BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO/ Sampdoria-Torino (2-2): gol e highlights della partita. Il gol di Belotti al 94esimo (Serie A 2015-2016, 23^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO SAMPDORIA-TORINO (RISULTATO FINALE 2-2): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^GIORNATA). IL GOL DI BELOTTI AL 94ESIMO - Un Torino mai domo ferma la Sampdoria in casa per due a due. Un Belotti assoluto protagonista segna il gol del pareggio al 94esimo minuto con il secondo gol del "Gallo" che di testa su assist di Immobile mette dentro. I tifosi della Sampdoria sconcertati assaporavano già qualcosa di importante per la propria squadra. Così non è stato e infatti il club doriano si porta a casa solo un punto che non serve molto in classifica vista la posizione pessima della formazione di Montella.

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL AL 94ESIMO DI BELOTTI

VIDEO SAMPDORIA-TORINO (RISULTATO FINALE 2-2): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^GIORNATA). PARLA BELOTTI - Sampdoria-Torino 2-2 ha avuto come grande protagonista Andrea Belotti, autore di una doppietta. L'attaccante del Torino naturalmente al termine della partita è stato intervistato dal canale Youtube ufficiale della squadra granata, ecco le sue principali dichiarazioni: "Il gol del pareggio è stato importantissimo, non è mai bello perdere una partita nella quale tra l'altro abbiamo regalato agli avversari entrambi i gol, uno anche per colpa mia. Fare gol all'ultimo secondo in una partita così è molto bello, c'era una gioia immensa e si è visto nella mischia della nostra esultanza. Portiamo via questo pareggio, sapendo che possiamo e dobbiamo migliorare ancora tanto".

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SAMPDORIA-TORINO (2-2): GOL E HIGHLIGHTS - CLICCA QUI PER LE PAROLE DI BELOTTI

VIDEO SAMPDORIA-TORINO (RISULTATO FINALE 2-2): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^GIORNATA) - La sfida della ventitreesima giornata di Serie A tra Sampdoria e Torino è terminata sul punteggio di 2-2, al termine di novantaquattro minuti non privi di sorprese. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per comprendere meglio l'andamento del match. Cominciamo dal possesso palla (46% Sampdoria 54% Torino). La squadra di casa è andata al tiro 9 volte, centrando la porta in 4 occasioni; il Torino è andato al tiro 14 volte e ha impegnato Viviano in 6 circostanze. Ammontano a 304, invece, i passaggi completati dalla formazione di Montella mentre 349 dalla truppa di Ventura. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. La Sampdoria ha ottenuto una percentuale pari a 78,0 mentre il Torino 81,0. Per quanto riguarda i calci d'angolo sono 2 in favore dei blucerchiati e 6 battuti dai granata. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto corretta, con 33 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 6 cartellini gialli. Infine diamo uno sguardo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Sampdoria e Torino erano presenti circa 20 mila spettatori.

LE DICHIARAZIONI - Il commento del tecnico della Sampdoria, Vincenzo Montella, al termine del 2-2 casalingo contro il Torino: "Credo che la partita sia stata molto bloccata, contro il Torino non era facile giocare. La squadra ha messo in campo ogni energia, ogni risorsa e per quello messo in campo meritava la vittoria. Per una nostra ingenuità colossale abbiamo regalato un gol. Sappiamo che ci vuole tempo e pazienza. Lo so che i tifosi ne hanno poca, la società ne ha poca e io, talvolta, ne ho poca. Ci vuole tempo e pazienza per sviluppare la squadra. Ripeto, secondo me la squadra meritava la vittoria per tutte le caratteristiche messe in campo, ce la siamo fata sfuggire quasi volontariamente. Andiamo avanti, partendo dalla volontà di oggi".

Ecco invece quanto dichiarato dall'allenatore dei granata, Giampiero Ventura: "A fine primo tempo avevamo il rammarico di non essere in vantaggio. Nel secondo tempo avevamo il rammarico per non essere ancora in vantaggio, mentre nel finale avevamo la rabbia di essere sotto 2-1. Abbiamo raccolto un punto che era, come minimo, meritato. Abbiamo giocato su un campo difficile contro una squadra che aveva fame di prestazione. Abbiamo giocato, finalmente, con una buona personalità tecnica". (Jacopo D'Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI SAMPDORIA-TORINO (RISULTATO FINALE 2-2): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 23^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >