BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO/ Empoli-Udinese (1-1): gol e highlights della partita. Il rigore sbagliato da Saponara (Serie A 2015-2016, 23^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO EMPOLI-UDINESE (RISULTATO FINALE 1-1): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^GIORNATA). IL RIGORE SBAGLIATO DA SAPONARA - Riccardo Saponara è sempre stato protagonista in positivo dell'Empoli di Giampaolo ma ieri nel match contro l'Udinese non ha fatto bene. Anzi, ha anche sbagliato il rigore facendosi ribattere il penalty dal portiere Karnezis. Fortunatamente l'Empoli ha trovato il gol del pareggio con il gol di Pucciarelli su assist di Maccarone. Un Empoli mai domo che non vuole perdere in casa dinanzi al proprio pubblico che ha dovuto recuperare il gol di Zapata.

CLICCA QUI PER VEDERE IL RIGORE SBAGLIATO DA SAPONARA

VIDEO EMPOLI-UDINESE (RISULTATO FINALE 1-1): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^GIORNATA). LA RETE DI PUCCIARELLI - Empoli-Udinese 1-1: pareggio in extremis per i padroni di casa, che hanno agguantato l'Udinese proprio al 90' minuto grazie al gol di Manuel Pucciarelli che è valso un punto all'Empoli. L'azione della rete si è sviluppata sull'asse Pucciarelli-Maccarone, con il bomber che stavolta ha rivestito i panni dell'uomo assist che più spesso toccano a Pucciarelli. Triangolo fra i due a liberare l'autore del gol solo davanti a Karnezis, che non ha avuto scampo. Evapora così per gli ospiti la possibile vittoria.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI EMPOLI-UDINESE (1-1): GOL E HIGHLIGHTS - CLICCA QUI PER IL GOL DI PUCCIARELLI

VIDEO EMPOLI-UDINESE (RISULTATO FINALE 1-1): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^GIORNATA) - Finisce 1-1 allo Stadio Castellani di Empoli, la sfida fra i padroni di casa e l’Udinese. Decidono le reti di Zapata per l’Udinese al 23° minuto e di Pucciarelli al 90’ per il definitivo 1-1. Analizzando le statistiche provenienti dal sito della Lega Serie A si può notare come i padroni di casa hanno largamente controllato il pallino del gioco con il 61% contro i 39% degli avversari, ma hanno comunque realizzato gli stessi tiri in porta dell’Udinese (4). Leandro Paredes e Piotr Zielinski dell’Empoli si sono fatti notare fra i 22 in campo per le 3 occasioni da gol create a testa, seguiti dal compagno di squadra Maccarone fermatosi a quota 2. Per quanto riguarda i palloni recuperati gli ospiti hanno recuperato 21 palloni contro i 15 dell’Empoli, con Bruno Fernandes e Hertaux protagonisti con 5 palloni conquistati da entrambi. E’ stata una partita maschia con 29 falli totali, 19 commessi dall’Udinese contro i 10 dell’Empoli. L’arbitro Abbattista è stato costretto ad estrarre il cartellino giallo in 9 azioni fallose, con 3 ammonizioni per l’Empoli e 6 per l’Udinese. Con questo pari la squadra di Giampaolo tocca quota 33 punti in classifica e raggiunge il Sassuolo al settimo posto in classifica, mentre l’Udinese sale a 26 punti, lontana sette lunghezze dalla zona rossa della classifica. (Paolo Zaza)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI EMPOLI-UDINESE (RISULTATO FINALE 1-1): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >