA QUI PER VEDERE LO SHOW DI TOTTI CON IL RACCATTAPALLE A BORDOCAMPO

VIDEO SASSUOLO-ROMA (RISULTATO FINALE 0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA). BERARDI SBAGLIA IL RIGORE, ZAMPA ESULTA - Carlo Zampa esulta al rigore sbagliato da parte di Domenico Berardi, talento del Sassuolo che all'87esimo del secondo tempo, con il risultato fermo sull'uno a zero per la Roma, manda alto il possibile pareggio dagli undici metri. Il telecronista tifoso della Roma ringrazia Berardi che spara alto il rigore, una Roma brava e fortunata che sembra aver ritrovato entusiasmo dopo l'arrivo di Spalletti al posto di Rudi Garcia. E così prende vigore anche il noto telecronista romano, ex speaker ufficiale della Roma.

CLICCA QUI PER VEDERE L'ESULTANZA DI ZAMPA AL RIGORE SBAGLIATO DA BERARDI

VIDEO SASSUOLO-ROMA (RISULTATO FINALE 0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA) - STATISTICHE - Diamo un'occhiata alle statistiche relative a Sassuolo-Roma 0-2, che ci forniscono alcune indicazioni molto importanti che hanno poi portato al risultato finale. Possesso palla: 48% Sassuolo, 52% Roma; nel primo tempo la formazione di Spalletti ha spadroneggiato in mezzo al campo per poi arrancare nella ripresa, pur riuscendo a mantenere la superiorità sul possesso. Parate: 3 Consigli, 5 Szczesny, anche stasera il portiere polacco ha dato il suo contributo al successo della Roma. Tiri in porta: 6 Sassuolo, 5 Roma; più cinici, ma soprattutto precisi, i giocatori giallorossi, mentre quelli neroverdi erano meno convinti al momento del tiro. Palle perse: 33 Sassuolo, 17 Roma; la poca precisione dei passaggi da parte dell'undici di Di Francesco ha consentito a quelli di Spalletti di recuperare più palloni, uno dei quali ha poi portato al gol di El Shaarawy.

DICHIARAZIONI - Il tecnico del Sassuolo, Eusebio di Francesco, ai microfoni di Premium Sport: "Ritengo sia stata una partita in cui la Roma ha fatto meglio di noi nel primo tempo, non avere dei riferimenti a centrocampo ha favorito i giallorossi. Quando dai a Salah un po' di campo ti crea parecchie difficoltà. Nella ripresa, invece, meritavamo molto di più di quanto afferma il risultato finale. Peccato per il rigore sbagliato da Berardi, che si prende sempre determinate responsabilità e per cui non voglio prendermela con lui".

L'attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy, subito dopo la fine della gara ai microfoni di Sky Sport: "Ho avuto subito fiducia da parte del mister e della squadra, sto cercando di dare una mano alla squadra. Penso che stasera abbiamo giocato una gran partita, soffrendo bene e tenendo duro nei momenti di difficoltà. Nel finale abbiamo rischiato il pari in rimonta, per fortuna il rigore non è entrato, ma il Sassuolo nel secondo tempo ci ha messi in difficoltà. Bravo Perotti per l'assist!".

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ai microfoni di Premium Sport: "La cosa fondamentale è aver vinto anche stasera. Nel primo tempo la squadra è stata molto brava, facendo del possesso palla la sua qualità principale, avendo nel nostro DNA questa caratteristica. Abbiamo fatto superiorità numerica a centrocampo e c'eravamo guadagnati un risultato più netto senza però capitalizzare le occasioni create, così nella ripresa il Sassuolo ci ha messo in seria difficoltà e abbiamo sofferto non poco". (Stefano Belli

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI SASSUOLO-ROMA (RISULTATO FINALE 0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >