BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Live Juventus News/ Amoruso sul futuro di Cuadrado. Ultime notizie 5 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS LIVE: AMORUSO SUL FUTURO DI CUADRADO (5 FEBBRAIO 2016) - L'ex difensore di Fiorentina RangersBlackburn, Lorenzo Amoruso, intervistato dalla redazione di TuttoJuve.com ha espresso il suo parere sul futuro di Cuadrado in ottica calciomercato:  "Chelsea e Juventus si incontreranno e troveranno credo la soluzione più idonea per entrambe le società. E' chiaro che Cuadrado è andato dalla Fiorentina al Chelsea per tanti soldi, è altrettanto chiaro che al Chelsea ha fallito. Dipenderà molto dal nuovo tecnico che arriverà, se lo vorrà utilizzare in Inghilterra, se più che altro lo riterrà idoneo per il calcio inglese. Nella Juve sta facendo bene, margini di miglioramento credo che non ne abbia più di tanto, anche perchè non è più un ragazzino, a 27-28 anni un giocatore dovrebbe essere maturo, poi tutto può essere nel calcio. Ormai si è visto di cosa è capace, può migliorare sicuramente tatticamente, quella è una cosa che può fare, perchè basta un po' più di applicazione e credo che poi per certi versi con Allegri può migliorare da questo punto di vista. Vedremo se la Juventus avrà intenzione di riscattarlo, perchè comunque il gioco di Allegri prevede degli esterni che possano davvero fare la differenza, che possano comunque dare una mano a centrocampo e ripartire in situazione di contropiede come abbiamo visto fare alla squadra bianconera quest'anno".

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS LIVE: ASSALTO A CAVANI A GIUGNO (5 FEBBRAIO 2016) - Si aprono nuovi scenari in casa Juventus in caso di cessione di Alvaro Morata al termine della stagione. Secondo quanto riportato da "Sport Mediaset" la società bianconera avrebbe già deciso come reinvestire i 32 milioni di euro del Real Madrid in caso di ricompra dell'attaccante spagnola. Il primo obiettivo sarebbe Edison Cavani, ma il Paris Saint-Germain vorrà almeno 50 milioni di euro per il suo cartellino. Per non parlare poi dell'ingaggio dell'attaccante che tocca i 9 milioni di euro netti a stagione. Una cifra troppo elevata per la società bianconera che spera in una riduzione dell'ingaggio qualora Cavani decidesse di approdare a Torino. Resta sempre vivo il sogno Marco Verratti per Marotta e Paratici, difficilmente il Paris Saint-Germain deciderà di lasciarlo partire. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS LIVE: IL MERCATO DIPENDERA' DA MORATA (5 FEBBRAIO 2016) - In casa Juventus tiene banco la situazione di Alvaro Morata. Come riportato da "Sky Sport" la prossima estate tutto il calciomercato potrebbe ruotare attorno alla volontà di Alvaro Morata. Il Real Madrid vorrebbe esercitare il diritto di ricompra, in Spagna sono sicuri della buona riuscita dell'operazione, ma l'ultima parola spetterà sempre all'attaccante bianconera che dovrà decidere se restare a Torino o tornare in Spagna. Con i soldi di Morata la dirigenza bianconera potrà arrivare al cartellino di Gundogan, centrocampista del Borussia Dortmund che proprio nella giornata di ieri ha aperto alla possibilità di lasciare la Germania in caso di mancato rinnovo alle sue condizioni. La parola decisiva a Morata, cosa deciderà di fare lo spagnolo? 

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS LIVE: IL REAL VUOLE RICOMPRARE MORATA (5 FEBBRAIO 2016) - In Spagna non hanno alcun dubbio sul futuro di Alvaro Morata. Il Real Madrid ricomprerà l'attaccante della Juventus alla fine della stagione, esercitando così la clausola delle recompra di 32 milioni da parte del club madrileno. Secondo quanto riportato da "Marca", il giocatore però non verrà preso dal Real Madrid per restarci, visto che la dirigenza vorrebbe girare il cartellino di Morata ad una cifra pari a 50 milioni di euro. Un vero e proprio affare per i Blancos, visto che Manchester United e Liverpool sono fortemente interessate all'attaccante della Juventus. Impossibile vedere Morata con la maglia del Real Madrid visto che in estate potrebbe arrivare anche Lewandowski a fare compagnia a Cristiano Ronaldo. Cosa accadrà la prossima estate? 

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS LIVE: TORNA VIDAL A GIUGNO? (5 FEBBRAIO 2016) - Una clamorosa indiscrezione arriva direttamente dal Cile. Secondo quanto riportato questa mattina da 'El Mercurio' pare che la società bianconera voglia riprendere nuovamente Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, infatti, potrebbe lasciare il Bayern Monaco il prossimo giugno con l'arrivo di Carlo Ancelotti. Sul giocatore cileno, però, non c'è solo la Juventus ma anche l'Atletico Madrid sembra essere fortemente interessato al suo cartellino. Il giornale cileno ipotizza che Vidal possa tornare a Torino con la formula del prestito annuale, visto che in Germania le cose non stanno certo andando come dovrebbero. I comportamenti di Vidal non piacciono alla dirigenza tedesca che ha già chiamato la Juventus per chiedere consigli su come trattare con il giocatore. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS LIVE: PIACE MATIC (5 FEBBRAIO 2016) - Nemanja Matic del Chelsea è un nuovo obiettivo della Juventus per la prossima sessione estiva del calciomercato. Il centrocampista serbo dovrebbe lasciare Londra e secondo il Mirror i bianconeri sarebbero fortemente interessati ad acquistarlo. Un affare di calciomercato tutt'altro che semplice, dato che i Blues valutano circa 40 milioni di euro il proprio giocatore. La Juventus, se deciderà di intavolare una trattativa, proverà ad abbassare il prezzo sicuramente. L'ex Benfica è un validissimo centrocampista, ma le pretese dei londinesi sono troppo elevate. La Juventus probabilmente pensa a Matic anche nell'ottica di una possibile cessione di Paul Pogba, per il quale potrebbe scaternarsi un'asta selvaggia in estate.



© Riproduzione Riservata.